Guest Draey98 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 qualcuno sa dove si trova la pietralbore?il mio kirlia è al 35 e vorrei farlo evolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sezione sbagliata, benvenuto comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma io mi chiedo, leggete le discussioni prima di rispondere? Sembra di no. Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Lol, una la puoi trovare uscito da bosco novartopoli sulla sinistra usando surf, oppure sbloccando gli allenamenti segreti del SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Lol, una la puoi trovare uscito da bosco novartopoli sulla sinistra usando surf, oppure sbloccando gli allenamenti segreti del SAV. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.