Giancarlino Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vabbè mi fate schifo. E io che non trovo un cromatico manco a piangerlo in turco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Cialex e Axelf, come fate a trovarli in poco tempo? Vi odio D:. Oggi non avendo nulla da fare, mi sono piazzato con due 3ds. Su uno Oras e sull'altro Y!! Su Oras un bellissimo Oddish, peccato che ho fatto Fuga per sbaglio.....Su Y invece Murkrow:http://imgur.com/RskptPbE Nosepass:http://imgur.com/Ob9Ivl7Ho Murkrow in X, te pensa che liberava di continuo mentre scottava(c0era Talonflame nella unica squadra <_<) ma catturato con poche PS, meno male! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Cialex e Axelf, come fate a trovarli in poco tempo? Vi odio D:. Ho Murkrow in X, te pensa che liberava di continuo mentre scottava(c0era Talonflame nella unica squadra <_<) ma catturato con poche PS, meno male! :'DQuoto combo! Odiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ce n'è un altro appena trovato. #facciamoafterconiPokémon Così ora ho la coppietta di Wingull. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Wow, non mi è ancora capitato di incontrare shiny nelle orde. In un certo senso va bene così perché, quando succederà , puntualmente il primo morto dell'orda sarà il pokémon shiny di turno. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ce n'è un altro appena trovato. #facciamoafterconiPokémon Così ora ho la coppietta di Wingull. Grr...... (Ma nel frattempo rido perché non posso fare il duro ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Wow, non mi è ancora capitato di incontrare shiny nelle orde. In un certo senso va bene così perché, quando succederà , puntualmente il primo morto dell'orda sarà il pokémon shiny di turno. Complimenti! Sarebbe peggio se la prima volta che incontri degli shiny nelle orde te ne capitassero due insieme. omg xox Grr......(Ma nel frattempo rido perché non posso fare il duro ahahah)HAHAHAHA :°D ♥Arriva anche il cognato. (?) à§wৠEdit. E anche il nonno. (?)Mi sa che ho trovato un nido di Wingull shiny. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Axelf, wtf. Come fai a trovare così in poco tempo gli shinies? Sta diffondendo ovunque D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sarebbe peggio se la prima volta che incontri degli shiny nelle orde te ne capitassero due insieme. omg xox HAHAHAHA :°D ♥Arriva anche il cognato. (?) à§wৠEdit. E anche il nonno. (?)Mi sa che ho trovato un nido di Wingull shiny. o,o Ax rassegnati. Ti appariranno solo Wingull :'D ♥ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma io cercavo Zangoose e Seviper. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma io cercavo Zangoose e Seviper. ,_, Navidex in oras? :c Io ho trovato Seviper in X, nel safari, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Navidex in oras? :cIo ho trovato Seviper in X, nel safari, lel.Il NaviDex non funziona. Io li cerco nelle orde su XY. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 io ho trovato solo un wailmer shiny che non è il meglio ma ne sono fiero che dite,meglio orde o chain fishing?Per ora vado di chain fishing.(Non ho il cromamuleto [e non l'avrò mai ]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 io ho trovato solo un wailmer shiny che non è il meglio ma ne sono fiero che dite,meglio orde o chain fishing?Per ora vado di chain fishing.(Non ho il cromamuleto [e non l'avrò mai ]) Il Chain Fishing è decisamente più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ciao Ragazzi/e rieccomi x mostrarvi l'ultimo ritrovamento!!http://imgur.com/RXdDIfIhttp://imgur.com/yRsXvWOBellissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ciao Ragazzi/e rieccomi x mostrarvi l'ultimo ritrovamento!!http://imgur.com/RXdDIfIhttp://imgur.com/yRsXvWOBellissima!! stupendo yanma shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dopo 10 minuti ne è spuntato un'altro. Catturato, spediti entrambi su Zaffiro e uno l'ho fatto evolvere in Yanmega!â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Dopo 10 minuti ne è spuntato un'altro. Catturato, spediti entrambi su Zaffiro e uno l'ho fatto evolvere in Yanmega!â¤ï¸ ahaha che fortuna! io oggi ho trovato un milktank shiny, non proprio uno dei più fighi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io ho trovato Rufflet e Pyroar shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Dopo tante uova finalmente è usciti http://imgur.com/eRJVRUr Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io 0 incontri shiny 😟 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fat_Bulbasaur_0w0 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io ho trovato uno scyther in un uovo che poi si è evoluto in scizor e l'ho chiamato "greenscythe" :love emote: dopodiché un weepinbell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 :mad:un pancham senza usare poke radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Senza alcun metodo (se non le orde, ma stavo evsando, quindi non era mirato per trovare uno shiny, però è pur sempre uno dei metodi.. mmh.. però non ho il cromamuleto! ) ho trovato Cubchoo nella caverna gelata, poi Hoppip nel percorso 7 e Skorupi nel percorso 14 !! Yeeeeeeeee ne vado molto fiero :3 Sono molto felice perché non avevo mai trovato degli shiny nelle precedenti generazioni, però mi duole ammettere che hanno perso parecchio di fascino, seppur restano da "cuore in gola quando li trovi" , ma ricordo che mio fratello trovò un Drowzee shiny in pokemon oro, dove le probabilità erano tipo 1 su 8000 , e volevamo strapparci i capelli, ora adesso (NON PER TUTTI) se sei un gamer assiduo che quantomeno 200 ore le registra, e compresi Evsaggi in orde e vari metodi, uno ti capiterà di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 E poi boh, alla quinta catena... quinta.. no, non avete sbagliato a leggere, alla Q U I N T A catena per la prima volta che facevo shiny hunting con il pokeradar.. Shiny Pikachu. Cioè nel senso, cacchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.