Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 I miei Chansey? Wut? Perché? Ne ho trovati solo 2 (insieme pure ad Audino) mentre cercavo le FOrtunuova. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 I miei Chansey? Wut? Perché? Ne ho trovati solo 2 (insieme pure ad Audino) mentre cercavo le FOrtunuova. lòl Non ne avevi trovati 3? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non ne avevi trovati 3? D: 2 Chansey + 1 Audino = 3 shiny. Ma non 3 Chansey shiny. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 2 Chansey + 1 Audino = 3 shiny. Ma non 3 Chansey shiny. :cAllora mi sono confuso io Visto che gli ho citati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Trovo hoppip shiny in un orda. Siiii. Lo uccido per sbaglio. Noooo, ma era solo hoppip shiny. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 oggi ho cominciato da capo Y e quando ho ottenuto l'amo vecchio ho provato a prendere lui e ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mentre cercavo un Slakoth scaltro mi è nato lui... Femmina, scaltra 31/31/31/0/31/31 in moon ballAmmirate la sua bellezza. #2stronk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dopo 93 uova, ho finalmente trovato Mudkip Cromatico ♥ E' un maschio di natura Allegra e 31/31/31/23/31/31.Non vedo l'ora di trasferirlo su Rubino Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dopo 93 uova, ho finalmente trovato Mudkip Cromatico ♥ E' un maschio di natura Allegra e 31/31/31/23/31/31. Non vedo l'ora di trasferirlo su Rubino Omega. Scommetto che hai fatto la foto con il Lumia xdxdxd Comunque bravo bimbo! Ora hai anche tu Mudkippo cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dopo 93 uova, ho finalmente trovato Mudkip Cromatico ♥ E' un maschio di natura Allegra e 31/31/31/23/31/31. Non vedo l'ora di trasferirlo su Rubino Omega. Ma con quale faccia però :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dopo 93 uova, ho finalmente trovato Mudkip Cromatico ♥ E' un maschio di natura Allegra e 31/31/31/23/31/31. Non vedo l'ora di trasferirlo su Rubino Omega. Anch'io ho fatto nascere un Mudkip shiny, è bellissimo *______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Su nero 2 ho trovato un Palpitoad shiny nella palude di Mistralopoli e su un solo run di rosso fuoco ho trovato un geodude shiny, l'ho catturato nonostante le regole perché non volevo lasciarmelo sfuggire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Questo topic serve per gli shiny su X/Y. Comunque, nessuna regola vieta di catturare Pokémon nei Solo Run. lol Di XY? Io ho sempre scritto anche quelli che trovavo negli altri giochi. là l xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se, vabbé, ma il titolo rimaneva comunque "I Pokémon shiny incontrati". xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vabbè, di regola si dovrebbero scrivere solo quelli incontrati in XY, ma tutti scrivono gli shiny incontrati anche negli altri giochi, e non ci vedo niente di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vabbè, di regola si dovrebbero scrivere solo quelli incontrati in XY, ma tutti scrivono gli shiny incontrati anche negli altri giochi, e non ci vedo niente di male Tipo che tra poco vedrete la magnificenza di Hoppip shiny con foto scattata dal mio niu cell. YEEE. Me lo sento che lo sto per trovare. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 devo postare la foto del mio jumpluf shiny in chic ball non è KB ma è bellissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 devo postare la foto del mio jumpluf shiny in chic ball non è KB ma è bellissimo lo stesso bell'abbinamento, con quella pokeball ci sta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 devo postare la foto del mio jumpluf shiny in chic ball non è KB ma è bellissimo lo stessoMa no. Sta bene solo in LoveBall!! :CPosto qualcosina. Non vi avevo ancora presentato Alvin~Lo trovai quando era solo un Fletching 2 minuti dopo aver ottenuto il Cromamuleto! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma no. Sta bene solo in LoveBall!! :CPosto qualcosina. Non vi avevo ancora presentato Alvin~Lo trovai quando era solo un Fletching 2 minuti dopo aver ottenuto il Cromamuleto! ♥ Che bello *_*Ho sempre voluto un Fletchling shiny .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Che bello *_* Ho sempre voluto un Fletchling shiny .-. Lui è quello premuroso che si prende cura delle uova con Corpodifuoco. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Lui è quello premuroso che si prende cura delle uova con Corpodifuoco. ♥ Il mio è uno stupido e bruttissimo Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Il mio è uno stupido e bruttissimo Volcarona Non mi toccare Volcarona. Il mio Volcarona shiny fa la stessa funzione del Tanflame suo, oltre ad essere competitivo <3 Dopo posto foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Appena trovato per puro caso nel percorso 2: Ho appena calcolato la sua spread: 15/28/05/22/31/25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Appena trovato per puro caso nel percorso 2: Ho appena calcolato la sua spread: 15/28/05/22/31/25 Anche il mio l'ho catturato in ChicBall! Awh! ♥ Però io gli ho dato un soprannome, almeno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.