RedAlex17 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma che, gli eoni diventano dei jet ? secondo me sono fake...e poi sbaglio o sono identici?al limite una megaevo ma con una forma a parte sconcluderebbero di grosso, il floette di az mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il tipo e basta XD seriamente ? no ce boh io che credevo di essere orbo e non vedere una qualche somiglianza lampante , non è che se un pokémon ha lo stesso ti po di un altro sono collegati per forza , vi sembra che dragonite si evolva in altaria per evolversi in noibat per evolversi in Noivern ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Perchè si assomigliano dicono visto che uno è una gemma e l'altro ha una gemma (o almeno cosi credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nuova evoluzione di Blastoise... LOL :o l'anello si apre e si trasforma in 2 cannoni , jirachi stai attento rischi di essere battuto tra i miei leggendari preferiti *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Voglio il floette di AZ!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Probabilmente la mia squadra ora sarà :*Aegislash*Banette*Gengar*Giratina*Arceus*Hoopa E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per me è il primo leggendario che si evolve da un pokemon normale...oppure sono legati tipo manaphy e phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per me è il primo leggendario che si evolve da un pokemon normale...oppure sono legati tipo manaphy e phione MA SE STANNO DALL'ALTRA PARTE DEL DEX!!!!!! E basta co ste teorie assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nuova evoluzione di Blastoise... LOL dove l'hai trovata questa immagine? qual'è il sito dellìhacker??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 dove l'hai trovata questa immagine? qual'è il sito dellìhacker??? l'avevo linkata anche io nell'altro topic xDDDDDDDDD comunque si trova su chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 MA SE STANNO DALL'ALTRA PARTE DEL DEX!!!!!! E basta co ste teorie assurde Non potete negare che si assomigliano.... e anche se fosse che stanno in numeri di dex diversi? che problemi ci sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Appare Un Boeing 787 selvatico E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice, Artuel e Sh3lly 3 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quel floette è stupendo!!!Spero abbia degli iv decenti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Appare Un Boeing 787 selvatico mamma mia che brutte le loro mega evoluzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non potete negare che si assomigliano.... e anche se fosse che stanno in numeri di dex diversi? che problemi ci sarebbero? Inanzi tutto i leggendari non hanno MAI evoluzioni o pre-evoluzioni, poi le evoluzioni stanno SEMPRE attaccate nei pokedex se appartengono alla stessa generazione, e per finire la somiglianza voi la vedete solo per il tipo roccia/folletto e per le gemme, mai pensato che il tipo Roccia/Folletto sta a indicare proprio un pokemon che è una gemma preziosa? Le gemme sono minerali (gruppo uova spesso relazionato al tipo roccia o acciaio) e la loro lucentezza rimanda alla luce (luce è rimandato al folletto), ecco xke entrambi hanno le gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nuova evoluzione di Blastoise... LOL Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici! Credo fosse ironico quando ha detto nuova evo di Blastoise E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Inanzi tutto i leggendari non hanno MAI evoluzioni o pre-evoluzioni, poi le evoluzioni stanno SEMPRE attaccate nei pokedex se appartengono alla stessa generazione, e per finire la somiglianza voi la vedete solo per il tipo roccia/folletto e per le gemme, mai pensato che il tipo Roccia/Folletto sta a indicare proprio un pokemon che è una gemma preziosa? Le gemme sono minerali (gruppo uova spesso relazionato al tipo roccia o acciaio) e la loro lucentezza rimanda alla luce (luce è rimandato al folletto), ecco xke entrambi hanno le gemme Cosa assai plausibile, sempre che sia confermata anche dai creatori l'esistenza effettiva del Pokémon Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Diance e Volcanion sono stupendi *o* Hoopa invece non mi piace... Floette così mi piace più dell' originale, e le ME di Latios e Latias le trovo terribile; poi... sono uguali! Che senso ha fare una ME uguale per due pokemon diversi?:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Credo fosse ironico quando ha detto nuova evo di Blastoise lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici! CIoè ma sta scherzando, da cosa hai scritto sembra che lo hai preso sul serio. lol. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 CIoè ma sta scherzando, da cosa hai scritto sembra che lo hai preso sul serio. lol. Vabbé, ma non si può sempre sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 MI piacciono sì ma qualcosa mi puzza che non siano stati annunciati prima!Faranno come per Arceus,Darkrai,Shaymin,Keldeo,Genesect e Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 MI piacciono sì ma qualcosa mi puzza che non siano stati annunciati prima!Faranno come per Arceus,Darkrai,Shaymin,Keldeo,Genesect e Meloetta? Si, questi sono quelli evento ecco xke nn li hanno annunciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 che vergogna...La mia infanzia è stata rovinata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati