BlackDarkrai Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ragazzi ho contratto ieri il pokèrus e l'ho passato a tutti i miei pokemon se siete interessati potremmo scambiarci i codici amico e vi do un pokemon a caso col pokèrus, ovviamente in cambio voglio un pokemon.. Con ivs al 30/1, oppure se qualcuno di voi lo ha uno scizor qualunque va bene (ma solo uno me ne serve eh) :3 P.s. Affrettatevi prima che tutti i pokemon col pokerus guariscano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Credo che la sezione più adeguata sia quella degli 'Scambi Online', per cui sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A me potrebbe interessare Ti offro un Kangaskhan Deciso con 31 iv in attacco e 25/30 in velocità , appena nato dall'uovo ps.: se metti il pokemon infetto nel box, il virus rimane "ghiacciato" e non si cura; in questo modo puoi averlo sempre pronto e non dovere ri-contrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie vanillite, questa volta ho toppato grazie rec dell'informazione e comunque si, mi interessa il tuo kangaskhan visto che lo stavo cercando da ieri xD mandami il tuo codice amico in pm così ti aggiungo e facciamo lo scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao ho Larvitar gable togepi e Beldum con iv alti abilità e nature favorevoli. Dimmi se te ne può servire uno in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.