Kizura Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per accordi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Al massimo posso scambiarti le uova di charmander e squirtle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Va bene solo che non ho molti pokemon forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa hai ? ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho Charizard, se vuoi ti ci do anche la Charizardite Y. Ma non ho la wi-fi, comunque se passi da Lucca fammi un fischio, che lo scambio volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa cerchi? Ho Charizard, se vuoi ti ci do anche la Charizardite Y. Ma non ho la wi-fi, comunque se passi da Lucca fammi un fischio, che lo scambio volentieri.Ti ringrazio ma sono di Rimini^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti scrivo qualche nome :EspeonGlaceonKangaskhanGliscorScizorMagmarYveltalXerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Al massimo posso scambiarti le uova di charmander e squirtle xD Mi potresti dare l uovo di squirtle? cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho evee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi potresti dare l uovo di squirtle? cosa vuoi in cambio? Ti ho contattato iìn MP, rispondi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se no ho anche pokemon shinyNon sono molto avanti con pokemon Y Però ho tanto altro su N/BVolevo scrivere cerco non ho nessun pokemon shiny su y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non so che ''dirti''...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ti ho contattato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti ho scritto per MP, accordiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.