Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Avere uno shiny femmina flawess è una fortuna pazzesca, come ha detto Cialex. Sei fortunatissimo, eh c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mentre mi sono preso una pausa con il masuda per Froakie(crepa!!!), ho buttato un l'amo e dopo poche pescate è arrivata lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Parlando di femmine, per fortuna la mia Heracross è nata femmina, altrimenti rosa in Cura Ball, sarebbe stato un po' gaio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Parlando di femmine, per fortuna la mia Heracross è nata femmina, altrimenti rosa in Cura Ball, sarebbe stato un po' gaio lol Da notare sulla punta del corno ha la forma di cuore che è la stessa che ha Cura ball <333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Da notare sulla punta del corno ha la forma di cuore che è la stessa che ha Cura ball <333. Appunto, è bellissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 É pur sempre una scarafaggia ::'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 É pur sempre una scarafaggia ::'3 SCARABEO. Precisiamo, gli scarafaggi non hanno nulla a che fare con quei fighissimi insetti. Comunque, ho dato via diversi leggendari per degli shiny, chi se ne frega della legalità (da parte mia non mi sono comportato meglio, lulz). E fra questi c'è proprio un Heracross shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Trovato per puro caso nel percorso 15: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Trovato per puro caso nel percorso 15: bello, lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 bello, lo scambi?eheh nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 dive ball shiny sklerp 31-30-31-30-31-30 toxic spikes play rough haze acid armor grazie a un gentilissimo utente di redit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 siii dopo 227 uova scatterbug shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 siii dopo 227 uova scatterbug shiny Complimenti! Posta una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 siii dopo 227 uova scatterbug shiny anche io ce l'ho!!!! io invece sono a quasi 800 uova ma froakie shiny non vuole nascere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 anche io ce l'ho!!!! io invece sono a quasi 800 uova ma froakie shiny non vuole nascere... Beh allora good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bellissima *_* Non ha IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Purtroppo solo 1ivs al 31 in velocità . Ma a me basta averlo shiny è per la mia collezzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciaaaaaaao. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciaaaaaaao. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Appena trovato, non so da quanto lo cercavo. ;____________________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Appena trovato, non so da quanto lo cercavo. ;____________________; Certo che hai un grande fattore C... Comunque il mio prossimo obbiettivo è masaudare dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Purtroppo solo 1ivs al 31 in velocità . Ma a me basta averlo shiny è per la mia collezzione L'importante è averlo Ciaaaaaaao. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bellissimi *_*Tutti tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Bellissimi *_* Tutti tuoi? No, sono tutti miei. ♥ *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Certo che hai un grande fattore C... Comunque il mio prossimo obbiettivo è masaudare dedenne shiny Gli shiny nel primo post gli ho trovati in 250 ore di gioco e dopo millemila uova in realtà . :v Noibat l'ho cercato di proposito nel Safari. L'importante è averlo Bellissimi *_* Tutti tuoi? Yep owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.