Justice. Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 16 minuti fa, Combo ha scritto: Thank you! :3 Pfff, si vede che vuoi evitare la figura da nabbo E_E no, sono seria D: T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Justice. ha scritto: no, sono seria D: Heh, ammettilo. Ti credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Heh, ammettilo. Ti credo. Ecco T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 @Fenrir L'HAI VOLUTO TU. Non badare l'inglese. Non sono esperta e non mi va di correggere gli errori. :c Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Fenrir, Ichiigo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: @Fenrir L'HAI VOLUTO TU. Non badare l'inglese. Non sono esperta e non mi va di correggere gli errori. :c Nascondi contenuto Bello *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 21 minuti fa, Combo ha scritto: @Fenrir L'HAI VOLUTO TU. Non badare l'inglese. Non sono esperta e non mi va di correggere gli errori. :c Nascondi contenuto Che bello ༼ つ ◕_◕ ༽つ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 40 minuti fa, Combo ha scritto: @Fenrir L'HAI VOLUTO TU. Non badare l'inglese. Non sono esperta e non mi va di correggere gli errori. :c Apri contenuto nascosto Ma che bello. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: @Fenrir L'HAI VOLUTO TU. Non badare l'inglese. Non sono esperta e non mi va di correggere gli errori. :c Nascondi contenuto Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 22:18, Fenrir ha scritto: Bello *^* On 4/1/2017 at 22:38, JerkyFace ha scritto: Che bello ༼ つ ◕_◕ ༽つ On 4/1/2017 at 22:56, DarkMoon ha scritto: Ma che bello. :o On 4/1/2017 at 23:31, Triton ha scritto: Bellissimo Grazie a tutti! <3 Spoiler Non badare alle date sballate, devo ancora fixare, lel. E' stata aggiunta una reazione da Skadi, MashMikan, SaraFatima_Smiles e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 9 minuti fa, Combo ha scritto: Grazie a tutti! <3 Nascondi contenuto Non badare alle date sballate, devo ancora fixare, lel. Bello Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Quel Flareon *-* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 ore fa, Combo ha scritto: Grazie a tutti! <3 Apri contenuto nascosto Non badare alle date sballate, devo ancora fixare, lel. Meraviglia! Sei stata bravissimissima! Mi piace un sacco....e ora se si può....jolteon....però mi puoi taggare? Non mi ha dato la notifica E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 34 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quel Flareon *-* Awn, thanks! <D 12 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Meraviglia! Sei stata bravissimissima! Mi piace un sacco....e ora se si può....jolteon....però mi puoi taggare? Non mi ha dato la notifica Va bene, spero di ricordarmi la prossima volta :v E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 46 minuti fa, Combo ha scritto: Awn, thanks! <D Va bene, spero di ricordarmi la prossima volta :v Oki..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) Jolteon sarà il prossimo, tranquillo @Macasylveron :3 Spoiler Poi un set per il noob chiamato Francy! :3 E infine un set tutto mio, aggiornato da poco. I set vecchi dovrei recuperarli e metterli qua in futuro... Per ora basta! Modificato 27 gennaio, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Francy, Wilson, MashMikan e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Me piasa tutto. I disegni sono belli come al solito e mi piacciono un sacco anche i nuovi set. *^* Nonostante non mi piaccia particolarmente Mawile, quest'icon è bellissima E penso sia molto ganza anche l'idea della firma interattiva in tre parti. #volevosempredirtelomamidimenticavorip E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Combo e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Me piasa tutto. I disegni sono belli come al solito e mi piacciono un sacco anche i nuovi set. *^* Nonostante non mi piaccia particolarmente Mawile, quest'icon è bellissima E penso sia molto ganza anche l'idea della firma interattiva in tre parti. #volevosempredirtelomamidimenticavorip E' facile come dividere in tre parti nella firma. Thanks! E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Avanti il prossimo! Spoiler @Macasylveron Ecco, taggato come mi hai richiesto. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, SaraFatima_Smiles, Giansy96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Avanti il prossimo! Nascondi contenuto @Macasylveron Ecco, taggato come mi hai richiesto. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Avanti il prossimo! Apri contenuto nascosto @Macasylveron Ecco, taggato come mi hai richiesto. Grazie mille ...adoro jolteon nel tuo disegno...vivilon....Be....bellissimo...anche se mi sembra un po traumatizzato ....ehm...ESPEON se se puede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Sevraine ha scritto: complimenti Thanks! Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie mille ...adoro jolteon nel tuo disegno...vivilon....Be....bellissimo...anche se mi sembra un po traumatizzato ....ehm...ESPEON se se puede Vivillon = numero del dex: 666, ecco. Bello Espeon! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Thanks! Vivillon = numero del dex: 666, ecco. Bello Espeon! A...ora ho capito XD....mi potresti per favore rimandare vaporeon?....perché se lo cerco nella gallery mi sa che mi perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 39 minuti fa, Macasylveron ha scritto: A...ora ho capito XD....mi potresti per favore rimandare vaporeon?....perché se lo cerco nella gallery mi sa che mi perdo Eccola. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Eccola. Apri contenuto nascosto Grazie ...ora che ti ho chiesto espeon manca solo umbreon...e quel l'onore di chiederlo deve essere mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Bellissimo Vivillon! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati