DustOfMemories Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma usi il metodo PokéRadar e PescaContinuata,oppure gli trovi selvatici? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 il prob degli shining è che è inutile e infruttuoso allenarli se non hanno ivs e evs alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io fino ad ora ho preso:-Charmander-Froakie-Eevee-Basculin-Larvitar(ora Pupitar)Cinque per me, sto tentando Bagon con scarsi risultati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma usi il metodo PokéRadar e PescaContinuata,oppure gli trovi selvatici? D: Selvatici, alleno i pokemon per farli evolvere per completare il pokedex e mi appaiono gli Shiny, allora li catturo e libero la versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma che fortuna sfacciata che ti ritrovi <.< Io che uso i metodi complicati ho ottenuto zero risultati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi chiedo come mai alla GTS un bel po' di gente mette Shiny trovabili al Safari Amici (si capisce perché sono al 30), e io non ne trovo nemmeno uno neanche dopo un'ora... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Trovato ora Gible shiny... Sono a quota quattro dopo octillery,dragalge e gyaridos!! Ora voglio Clauncher!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 finalmente ho uno shinydragalage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vinzolo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate, ma il poké radar funziona come in Diamante e Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate, ma il poké radar funziona come in Diamante e Perla?Sì funziona tale e quale Eccolo il nuovo arrivato in casa Democrito, dopo due tre Pokémon incontrati al Safari amici: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 finalmente il mio 3° shiny su X : Clamperl , appena posso metterò le foto di tutti gli shiny trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 TI ODIO Q_Q. Ho appena incontrato shiny Marowak mentre cerco di completare i pokemon nel Safari Amici *-*. E' bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sì funziona tale e quale Eccolo il nuovo arrivato in casa Democrito, dopo due tre Pokémon incontrati al Safari amici:io ce l'avevo al 100 ,avevo anche emboar al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 preso magikarp dorato dopo appena 4 pescate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 TI ODIO Q_Q. Ho appena incontrato shiny Marowak mentre cerco di completare i pokemon nel Safari Amici *-*. E' bellissimo.Perchè mi odi? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma se uno shining si accoppia con uno non c è piu possibilità che la prole sia shining oppure no? No. *shiny -cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Preso ieri Braixen shiny, adesso sono a 3/6 starters cromatici. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Perchè mi odi? à§_ৠPerché vorrei Airados per aggiungere al dex, è bellissimo. Q_Q Preso ieri Braixen shiny, adesso sono a 3/6 starters cromatici. <3 Oh, foto? :3 Mi raccomando, fai la foto su Delphox quando evolverà :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Perché vorrei Airados per aggiungere al dex, è bellissimo. Q_Q Oh, foto? :3 Mi raccomando, fai la foto su Delphox quando evolverà :3.Ne vuoi uno normale? Te lo prendo dal safari se vuoi Bagon è più ostinato di Froakie con il metodo Masuda. E esciiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Poliwhirl shiny col metodo della pesca, al 51esimo tentativo Edit: trovato anche un Fletchinder giusto ora, nel Safari Amici... due shiny in un giorno DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ludvisc, Gyarados, ed l'evoluzione di sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AppleChopper Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io a mezz'ora di gioco ho trovato Caterpie Shiny! Che poi mi ha gasato la cosa perché se ricordate in Argento se ne parlava di un fantomatico Butterfree rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma come funziona il metodo della Pesca per trovare i Pokémon Shiny/Cromatici su Pokémon X/Y?Sapete non ho ancora il gioco e vorrei sapere.Poi dove si trova il PokéRadar? Funziona sempre come in Pokémon Diamante/Perla/Platino? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho trovato anche basculin . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 il durant che ti assale sul percorso 15, e un druddigon nella via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.