Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 sicuri che non sia fake? non è normale che su un pokemon avversario si veda la barra dell'esperienza!
FinalFantasy` Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 sicuri che non sia fake? non è normale che su un pokemon avversario si veda la barra dell'esperienza! Il Pokémon avversario è Espurr.
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 ma il nome della lastra si sa? si c'è già la lastra si chiama Lastraspiritello si trova nel gioco
Combo Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 si c'è già la lastra si chiama Lastraspiritello si trova nel gioco Non sapevo che non era ancora 'rilasciato' nel gioco. -w- Comunque, mi piace molto, speravo che non sia troppo rosa! <3
Kohei Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Se non si tratta di un fake, devo dire che in questa versione non mi dispiace.
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto signore dei Pokèmon * inchino*
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Bello, non quanto quella Acqua, ma bellosi c'è già la lastra si chiama Lastraspiritello si trova nel giocoWTF are you saying? Lastraspiritello
LegendMimikyu97 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Bello, non quanto quella Acqua, ma belloWTF are you saying? Lastraspiritello Esiste infatti ce l'ho o.oLa si può trovare nella valle dei pokemon
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Esiste infatti ce l'ho o.oLa si può trovare nella valle dei pokemonintendevo che nome di *censura*
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 intendevo che nome di *censura* il nome inglese è Pixie Plate, in italiano doveva chiamarsi Lastrapixie, ma i traduttori come possiamo vedere sono molto "competenti" il mio gatto secondo me traduce meglio
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 il nome inglese è Pixie Plate, in italiano doveva chiamarsi Lastrapixie, ma i traduttori come possiamo vedere sono molto "competenti" il mio gatto secondo me traduce meglio si appunto. Anche Lastrafolletto ci stava bene ma Lastraspiritello. Dio dei Pokemon e Spiritello non vanno bene insieme
WhiteMirko Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 voglio ORA la lastra lotta! O: esiste già
Guest Flyrobyfly Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Bello avevano detto che non ci fosse una lastra folletto....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.