Blackhopes Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Boh non lo so come ma sono in serie positiva 7 shiny in 5 giorni uno masuda uno fishing il resto safari girando a ca**o nel safariPs non ho il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ieri lui con il Masuda, sei iV modesto Viscosità *^*E si arriva a 162 Shiny solo in Y! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ieri ho incontrato Gulpin shiny in un'orda mentre evsavo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Munna Shiny nel safari e Gligar shiny in un'orda su Rout 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ieri lui con il Masuda, sei iV modesto Viscosità *^*E si arriva a 162 Shiny solo in Y! *-*162 shiny in y?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 162 shiny in y?O.o 168, per l'esattezza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Caspita, ho appena trovato Scraggy in un'orda... Ma temo di ammazzarlo D: è quello più a sinistra t___t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Exeggcute Shiny passeggiando nell'erba e Rayquaza Shiny con lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok, mio primo shiny post-cromamuleto: Scraggy da un''orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti prego dimmi che lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nelle orde ho preso 3 shiny scraggy,mine jr. E wingull...poi tutti nei safari e due tramite masuda piu altri scambi sto a quota 136Se mi venisse la voglia di prender il cromamuleti sarebbe tutto meglio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti prego dimmi che lo scambi No a meno che non mi offri qualcosa di succulento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ad avercelo il cromamuleto te lo da il prof quando finisci il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Guarda sul mio mercatino,posso offrirti chiunque dal mio mercatino,possiedo anche questi shinyPoliwhirlPolitoedAlomomola straniero con nicknameBasculin linea rossaOctilleryRelicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Guarda sul mio mercatino,posso offrirti chiunque dal mio mercatino,possiedo anche questi shinyPoliwhirlPolitoedAlomomola straniero con nicknameBasculin linea rossaOctilleryRelicanthMa sono Chain... Trovata Nidoran shiny *___* la fortuna sta girando finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi sa che è il caso di prenderlo il cromamuleto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso offrirti 2 pokemon del mio mercatino,a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 te lo da il prof quando finisci il pokedex lo so. semplicemente nn ho finito il dex ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 -Rapidash -Topepi -Durant -Pansear-Kindra-Claucer -Octillery-Noibat-Ludvisc -Carvana-Gyrados-Swirlix-Sharpedo -Muk - Dragalghe Questi sono quelli che ho trovato io, senza cromamuleto ma sudando per cercarli altro che masuda se sudalo so. semplicemente nn ho finito il dex ._.idem è faticosissimo finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 -Rapidash -Topepi -Durant -Pansear-Kindra-Claucer -Octillery-Noibat-Ludvisc -Carvana-Gyrados-Swirlix-Sharpedo -Muk - Dragalghe Questi sono quelli che ho trovato io, senza cromamuleto ma sudando per cercarli altro che masuda se sudaidem è faticosissimo finirlo i leggendari più che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 i leggendari più che altro guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ieri ho incontrato Gulpin shiny in un'orda mentre evsavo. Benvenuto nel mio mondo. Ne ho trovati un bordello di quei cosi mentre vado in quel percorso ad evsare i Ps/Atk.....Evsi e trovi shiny, che si può volere di più? Caspita, ho appena trovato Scraggy in un'orda... Ma temo di ammazzarlo D: è quello più a sinistra t___t Ben fatto! stesso discorso come sopra, Gulpin e Scraggy in quel percorso sono delle prede facili ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ben fatto! stesso discorso come sopra, Gulpin e Scraggy in quel percorso sono delle prede facili ;D Ed ho anche trovato Nidoran femmina grazie mille Ren, sei stato prezioso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mienfoo shiny mentre cercavo Riolu Aggiorno con Swablu shiny sempre da un'orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sto masudando ralts usando il metodo Talonflame+luminopoli+ TvVi aggiorneró:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.