raijin91 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scambio charmender e frokie per bulbasaur o squirtle. Mi servono cosi completo gli starter.Se avete altri scambi da fare contattatemi non rifiuto niente. Scambio anche megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 che megapietre hai?ho bulbasaur e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io cerco squirtle... cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko98 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scambio charmender e frokie per bulbasaur o squirtle. Mi servono cosi completo gli starter. Se avete altri scambi da fare contattatemi non rifiuto niente. Scambio anche megapietre. Che megapietre hai? posso darti bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 hai charmender dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.