PrimoLevi Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Trovato Pawniard cromatico al Safari Amici! PS: sbaglio, o è piuttosto semplice trovare degli shiny al safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 è vero nel safari si trovano facilemente gli shiny. Io nel safari ho trovato 2 zebstrika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io ho trovato 40 shiny solo nei safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E tre -.-Dopo quello Quieta e quello Schiva, arriva anche quello Fiacca...Devo decisamente cambiare Orde per l'evissamento, l'unico cromatico che mi manca (e che non ho doppio) del Percorso 5 è Scraggy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E tre -.- Dopo quello Quieta e quello Schiva, arriva anche quello Fiacca... Devo decisamente cambiare Orde per l'evissamento, l'unico cromatico che mi manca (e che non ho doppio) del Percorso 5 è Scraggy! Complimenti,I migliori sono sempre quelli random(La ball è la più azzeccata comunque xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ho appena trovato un Murkrow shiny peccato non sia competitivo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Siii finalmente il mio primo shiny nelle orde: un treverant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Siii finalmente il mio primo shiny nelle orde: un treverant Trevenant è parecchio figo. Mi sa che inizio anch'io a cercare nelle orde, inizio a stufarmi di pescare, ho trovato solo un Goldeen scolorito, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Trevenant è parecchio figo. Mi sa che inizio anch'io a cercare nelle orde, inizio a stufarmi di pescare, ho trovato solo un Goldeen scolorito, asd. il bello che non lo stavo neanche cercando, usavo le orde per evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Gli shiny. Migliori sono sempre quelli random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Appena trovato un Gulpin shiny in un'orda mentre evsavo il mio Chespin Bellissimo lol ne ho appena trovato un altro nello stesso modo dopo appena 3 orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 wingulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Camminavo per il safari amici di tipo normale cercando di catturare i Ditto di tutte le nature quando non mi spunta un delizioso Audino shiny? Non ne ho incontrati altri, finora questo piccoletto rimane il mio unico pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 io ne ho 3, ma solo xke mi sn stati scabiati. su smeraldo verso Solarosa ho trovato Poochyena shiny, ma nn avevo ancora le ball ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Trovati un po' di giorni fa due Weepinbell shiny nelle orde mentre evsavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Raga io ho trovato un bellissimo karablast nella palude e pioveva pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin04 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Oggi ho trovato un Magikarp shiny al laghetto vicino Novartopoli! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Uno Swablu Shiny nelle orde, dopo ore consecutive a cercare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zachary Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Trovato con la catena pesca un Poliwhirl al 35, Abra poi al safari amici catturato con la master ball per non farmelo scappare XD e stamattina un lickitung al 58 natura quieta non male ma femmina ahimè ! Comunque si trovano con una certa facilità , uno ogni due giorni praticamente per ora. Zac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Al 571° uovo ho schiuso questa meraviglia Poi mandando via gli esuberi in scambio prodigioso (per vedere se arrirava qualcosa di buono) ho preso un foongus e un pachirisu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Spinda shiny in un'orda. Un po' bruttarello ma è sempre uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Raga scusate, faccio un piccolo Off-topic per chiedere una cosa sicuramente STRAchiesta: Ma il cromamuleto interviene a diminuire le possibilità di trovare shiny quando breediamo uova???Grazie e scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io ho trovato vanillite shiny orde gligar shiny orde relicant shiny chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Oggi il primo shiny da allevamento! sono contentissimo! è nato un carbink shiny! Credo che il masuda valga tra un ditto straniero e un pokemon proprio, no? Quindi è il primo shiny masuda Che bello! Non sarà competitivo ma è MIO!! XD Non ho idea di quante uova io abbia fatto però credo non più di 400 in totale ma giù di lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 facendo uova per il pokedex ho schiuso un tynamo shiny random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.