Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Ma non possono essere così terribili infondo! Chissà come potrebbe essere il primo!voglio il gioco investigativo!!! comuqnue il 2015 è vicino, NO? Mica tanto vicino LeLe2ooo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Mr. MegaBlastoise Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Pokemon Link 2! Uau!Grazie x la news!
UnknownZekrom Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 IlsequeldiLink!.Stiamo scherzando, vero? Già che ci siamo, facciamo Dash 2 e Avventura tra i tasti 2.Ma fare spin-off decenti è diventato troppo mainstream? Un bel Ranger? Un qualcosa stile Colosseum/XD o Stadium che mancava per la V generazione? ANCHE UNO SNAP2 E UN PINBALL XY SAREBBERO OK, MA LINK! 2? E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1
Guest Politoed Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 preparate i soldi che tra poco arrivano XD
Little Donphan Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Pokemon link! *^*È stato il primo gioco per ds che ho preso! (anzi a dire il vero l'ho vinto, ma dettagli xD).Quello sull'investigazione volevo fosse per Wii U, sarebbe stato faigo D:
Pokémon_Master Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Il gioco di Pikachu sembra davvero molto carino!!! Certo non avrà il successo dei giochi classici e per questo si prendono un bel rischio a farlo...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2013 Inviato 31 ottobre, 2013 Sembra una cosa estremamente figa. *_*Pokemon Link? sks Spazzatura.
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ecco un gioco che non comprerò. Non mi ispira per niente. Nessun dei due mi ispira niente di niente tanto
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Io amavo alla follia Pokémon Link. *__* Contento tu
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Non posso negare che il gioco investigativo mi incuriosisce molto, però... Sempre Pikachu... Ho capito che è la mascotte, ma lo mettono dappertutto, è un'esagerazione! D:Sono assolutamente d'accordo, di pikachu ormai ne ho avuto abbastanza...va bene é un pokemon abbastanza carino ma basare praticamente tutto il mondo commerciale su di lui é ridondante.
Guest 654 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Sono assolutamente d'accordo, di pikachu ormai ne ho avuto abbastanza...va bene é un pokemon abbastanza carino ma basare praticamente tutto il mondo commerciale su di lui é ridondante. Può darsi, ma io mi preoccuperei molto di più su come faranno impattare la sua popolarità , piuttosto...
Post raccomandati