xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un gastly con 5 IV al 31 timid :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Feebas calmo 5iv 31 con 2 mosse uovo (stordiraggio, specchiovelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E' arrivato anche a me e ad altra gente, mi sembra ovvio che siano dei cheat Veramente si tratta dell'unico leggendario che si può avere milioni di volte tramite uova -.-' basta accoppiare Manaphy secondo me è per questo che ce ne sono 234567. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un vivillon motivo giungla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Charmander con Solarpotere e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho dato Ho-Oh e mi è arrivato allo scambio prodigioso Ho-Oh. Indubbiamente il migliore scambio prodigioso ff ò_o che forza a me direi una marei di eevee con tutti gli Iv possibili, o froakie con mutatipo e vari pokémon che mi mancavano, sempre con un sacco di Iv qua e là . La cosa che mi piacerebbe di più però è se un giorno o l'altro mi dovesse tornare indietro uno dei tanti honedge sparsi per il cyberspazio♥.. chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vivillon GPN al livello 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 stunfisk 5 iv + egg move, il dio del breeding (basti vedere i gruppi uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Che ci crediate o no ho ricevuto un Mewtwo di origine frasncese, ma mi è stato scambiato da un ragazzo che vive in Calabria.Se parliamo di competitivo mi dono capitati diversi Goomy, Gible, Mawile ed altri pokémon praticamente con tutte le ivs a 31E' arrivato anche a me e ad altra gente, mi sembra ovvio che siano dei cheatphione non è cheat.Fai fare le uova a manaphy in platino o perla con l'evento dell'uovo di pokemon ranger e hai un phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sliggo liv 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma solo a voi arrivano leggendari.Non gible e bunnelby rompi palloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 a me sono arrivati un sacco di charmander con mosse uova drago e con iv da controllare.poi un paio di starter delle vecchie gen e altri pokèmon carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un Charmander 5 IVs GPN Solarpotere (DW), che ho poi scambiato per uno shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 I pokémon migliori che ho ricevuto sono stati un charmander, un fennekin (inutile perché ho cominciato l'avventura con lui xD)un mightyena (ho Y) e anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io ho ottenuto vari pokemon non ottenibili a kalos tra cui un Porygon Z. Pochi minuti fa ho ricevuto un eevee con 5 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Deoxys e ho'oh... di fila lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 froakie 2 ivs al 31 potenziale complessivo eccellente 31 in attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Un Charmander.... ma con la rarissima Baccarambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scyther jappo con 5 IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ricevete addirittura shiny?Ma siamo sicuri che dite la verità o sparate cavolate solo per ammaliare tutti?A me al massimo è arrivato un Phione di leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 uno Wynaut col Pokérus. Non avete idea della faccia che ho fatto quando l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 A me saranno arrivati una decina di pokemon col Pokerus, ma li metto nei box e non lo attaccano agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 un zigzagoon.e.....UN TARTWIG!!!!!!!!!!!!!!!!!OMMIODIO!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Attraverso scambio prodigioso nulla, ma sulla gts ho offerto qualche psyduck così a caso e mi sono arrivati un glaceon 4ivs con pokerus e uno Skarmory con 4ivs competitivo (scaltro e con vigore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.