Combo Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: @Combonab, faresti Pancham, come solo tu sai fare? Magari. Vado a cenare. Sei solito nab che arrivi nel momento che non ci sono. :c E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 59 minuti fa, Combo ha scritto: Sure. L'importante è mettere i crediti. :v What? Che sono i crediti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: What? Che sono i crediti? I crediti all'artista, per esempio va bene il link al mio profilo nella tua firma, con la frase tipo "icon made by Combo", ect. Anche sulla tua bacheca personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Come si fa a mettere la firma a me non compare,ma lo metto sulla bacheca personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Come si fa a mettere la firma a me non compare,ma lo metto sulla bacheca personale! Per me va benissimo! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Combo ha scritto: Per me va benissimo! Ok e grazie per il disegno (pesa troppo e aspetto risposta dall'altro per imgur,mi dispiace,ma ho apprezzato il disegno grazie)ps: hai già fatto floette? Modificato 2 novembre, 2016 da Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ok e grazie per il disegno ps: hai già fatto floette? Nope, ma dovrai aspettare il turno, qualcuno mi ha richiesto prima. Un po' alla volta è meglio. :') Abbi pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Nope, ma dovrai aspettare il turno, qualcuno mi ha richiesto prima. Un po' alla volta è meglio. :') Abbi pazienza. Va bene,ma mi metti in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Brava Combaa E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Sei bravissima Nabbona! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 21:20, Sylveon ha scritto: Va bene,ma mi metti in lista Non posso metterti in lista, sennò mi perdo, per cui preferisco che ad ogni lavoro postato il prossimo chi commenta per primo ha il diritto di scegliere un pokemon non disegnato finora. :v On 2/11/2016 at 23:28, TOUKO- ha scritto: Brava Combaa On 7/11/2016 at 09:45, Hades ha scritto: Sei bravissima Nabbona! Thank you very much! Per i fans di Pokémon Sole, ecco il regalo per voi. Spoiler LELELELELELELELELEL Ah @Chube Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Francy, Situz e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non posso metterti in lista, sennò mi perdo, per cui preferisco che ad ogni lavoro postato il prossimo chi commenta per primo ha il diritto di scegliere un pokemon non disegnato finora. :v Thank you very much! Per i fans di Pokémon Sole, ecco il regalo per voi. Apri contenuto nascosto LELELELELELELELELEL Ah @Chube Apri contenuto nascosto Guarda che io scherzavo!XD Bello il lavoro! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Quasi dimenticavo... :v Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kio_, SaraFatima_Smiles, SerenaAAsylveon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Nessun commento? Quanto siete nabbi A_A Qualche lavoretto basato sul Natale. Pfff y_y Spoiler A__________________________________A Lo sapete che vi voglio bene? Pfff. A_A E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Groudon17, Saiko e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Spoiler La challenge è riaperta! Yaaaay, guardatevi nello spoiler prima di commentare <D Spoiler Ho iniziato una sfida ideata da me che mi sto divertendo davvero :') I pokemon non sono casuali. Sono scelti dai fans, o meglio i miei followers, sul DA y_y. Come ora sarà aperto anche qui! Vi spiego meglio le regole da seguire prima di commentare: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Buona fortuna~ E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Un bel Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Un bel Silvally Perdonarmi, sono un'idiota, ho scordato di mettere NO 7° generazione, dovrai aspettare a gennaio che ormai mancano pochi giorni! >_< Prova un altro pokemon! O @Pikachusu andrà per primo a commentare E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Perdonarmi, sono un'idiota, ho scordato di mettere NO 7° generazione, dovrai aspettare a gennaio che ormai mancano pochi giorni! >_< Prova un altro pokemon! O @Pikachusu andrà per primo a commentare E_E Nel secondo commento hai scritto i 721 più quelli di Alola xD aspetto Pikachusu dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Nel secondo commento hai scritto i 721 più quelli di Alola xD aspetto Pikachusu dai Infatti che la 7° gen non deve includere, a gennaio modifico tutto (che poi ho aperto la challenge a settembre e non sapevo nulla del dex di Alola, lal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ecchime! y_y Innanzitutto complimenti per tipo tutto, sia qui che su DA, anche se dovrei rivedermi bene la Gallery quando avrò Internet sufficiente perché certi lavori non me li ricordo lol. @Fenrir, che gentile che sei, ma ripasso la scelta a te, di fatto sei arrivato prima tu. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Ecchime! y_y Innanzitutto complimenti per tipo tutto, sia qui che su DA, anche se dovrei rivedermi bene la Gallery quando avrò Internet sufficiente perché certi lavori non me li ricordo lol. @Fenrir, che gentile che sei, ma ripasso la scelta a te, di fatto sei arrivato prima tu. u_u Come ora Fenrir è andato via, guarda pure qua con calma. Poi mi dici che pokemon vuoi. (se vuoi un pokemon di una gen c'la lista a sinistra :° ) E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Come ora Fenrir è andato via, guarda pure qua con calma. Poi mi dici che pokemon vuoi. (se vuoi un pokemon di una gen c'la lista a sinistra :° ) ODDIO Victini. *^* (Ed anche gli altri obv, ma sai com'è il mio secondo Piké preferito è stato uno dei primi che sono andato a cercare y_y) Beh, a questo punto proporrei... Uhm... Sandslash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: ODDIO Victini. *^* (Ed anche gli altri obv, ma sai com'è il mio secondo Piké preferito è stato uno dei primi che sono andato a cercare y_y) Beh, a questo punto proporrei... Uhm... Sandslash? Azz, difficilino per le spine, lel. Ma vedrò come fare! <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Azz, difficilino per le spine, lel. Ma vedrò come fare! <D Eh, effettivamente... Non so, se risulta "troppo"(anche se credo in te, hai fatto egregiamente tizi più difficili! )potresti andare di Sandshrew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Floette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati