Vai al commento

[Teoria] 5 meteoriti, 5 Deoxys

Porygatto

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho notato che nella città  prima della seconda palestra, nel museo dei fossili, è presente uno scaffale con 5 meteoriti, probabilmente per far cambiare forma al proprio Deoxys. Ma c'è una cosa strana: i meteoriti sono 5, ma le forme di Deoxys sono 4, non 5. Vuol fors edire che con il quinto meteorite potremmo ottenere una nuova forma di Deoxys?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho notato che nella città  prima della seconda palestra, nel museo dei fossili, è presente uno scaffale con 5 meteoriti, probabilmente per far cambiare forma al proprio Deoxys. Ma c'è una cosa strana: i meteoriti sono 5, ma le forme di Deoxys sono 4, non 5. Vuol fors edire che con il quinto meteorite potremmo ottenere una nuova forma di Deoxys?

Forse una è per far ritornare Deoxys alla forma base dopo che è diventato di un'altra forma. :fg:

Link al commento

Forse una è per far ritornare Deoxys alla forma base dopo che è diventato di un'altra forma. :fg:

Ho contato anche la forma normale 

Forma 1: forma base;

Forma 2: attacco;

Forma 3: difesa;

Forma 4: velocità ;

Forma 5: ??

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ho contato anche la forma normale 

Forma 1: forma base;

Forma 2: attacco;

Forma 3: difesa;

Forma 4: velocità ;

Forma 5: ??

E' vero O_O

Scusa xD

Link al commento

l'ho pensato subito anche io quando ho visto 5 meteoriti , che uno sia di jirachi forse ? comunque adesso cerco di passarmi deoxys da un altro gioco così vedo...

Link al commento

Considerando come sta andando la sesta generazione, non mi stupirei se facessero una forma tank con alti PS, attacco, attacco speciale, e pochissima difficoltà , quasi una riequilibrazione rispetto alla forma normale.

Magari ehho detto magari

:fg: mega deoxys che strano... x y non ci avevo mai fatto caso :attention:

Il suo nome deriva da Desossi-Ribonucleic- Acid, DNA. quelle lettere sono per cambiare la parola ma lasciare la pronuncia simile

comunque adesso cerco di passarmi deoxys da un altro gioco così vedo...

Se ce la fai prima del 27 dicembre ti dico bravo :tf::asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...