Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!

Post raccomandati

Inviato

ma che, gli eoni diventano dei jet ? secondo me sono fake...e poi sbaglio o sono identici?

al limite una megaevo ma con una forma a parte sconcluderebbero di grosso, il floette di az mi interessa

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:03, Zarxiel ha scritto:

Il tipo e basta XD

seriamente ? no ce boh io che credevo di essere orbo e non vedere una qualche somiglianza lampante , non è che se un pokémon ha lo stesso ti po di un altro sono collegati per forza , vi sembra che dragonite si evolva in altaria per evolversi in noibat per evolversi in Noivern ?

Inviato

Perchè si assomigliano dicono visto che uno è una gemma e l'altro ha una gemma (o almeno cosi credo)

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:06, Ninfeo ha scritto:

Nuova evoluzione di Blastoise... LOL

1383315772597.png

:o l'anello si apre e si trasforma in 2 cannoni , jirachi stai attento rischi di essere battuto tra i miei leggendari preferiti *______*

Inviato

Per me è il primo leggendario che si evolve da un pokemon normale...oppure sono legati tipo manaphy e phione

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:10, Ninfeo ha scritto:

Per me è il primo leggendario che si evolve da un pokemon normale...oppure sono legati tipo manaphy e phione

MA SE STANNO DALL'ALTRA PARTE DEL DEX!!!!!! E basta co ste teorie assurde

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:11, Legendalex95 ha scritto:

dove l'hai trovata questa immagine? qual'è il sito dellìhacker???

l'avevo linkata anche io nell'altro topic xDDDDDDDDD comunque si trova su chan

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:11, Zarxiel ha scritto:

MA SE STANNO DALL'ALTRA PARTE DEL DEX!!!!!! E basta co ste teorie assurde

Non potete negare che si assomigliano.... e anche se fosse che stanno in numeri di dex diversi? che problemi ci sarebbero?

Inviato

latias_2013_11_01_1218.jpg

Appare Un Boeing 787 selvatico

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:18, Silent ha scritto:

latias_2013_11_01_1218.jpg

Appare Un Boeing 787 selvatico

mamma mia che brutte le loro mega evoluzioni XD

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:17, Ninfeo ha scritto:

Non potete negare che si assomigliano.... e anche se fosse che stanno in numeri di dex diversi? che problemi ci sarebbero?

Inanzi tutto i leggendari non hanno MAI evoluzioni o pre-evoluzioni, poi le evoluzioni stanno SEMPRE attaccate nei pokedex se appartengono alla stessa generazione, e per finire la somiglianza voi la vedete solo per il tipo roccia/folletto e per le gemme, mai pensato che il tipo Roccia/Folletto sta a indicare proprio un pokemon che è una gemma preziosa? Le gemme sono minerali (gruppo uova spesso relazionato al tipo roccia o acciaio) e la loro lucentezza rimanda alla luce (luce è rimandato al folletto), ecco xke entrambi hanno le gemme

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:06, Ninfeo ha scritto:

Nuova evoluzione di Blastoise... LOL

1383315772597.png

Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici!

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:20, 654 ha scritto:

Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici!

Credo fosse ironico quando ha detto nuova evo di Blastoise

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:20, Zarxiel ha scritto:

Inanzi tutto i leggendari non hanno MAI evoluzioni o pre-evoluzioni, poi le evoluzioni stanno SEMPRE attaccate nei pokedex se appartengono alla stessa generazione, e per finire la somiglianza voi la vedete solo per il tipo roccia/folletto e per le gemme, mai pensato che il tipo Roccia/Folletto sta a indicare proprio un pokemon che è una gemma preziosa? Le gemme sono minerali (gruppo uova spesso relazionato al tipo roccia o acciaio) e la loro lucentezza rimanda alla luce (luce è rimandato al folletto), ecco xke entrambi hanno le gemme

Cosa assai plausibile, sempre che sia confermata anche dai creatori l'esistenza effettiva del Pokémon Diancie

Inviato

Diance e Volcanion sono stupendi *o* Hoopa invece non mi piace... Floette così mi piace più dell' originale, e le ME di Latios e Latias le trovo terribile; poi... sono uguali! Che senso ha fare una ME uguale per due pokemon diversi?:0

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:20, 654 ha scritto:

CIoè ma sta scherzando, da cosa hai scritto sembra che lo hai preso sul serio. lol.

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:22, Jumanji ha scritto:

CIoè ma sta scherzando, da cosa hai scritto sembra che lo hai preso sul serio. lol.

Vabbé, ma non si può sempre sapere...

Inviato
  On 01/11/2013 at 16:42, ~Hydra~ ha scritto:

MI piacciono sì ma qualcosa mi puzza che non siano stati annunciati prima!Faranno come per Arceus,Darkrai,Shaymin,Keldeo,Genesect e Meloetta?

Si, questi sono quelli evento ecco xke nn li hanno annunciati

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...