Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 avevo trovato anche graveler shiny. ora mi impegnerò a uovare tynamo e glameow shiny ( see come no, usciranno di sicuro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perché no? a me froakie col masuda alla fine è uscito (ma non gli altri! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niko19 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate raga!A riguardo del metodo masuda io ho messo alla pensione un Ralts inglese e un Ditto giappo.È giusto????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate raga!A riguardo del metodo masuda io ho messo alla pensione un Ralts inglese e un Ditto giappo.È giusto?????Sì, ma può anche andar bene un Ralts italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Penso che ieri tutta la mia fortuna si sia esaurita :3Ho scambiato alcuni pokemon con un conoscente,e poi l'ho aggiunto agli amici. Vado al safari,vedo che è di tipo ghiaccio,ed entro. Primo incontro,un Cloyster,che già avevo. Siccome ero di fretta,cerco di farla breve,così uso la bici. Secondo incontro: unA meravigliosa Snorunt azzurrina :3 Subito la catturo con una Velox Ball e appena uscita la metto in squara <3Da ora in poi non incontrerò più shiny,visto che tutta la mia fortuna si è consumata in quell'incontro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi sa che, a furia di mettermi "Mi piace!", Driù mi ha passato la sua sfiga, maledetto :°D È da quando ho preso il Cromamuleto (30 dicembre °°) che non trovo più uno shiny, haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi sa che, a furia di mettermi "Mi piace!", Driù mi ha passato la sua sfiga, maledetto :°DÈ da quando ho preso il Cromamuleto (30 dicembre °°) che non trovo più uno shiny, haha Io ne trovo a bizzeffe. LOL Vuoi che te ne dia qualcuno? Sono geloso dei miei tesori però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ne trovo a bizzeffe. LOL Vuoi che te ne dia qualcuno? Sono geloso dei miei tesori però.Ma va c: Non voglio gli shiny degli altri (c'è un mio post bello lungo in un altro thread) :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A proposito di Shiny incontrati, ho trovato un Ninetales ieri, con Siccità . Natura? Decisa. Che sfiga. (Però è bellissima *A*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi sa che, a furia di mettermi "Mi piace!", Driù mi ha passato la sua sfiga, maledetto :°DÈ da quando ho preso il Cromamuleto (30 dicembre °°) che non trovo più uno shiny, haha LOL figurati, io l'ho sbloccato ieri e non ne ho trovato nemmeno mezzo ancora Dai, siamo sfigati tuttii insieme <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niko19 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sì, ma può anche andar bene un Ralts italiano...Ah, ok! Grazie!Quindi come ho fatto io è giusto!Meno male xchè se no dopo 120 uova sapere che stai facendo una cazzata ti rimbambisce!Ehm...Come si fa a sbloccare il cromamuleto??o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 devi completare il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niko19 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E come fai senza il poketrasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E come fai senza il poketrasferitore? Scambiando in GTS. Così ho fatto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niko19 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scambiando in GTS. Così ho fatto io...E i leggendari tipo Kyogre Groudon Raiquaza ...Pendo che quelli della GTS non te li diano cosà facilmente!:-[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E i leggendari tipo Kyogre Groudon Raiquaza ...Pendo che quelli della GTS non te li diano cosà facilmente!:-[Eh devi contrattare per bene! O scambiare con i passanti che ce li hanno... Comunque qui sul forum ne girano parecchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 remoraid e clauncher con chain e chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Secondo shiny su Y, Cubchoo!Incomincio ad amare le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E i leggendari tipo Kyogre Groudon Raiquaza ...Pendo che quelli della GTS non te li diano cosà facilmente!:-[Ho preso Rayquaza per il mio Articuno e poi l'ho scambiato per Groudon che ho scambiato per Kyogre, che via via ho scambiato con tutti i leggendari che mi servivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho appena un gran bel klefki shiny 3iv in attacco att speciale e velocita se qualcuno è interesato si faccia avanti proposte serie:)))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 *Inizia il soft-reset per giratina cromatico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 *Inizia il soft-reset per giratina cromatico* Nuoooooh! A me non piace la versione shiny à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarKappa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io un simpatico Foongus ed uno dei miei preferiti... Weepinbell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto?Nemmeno io presto attenzione alle IV degli shiny (anche se in rari casi controllo) però non avrei mai dato uno starter per un bunnely °__° oddio, a parte che odio quel coso, però boh gli starter, secondo me, valgono di più degli altri shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.