Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 certo XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok. grzie. cmq col masuda ho fatto 504 uova ca. e ancora niente <.< e ho già usato profumino almano per EVsare 50+ pokèmon, quindi fa te conto voi <-< sono disperato... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok. grzie. cmq col masuda ho fatto 504 uova ca. e ancora niente <.< e ho già usato profumino almano per EVsare 50+ pokèmon, quindi fa te conto voi <-< sono disperato... Io sto facendo tantissime uova con lo stesso metodo (Masuda, appunta) con Ditto giapponese e Swampert tedesco. E niente, e sinceramente sto perdendo la pazienza. Normalmente, cioé giocando senza il desiderio di trovarne, ho incontrato e catturato (ovviamente!!!) Scatterbug e Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Lord Leo: hai provato a pescare (usando l'Amo Buono, ovviamente) in questo punto esatto del Percorso 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io sto facendo tantissime uova con lo stesso metodo (Masuda, appunta) con Ditto giapponese e Swampert tedesco. E niente, e sinceramente sto perdendo la pazienza. Normalmente, cioé giocando senza il desiderio di trovarne, ho incontrato e catturato (ovviamente!!!) Scatterbug e Eevee a chi lo dici mentre giocavo la storia tanto per gustarmela, senza pensare a shiny e battling, ho incontratoHawlucha - Whismur - Gligarma da quando faccio uova con il metodo masuda (604 avendo anche il cromamuleto) ancora non ne ho visto uno in compenso usando il la catena pesca ho trovatoLuvdisc - Qwilfish - Seaking - Whiscash - Dratiniscusate l'ignioranza, e il fatto che questo non è la discussione adatta, ma le immagini(skin) dei pokemon (shiny e non) da aggiungere ai messagi (firma) dove le posso trovare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Lord Leo: hai provato a pescare (usando l'Amo Buono, ovviamente) in questo punto esatto del Percorso 12? grazie mille dopo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io per ora non ho ancora iniziato xy pero da quando gioco mi sono capitati un carvanha shiny nel famoso percorso 119 di smeraldo,unico posto per ottenere i feebas, e poi un ditto shiny in soul silver nel percorso 35 per puro caso prima di andare a fare una gara pigliamosche al parco nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ora che ci penso su Smeraldo ho trovato Pockyena shiny!!!!! ..................è che ero al punto prima di Solarosa e nn avevo ancora le ball disponibili.... è.è ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkyon! Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Su Pokemon x ho trovato Gulpin shiny in mezzo ad una orda di gulpin! Poi con il chain fishing Clauncher e Staryu shiny!In Pokemon Diamante invece ricordo che nella zona safari trovai 4 shiny (in giornate diverse ovviamente) e fortunatamente riuscìì ad acchiapparli nonostante fosse difficile con quel metodo dell'esca o della pietra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Stavo breedando un Venipede per il battling competitivo. Dopo neanche 40 uova ho trovato una sorpresa.Lui: Non fosse che gli manchi la Difesa, potrei anche usarlo. Un vero peccato. Mi era perfino uscito fuori con Acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Stavo breedando un Venipede per il battling competitivo. Dopo neanche 40 uova ho trovato una sorpresa. Lui: Non fosse che gli manchi la Difesa, potrei anche usarlo. Un vero peccato. Mi era perfino uscito fuori con Acceleratore. La cosa più sconvolgente è che tu abbia fatto più di 40 uova per avere un Pokémon competitivo. O_o Btw, complimenti! Checcarino! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La cosa più sconvolgente è che tu abbia fatto più di 40 uova per avere un Pokémon competitivo. O_o Btw, complimenti! Checcarino! *^* Grazie Avevo un Venipede 5 IV e un Ditto 6 IV, ma non mi saltava fuori né con le iv giuste né 6 iv XD ci ho messo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 La cosa più sconvolgente è che tu abbia fatto più di 40 uova per avere un Pokémon competitivo. O_o Btw, complimenti! Checcarino! *^* Meh, io per fare un pokémon competitivo ci metto almeno 60 uova, fai te xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Meh, io per fare un pokémon competitivo ci metto almeno 60 uova, fai te xd Io ci metto 10 uova max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Lord Leo: hai provato a pescare (usando l'Amo Buono, ovviamente) in questo punto esatto del Percorso 12? Spe spe spe spe spe mi stai dicendo che esiste il cappello Blu su X e Y e io non ce l'ho ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Anche se gli unici shiny incontrati sono Lillipup,Patrat(Fail)Clawncher(Fail),Weepinbel(Fail)Ledyba Trevenant e Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ci metto 10 uova max. dipende dalla particolarità del pokémon, se ha abilità DW, ivs giuste, sesso specifico (può necessitare per la evo o per interesse personale) e altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 dipende dalla particolarità del pokémon, se ha abilità DW, ivs giuste, sesso specifico (può necessitare per la evo o per interesse personale) e altre cose... Lo stesso meh♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Trovato poco fa un Foongus, il mio primo shiny nelle orde finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non so se è la discussione adatta ma con il metodo masuda quante possibilità hai di incontrare un pokemon shiny???avendo il cromoamuleto viene aumentata quella possibilità ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Spe spe spe spe spe mi stai dicendo che esiste il cappello Blu su X e Y e io non ce l'ho ? Ehm, a me quella sembra la ragazza ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 trovato oggi pomeriggio con il chain fishing uno skrelp shiny anche se cercavo shelder sono molto contento comunque e bellino e parecchio i prossimi obbiettivi sono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Appena trlvato Horsea shony con la chain fishingIl mio obiettivo è Clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ed arriva pure il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 gRANDEbtw l'altro giorno ho trovato un altro zubat shiny o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.