LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Che livello e blastoise? Linka un po' di info Ho la charizarite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io intendevo solo la blastoisite.. Ma se ti serve anche blastoisite dimmi a che livello ti serve che lo alleno Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scambi solo per charizardite o cerchi qualche pokemon?Potrei offrirti gengar con gengarite,houndomite,zoroark,zorua,i tre starter di kalos e kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tra quello che hai proposto ho già tutto... Mi servirebbe la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.