Porygatto Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ho notato che nella città prima della seconda palestra, nel museo dei fossili, è presente uno scaffale con 5 meteoriti, probabilmente per far cambiare forma al proprio Deoxys. Ma c'è una cosa strana: i meteoriti sono 5, ma le forme di Deoxys sono 4, non 5. Vuol fors edire che con il quinto meteorite potremmo ottenere una nuova forma di Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ho notato che nella città prima della seconda palestra, nel museo dei fossili, è presente uno scaffale con 5 meteoriti, probabilmente per far cambiare forma al proprio Deoxys. Ma c'è una cosa strana: i meteoriti sono 5, ma le forme di Deoxys sono 4, non 5. Vuol fors edire che con il quinto meteorite potremmo ottenere una nuova forma di Deoxys? Forse una è per far ritornare Deoxys alla forma base dopo che è diventato di un'altra forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Forse una è per far ritornare Deoxys alla forma base dopo che è diventato di un'altra forma. Ho contato anche la forma normale Forma 1: forma base; Forma 2: attacco; Forma 3: difesa; Forma 4: velocità ; Forma 5: ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho contato anche la forma normale Forma 1: forma base; Forma 2: attacco; Forma 3: difesa; Forma 4: velocità ; Forma 5: ?? E' vero O_O Scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho contato anche la forma normale Forma 1: forma base; Forma 2: attacco; Forma 3: difesa; Forma 4: velocità ; Forma 5: ?? forma ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E' vero D:Non riesco a immaginarmi una nuova forma di Deoxis :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 forma ps Non esiste la forma PS, a meno che non sia quella che vogliano introdurre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Magari una ME.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Magari facendo interagire qDeoxys con questo meteorite otterrete la sua Megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Magari ehho detto magariMagari facendo interagire qDeoxys con questo meteorite otterrete la sua Megapietra mega deoxys che strano... x y non ci avevo mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non esiste la forma PS, a meno che non sia quella che vogliano introdurre. è ps perche non possono mettere deoxys forma difesa s e att.s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Davvero strano.O forse sta là solo per fare scena! (Anche se non credo!) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Magari bilanciato.... se ci pensi è quasi sempre più forte in attacco e att.sp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Forse è un meteorite che ha a che fare con un altro Pokémon!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Forse fisico o speciale, ma in questo caso ci vorrebero un altro meteorite, o magari un deoxys fortissimo in tutte le statistiche(sogna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 l'ho pensato subito anche io quando ho visto 5 meteoriti , che uno sia di jirachi forse ? comunque adesso cerco di passarmi deoxys da un altro gioco così vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 In realtà il quinto meteorite è invece la megapietra per avere Megadeoxis, che può essere trasformato solo quando è in forma normale. La cosa più bella è che non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La quinta é per farlo tornare normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Nuova forma PS conirmed i sta la per sfizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 mega jirachi ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Deoxis forma PS con 1000 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Considerando come sta andando la sesta generazione, non mi stupirei se facessero una forma tank con alti PS, attacco, attacco speciale, e pochissima difficoltà , quasi una riequilibrazione rispetto alla forma normale.Magari ehho detto magari mega deoxys che strano... x y non ci avevo mai fatto caso Il suo nome deriva da Desossi-Ribonucleic- Acid, DNA. quelle lettere sono per cambiare la parola ma lasciare la pronuncia simile comunque adesso cerco di passarmi deoxys da un altro gioco così vedo...Se ce la fai prima del 27 dicembre ti dico bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 e se fosse deoxis forma suprema???? dadadannnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 o magari un Deoxys che è peggio di Giratina!!!! *si nasconde in un bunker sotterraneo non rintracciabile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se ce la fai prima del 27 dicembre ti dico bravo Stessa cosa che ho pensatio io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.