Alohomora Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ma nelle orde no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 mmmaaaahhhhhhh!!!!!!!!! a me ancora nulla dopo ca. 450 h. di gioco... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 mmmaaaahhhhhhh!!!!!!!!! a me ancora nulla dopo ca. 450 h. di gioco... nemmeno col chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 no, ho provato una volta ma mi annoio. mi demoralizzo leggendo ke tutti li trovano ranodm, nelle orde o al safari ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 no, ho provato una volta ma mi annoio. mi demoralizzo leggendo ke tutti li trovano ranodm, nelle orde o al safari io i miei shiny tutti col chain fishing, non ne ho mai trovati di selvatici, a caso, nelle uova, col radar, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 :/ :/ :/ io ne ho 10 SFKB, ma scambiati con leggendari (qui nel forum) o per 2/3 pikè flawess ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 per il primo che ho incontrato ci ho messo quasi 50 pokemon con la pesca, per il secondo, avendo primo alomolola shiny, dopo 5 colpi ecco il remoraid, e per gyarados circa 10, con octillery normale primo...in questo senso mi ritengo abbastanza fortunato...tu continua, vedrai che quando meno te l'aspetti salterà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 è che nn ho voglia della chain, preferirei Random XD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 anche io ma mi tocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 per il primo che ho incontrato ci ho messo quasi 50 pokemon con la pesca, per il secondo, avendo primo alomolola shiny, dopo 5 colpi ecco il remoraid, e per gyarados circa 10, con octillery normale primo...in questo senso mi ritengo abbastanza fortunato...tu continua, vedrai che quando meno te l'aspetti salterà fuori Non è che avere in squadra un Pokémon cromatico influisca, eh... se lo pensavi, è il momento di tornare alla realtà che fa schifo! è che nn ho voglia della chain, preferirei Random XD Allora il Safari è quello che fa per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ho provato anke x quello con l' utente del safari on-line, ma nulla dopo 15 min. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non è che avere in squadra un Pokémon cromatico influisca, eh... se lo pensavi, è il momento di tornare alla realtà che fa schifo! Allora il Safari è quello che fa per te!ottimo XD non ricordo se me l'ero inventato io o l'avevo letto da qualche parte XDperò ha funzionato XD e non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ottimo XD non ricordo se me l'ero inventato io o l'avevo letto da qualche parte XDperò ha funzionato XD e non mi lamento Tutta casualità , purtroppo...Nel Chain Fishing contano soltanto tre cose: il Pokémon con Ventose, i NON-pattini ed i propri riflessi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 oggi dopo circa 118 chain ecco un altro skrelp shinyshelder shiny quando apparirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 oggi dopo circa 118 chain ecco un altro skrelp shiny shelder shiny quando apparirai Purtroppo Shellder è quotato quasi uno a due, rispetto a Skrelp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Tutta casualità , purtroppo... Nel Chain Fishing contano soltanto tre cose: il Pokémon con Ventose, i NON-pattini ed i propri riflessi ! oddio dei pattini non sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ora provo con carvanha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 oddio dei pattini non sapevo XD È importantissimo assicurarsi di non indossarli, altrimenti uno potrebbe anche arrivare a quota 200, ma non salterebbe fuori manco una Squama Rossa... I primi tempi, quando questa regola non era ben chiara e conosciuta a tutti, non sai che bestemmie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 hhahah ecco perchè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mi indicate un buon posto in cui fare chain-fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 dove ci sono molte rocce e anfratti in acqua, ad esempio altoripoli o yantaropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 *Tosse*Qui le domande sul Chain Fishing http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26903-guida-chain-fishing/page-20#entry1516804*Tosse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 nelle rocce in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Pardon ma le rocce sono obbligatorie? Perché non ho mai fatto chain - fishing vicino alle rocce ma ha sempre funzionato benissimo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Le rocce non sono obbligatorie,migliora solo la possibilità di trovare più pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.