Vai al commento

dubbio iv

thorofasgard11

Post raccomandati

ciao! avevo un dubbio sugli iv, visto che ho calcolato su serebii gli iv di un riolu e poi li ho ricalcolati dopo che è divenuto lucario, ed erano tutti cambiati :S. Per essere certo degli iv (apparte quelli del safari amici che ho visto che rimangon sempre fissi nonostante l'evoluzione) devo portare i pokèmon a che livello? E devono essere del tutto evoluti? Lo chiedo perchè ora sto allenando un gastly e per farlo diventare gengar non è una delle cose più semplici. 

Ps uso il calcolatore di serebii, i valori che prendo sono quelli su median però non ho ancora capito cosa sta a simboleggiare quel valore modificato sotto lv e eps.... dato che sul valore più alto mi dà  sempre ok e su gli altri valori strambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai sbagliato sezione e spammato, ok.

Le ivs rimangono sempre costanti, ti conviene far arrivare il pokémon al 50 alla casa esami e poi mettere i valori su un calcolatore.

Per le evs ti consiglio le guide che trovi sul forum.

Link al commento

Dicendo allenanrlo capisco che lo stai facendo combattere contro altri pokemon, o usando il Condividi Eep, quindi prende le Evs, è normale che i valori siano sballati, nel calcolatore devi elencare anche tutti gli Evs che hai dato al pokemon, senno escono sballati i risulatati :P

Link al commento

Cavolo <.< ho sbagliato alla grande, ho messo senza guardare sicuro di essere su benvenuto a kalos. No le evs che ho preso le ho controllate e trascritte, probabilmente ho fatto un errore di trascrizione se mi dite che restano costanti. Oppure le ho messo ad un livello troppo basso (lv.14) come avevo letto su qualche guida non di questo sito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...