Blackstar97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho già Ninetales, potrebbe servirmi Eevee. Riolu ha ivs?perchè eevee non ne ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Riolu ha ivs?perchè eevee non ne ha Ne ha due, ma io delle iV non me ne faccio niente :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ah ok allora facciamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ah ok allora facciamo in mp Va bene se è clonato, vero? :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sisisvuota la casella però che non puoi ricevere altri mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Beartic shiny per eevee shiny o chesnaught shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Beartic shiny per eevee shiny o chesnaught shiny? Mi interessano Shiny di sesta o Shiny che megaevolvono principalmente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Gastrodon shiny? Malamar shiny? Alla fine li sdoppi ci guadagni e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Gastrodon shiny? Malamar shiny? Alla fine li sdoppi ci guadagni e basta... Per Malamar posso darti sia Eevee che Chesnaugth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per me va bene malamar ha un soprannome però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per me va bene malamar ha un soprannome però Fa niente . Tempo di clonarli e ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vorrei corsola shiny. In cambio posso darti luvdisc shiny. Fammi sapere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scrafty per Sliggoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scrafty per Sliggoo? Data la prossima apertura della banca, cerco solo Poké di sesta o che megaevolvono :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok se me ne procuro qualcuno ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Hai casell mp piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ce l'ho fatta :3 Krookodile 2IVs,Mawile 4IVs e Abr 4IVs. Per loro vorrei Charizard,Gardevoir,Schyter e Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 voglio sylveon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma nn ho niente da offrire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ce l'ho fatta :3 Krookodile 2IVs,Mawile 4IVs e Abr 4IVs. Per loro vorrei Charizard,Gardevoir,Schyter e Salamence. Il mercatino non lo aggiorno da taaaaanto tempo xD. Mi serve solo Krookodile a dirla tutta :°. voglio sylveon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma nn ho niente da offrire) Allora niente :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il mercatino non lo aggiorno da taaaaanto tempo xD. Mi serve solo Krookodile a dirla tutta :°.Allora niente :o.Per lui vorrei Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per lui vorrei Gardevoir D'accordo :3. Ti contatterò appena pronto :3.D'accordo :3. Ti contatterò appena pronto :3.Ti ho contattato sul 3Ds .Aggiornati gli Shiny :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusa,stavo con Y xD ora metto X e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusa,stavo con Y xD ora metto X e scambiamo Sono già online . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perchè non riesco a mandarti i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.