Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 20:18, firepokemon01 ha scritto: Io penso che sia un floette speciale La domanda è, che cosa avrà di speciale? Ti sbloccherà qualcosa?
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ragazzi è il floette di AZ immortale....
firepokemon01 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Floette di az abilita immortalità non può andare ko
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 20:22, firepokemon01 ha scritto: Floette di az abilita immortalità non può andare ko ...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Dai non possono mettere un pokemon invincibile, al massimo siccome ha vita eterna può rivelarti verità nascoste quindi può sbloccarti un leggendario magari uno dei 3 leakati (NON AZZARDATEVI A CORREGGERMI) E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Giancarlino 2
cialex88 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Magari avrà "AZ" come AO, esattamente come lo Zorua di BW2 aveva "N"...
Yggdra Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Mi piacciono questi nuovi leggendari, soprattutto Volcanion *W*Il Floette di AZ è bellissimo *-* per non parlare delle nuove forme di Vivillon altrettanto belle..La Mega evoluzione di Latios è superlativa Infine sia lodato l'hacker che ha modificato i codici del gioco..questo cambia decisamente ogni cosa..
GreenChespin Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 20:24, cialex88 ha scritto: Magari avrà "AZ" come AO, esatamente come lo Zorua di BW aveva "N"... vero, comunque penso che sarà ottenibile solo in un ipotetico pokémon Z
firepokemon01 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Io invece penso che ti può portare in altre regioni dato che ha viaggiato sulla terra per 3000 anni
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ci sto già facendo un pensierino. Floette di Az con Eviolite
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 20:26, GreenChespin ha scritto: vero, comunque penso che sarà ottenibile solo in un ipotetico pokémon Z e allora cosa ci fa in x ed y?
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 20:27, Dina ha scritto: Ci sto già facendo un pensierino. Floette di Az con Eviolite pichu spinzurek niente evoluzione, niente eviolite asd.
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Mi è venuta in mente una cosa (che io spero con ttt il cuore di sbagliarmi :S), siccome io programmo giochi so cm funzionano dunque ecco la mia teoria.X e Y è il primo gioco non spin-off in 3D con i pokemon a modelli anziche a sprite, il che complica molto le cose e se inizialmente tutti i Floette sono stati progettati per essere in quel modo? Ora mi spiego inizialmente i Floette dovevano essere tutti cosi e hanno fatto il filmato e il modello del filmato che appare appena sconfiggi AZ dopo la lega come il modello iniziale, poi però hanno pensato che Floette avrebbe avuto il fiore troppo diverso da Flabébé e Florges oppure lo trovavano brutto farlo con i petali appuntiti e neri e lo hanno cancellato facendo un modello con i petali tondi e di vari colori come il resto della catena evolutiva, tuttavia siccome fare i filmati E' MOOOOOOOOOOOLTO più complicato l'hanno lasciato stare o sarebbero stati costretti a rimandare il gioco (i filmati sono la prima cosa che si fa in un gioco o tra le prime, io ho fatto la cazzata di farli per ultimo nel mio gioco e me ne sono pentito amaramente visto che sono la cosa più complicata da organizzare e fare) dunque li hanno lasciati come stanno, stessa cosa Vivillon, inizialmente avrebbe dovuto avere 20 forme, ma forse le hanno ritenute troppe o quella pokeball troppo forzata (cioe troppe coincidenze che un fungo e una farfalla hanno i motivi di un oggetto artificiale) e l'hanno cancellata, ora qui giungiamo ad un altro problema, un gioco in 3D ha centinaia di migliaia di modelli e texture il che rende impossibile o quasi rimuovere tutte quelle inutili prima del rilascio, dunque è possibile che questi 3 modelli siano rimasti dentro il gioco seppur ufficialmente rimossi, trovare tutti i modelli è un lavoraccio palloso e stressante (nel mio gioco mi ci sono voluti 7 mesi per trovare tutti i modelli cancellati e texture rimosse e probabilmente ce ne sono altre che non mi sono accorto), sinceramente spero di sbagliarmi, ma non è da escludere questa teoria :S potremmo trovarci anche modelli di ME o pokemon scartati dunque
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 per alcuni pokemon scartati può essere..secondo me era progettato uno scontro contro il floette di az.. poi annullato
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 21:12, マイケル ha scritto: per alcuni pokemon scartati può essere.. secondo me era progettato uno scontro contro il floette di az.. poi annullato Può esse pure, spero di sbagliarmi e che venga consegnato come evento :S
Arshes91 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 21:06, Zarxiel ha scritto: Mi è venuta in mente una cosa (che io spero con ttt il cuore di sbagliarmi :S), siccome io programmo giochi so cm funzionano dunque ecco la mia teoria.X e Y è il primo gioco non spin-off in 3D con i pokemon a modelli anziche a sprite, il che complica molto le cose e se inizialmente tutti i Floette sono stati progettati per essere in quel modo? Ora mi spiego inizialmente i Floette dovevano essere tutti cosi e hanno fatto il filmato e il modello del filmato che appare appena sconfiggi AZ dopo la lega come il modello iniziale, poi però hanno pensato che Floette avrebbe avuto il fiore troppo diverso da Flabébé e Florges oppure lo trovavano brutto farlo con i petali appuntiti e neri e lo hanno cancellato facendo un modello con i petali tondi e di vari colori come il resto della catena evolutiva, tuttavia siccome fare i filmati E' MOOOOOOOOOOOLTO più complicato l'hanno lasciato stare o sarebbero stati costretti a rimandare il gioco (i filmati sono la prima cosa che si fa in un gioco o tra le prime, io ho fatto la cazzata di farli per ultimo nel mio gioco e me ne sono pentito amaramente visto che sono la cosa più complicata da organizzare e fare) dunque li hanno lasciati come stanno, stessa cosa Vivillon, inizialmente avrebbe dovuto avere 20 forme, ma forse le hanno ritenute troppe o quella pokeball troppo forzata (cioe troppe coincidenze che un fungo e una farfalla hanno i motivi di un oggetto artificiale) e l'hanno cancellata, ora qui giungiamo ad un altro problema, un gioco in 3D ha centinaia di migliaia di modelli e texture il che rende impossibile o quasi rimuovere tutte quelle inutili prima del rilascio, dunque è possibile che questi 3 modelli siano rimasti dentro il gioco seppur ufficialmente rimossi, trovare tutti i modelli è un lavoraccio palloso e stressante (nel mio gioco mi ci sono voluti 7 mesi per trovare tutti i modelli cancellati e texture rimosse e probabilmente ce ne sono altre che non mi sono accorto), sinceramente spero di sbagliarmi, ma non è da escludere questa teoria :S potremmo trovarci anche modelli di ME o pokemon scartati dunqueIl che significa volcanion e co. Sarebbero dovute comparire nel gioco ma con un lasso di tempo sono stati rimossi pensando la tua teoria.
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 21:26, Arshes91 ha scritto: Il che significa volcanion e co. Sarebbero dovute comparire nel gioco ma con un lasso di tempo sono stati rimossi pensando la tua teoria. No quelli credo siano realmente evento (spero)
Hexial Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Onestamente sono rimasto molto deluso dai Leggendari... L'unico che mi piace un pochino è Diancie, ma niente di che.Per le MegaEvoluzioni / nuove forme di Lati@s -> Non ho parole, sono bruttissimi.Il. Floette. Di. AZ. LO. VOGLIO.!.Molto carina la forma di Vivillon a PokéBall, ma anche l'altra non è male. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1
Arshes91 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 21:27, Zarxiel ha scritto: No quelli credo siano realmente evento (spero)Lo so. Non so il perche mi sta venendo una sorta di deja vu forse per quello che seguo i giochi beta e ecc xd.
-Gold- Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Che belli hoopa e volcanion *-*da diancie però mi aspettavo di più,non è un granché e sembra veramente troppo un'evo di carbink,e se fosse un'evoluzione scartata?Il floette di az spero sia ottenibile ma mi sembra difficile.Insomma,lui e il suo pokémon sono stati separati per 3000 anni e lui ce lo regala?Le me di lati@s non sono male,ma non capisco perché siano uguali
Arshes91 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 On 01/11/2013 at 21:39, Takumi ha scritto: Hmmm, non sono rimasto particolarmente colpito dai nuovi Pokémon. Ma ciò che da ora in poi mi tormenterà è l'hacking del 3DS. Dopo l'uscita della prima flashcard per 3DS, ora stanno uscendo un sacco di cloni. Poi, questo hacker che va a scovare questi nuovi Pokémon. E i programmatori che cominciano già a fare i primi programmi per modificare i propri Pokémon, nei loro nuovi file ".pkx". Tempo qualche giorno e si torna ai tempi del NDS à§_à§Perche non sarebbe dovuto esistere la scena hacking del ds e 3ds senza la conoscenza del hardware stesso.E per questo che io seguo quella del ps3 e ps4
Post raccomandati