Vai al commento

I Got My Eyes On The Throne! (ORAS Soft-Resets / RNGs / Eventi con Proofs)

_Dragon

Post raccomandati

3 ore fa, _Dragon ha scritto:

Ma quindi su questo forum sono bannati i Pokemon hackerati provenienti solo da alcuni programmi? Poi anche se uno li crea con il Pokégen o con il Pokésav andrà incontro a sanzioni, vero? Lo spero...

no pokegen e pokesav sono consentiti ed è quello che sto cercando di dirti dall'inizio, ho capito che sai RNGare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, _Dragon ha scritto:

@poliwag so riconoscere un Pokémon legit da uno hacked, infatti conosco l'algoritmo di gioco e so cosa può essere generato o meno. A testimonianza di ciò ho scritto numerose guide sull'RNG (trovi il link in firma nel caso).
@Gaetano9704 hai un mercatino o un posto dove posso vedere i Pokemon che offri?

Ma quindi su questo forum sono bannati i Pokemon hackerati provenienti solo da alcuni programmi? Poi anche se uno li crea con il Pokégen o con il Pokésav andrà incontro a sanzioni, vero? Lo spero...

Disponibile un codice Aldora Articuno!

Poli questo è uno dei pochi italiani esperti in materia che io conosca, Dragon su PM la questione non è così seria: l'utenza è molta qui e si scambia facilmente e quasi senza vincoli grazie a una moneta virtuale chiamata Poképoints (che probabilmente conosci) con cui puoi avere vantaggi sul forum. Sono pochi gli utenti che danno questa importanza alla legittimità di un Pokémon, senza contare che quasi nessuno qui ne sa quanto te ed è già difficile trovare qualcosa che ti interessi visto che puoi avere quasi tutto, e quindi non vengono fatte tante polemiche, basta che lo scambio vada a buon fine. Poli sarà sicuramente un tuo cliente di fiducia, ma se arrivi pretendendo di imporre i tuoi standard fidati, è una guerra persa in partenza, conviene adattarsi.

Link al commento

11 ore fa, Dangi ha scritto:

Poli questo è uno dei pochi italiani esperti in materia che io conosca, Dragon su PM la questione non è così seria: l'utenza è molta qui e si scambia facilmente e quasi senza vincoli grazie a una moneta virtuale chiamata Poképoints (che probabilmente conosci) con cui puoi avere vantaggi sul forum. Sono pochi gli utenti che danno questa importanza alla legittimità di un Pokémon, senza contare che quasi nessuno qui ne sa quanto te ed è già difficile trovare qualcosa che ti interessi visto che puoi avere quasi tutto, e quindi non vengono fatte tante polemiche, basta che lo scambio vada a buon fine. Poli sarà sicuramente un tuo cliente di fiducia, ma se arrivi pretendendo di imporre i tuoi standard fidati, è una guerra persa in partenza, conviene adattarsi.

sìsì so che se ne intende. volevo solo spiegargli che qua alcuni programmi sono permessi, non tutti sono bannati

che poi ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo sulla questione di legit e non legit: per me tutto ciò che passa per programmi esterni (quindi pokemon clonati compresi) sono cheat, altri invece ritengono legit anche i legal hack, alcuni ancora danno per scontato che i pokemon ricevuti via scambio prodigioso "passano" e quindi sono legit e così via

Link al commento

Adesso che sono tornato dalla gita in Spagna ho visto molti messaggi a cui sarà interessante rispondere.

@Dangi @poliwag Non voglio in nessun modo imporre i miei standard ma desidero solo che non mi si offrano Pokémon hackerati, e magari capire perchè lo staff banni solo quelli creati tramite alcuni progammi e basta, invece che estendere la cosa a tutti (in fondo un Pokémon creato tramite PokéSav/Pokégen è cheat come quello creato utilizzando il PKHex). Se qualcuno della moderazione può spiegarmi qualcosa sarebbe il benvenuto, anche perchè, non essendo presente un vero e proprio indice che regoli la zona scambi, non è facile capire come agire. Potete anche dirmi che alla gestione non interessa avere un maggior controllo su questa sezione perchè l'importante è solo che apporti messaggi e visualizzazioni al forum, io vorrei solo sapere come sta la situazione così da regolarmi e decidere se tenere o meno attivo il mio profilo qui.

[Mi scuso del disturbo @Superyle99, ti taggo perchè penso che tu possa chiarire i miei dubbi]

@DarkRaikou Scusa se ti rispondo solo adesso, all'estero ero senza promozione e putroppo la connessione era spesso instabile :(

Dei codici di Aldora non ho bisogno al momento, in quanto possiedo già tutti e tre i Pokémon da riscattare. Piuttosto avresti una lista di Soft-Resets competitivi da sesta gen catturati da te personalmente?

Infine vi informo che è ancora disponibile un codice di Articuno di Aldora, se a qualcuno serve si potrebbe intavolare uno scambio!!

Link al commento

Adesso, _Dragon ha scritto:

Adesso che sono tornato dalla gita in Spagna ho visto molti messaggi a cui sarà interessante rispondere.

@Dangi @poliwag Non voglio in nessun modo imporre i miei standard ma desidero solo che non mi si offrano Pokémon hackerati, e magari capire perchè lo staff banni solo quelli creati tramite alcuni progammi e basta, invece che estendere la cosa a tutti (in fondo un Pokémon creato tramite PokéSav/Pokégen è cheat come quello creato utilizzando il PKHex). Se qualcuno della moderazione può spiegarmi qualcosa sarebbe il benvenuto, anche perchè, non essendo presente un vero e proprio indice che regoli la zona scambi, non è facile capire come agire. Potete anche dirmi che alla gestione non interessa avere un maggior controllo su questa sezione perchè l'importante è solo che apporti messaggi e visualizzazioni al forum, io vorrei solo sapere come sta la situazione così da regolarmi e decidere se tenere o meno attivo il mio profilo qui.

[Mi scuso del disturbo @Superyle99, ti taggo perchè penso che tu possa chiarire i miei dubbi]

@DarkRaikou Scusa se ti rispondo solo adesso, all'estero ero senza promozione e putroppo la connessione era spesso instabile :(

Dei codici di Aldora non ho bisogno al momento, in quanto possiedo già tutti e tre i Pokémon da riscattare. Piuttosto avresti una lista di Soft-Resets competitivi da sesta gen catturati da te personalmente?

Infine vi informo che è ancora disponibile un codice di Articuno di Aldora, se a qualcuno serve si potrebbe intavolare uno scambio!!

non so rispondere alla tua domanda: quando l'avevo chiesto tempo fa (ho sostenuto a lungo che se si banna il PKHex allora dovrebbero essere bannati tutti i programmi simili) mi avevano detto "perchè il PKHex può far perdere i dati mentre il Pokegen no"

comunque io sto solo dicendo di stare attento, non di non imporre le tue regole che anzi approvo (anche io non voglio avere pokemon clonati: per me i cloni sono dei cheat, ma se mi serve qualcosa e non mi interessa che sia clonato, hackato, creato dal nulla ecc oppure se è ancora sotto forma di codice lo prendo qua senza problemi, certo non mi metto a prendere eventi senza un minimo di proof e non riscattati da chi li offre)

Link al commento

7 ore fa, _Dragon ha scritto:

Mi spiace ma io non softresetto, non lo trovo un gioco divertente ecco;) comunque i mod non ti risponderanno per il semplice fatto che i Pokémon modificati bene sono ad oggi indistinguibili da quelli reali, quindi ci si baserebbe solo sul buonsenso e sulla fiducia

Link al commento

Se la risposta è questa non mi basta, le cose sono trattate troppo superficialmente e mi aspetto almeno qualche chiarimento dallo staff se non è chiedere troppo.

Comunque rimaniamo in tema ed ecco alcuni nuovi Pokémon: trovate un Hitmontop da Colosseum (ricordo che in Sesta generazione non si può breedare in Ball particolari) ed alcuni eventi della serie "Kyushu Super-Powerful". Sono speciali perchè non hanno lo Shiny-block come gli altri eventi, e quindi ricercando le Spreads con quegli ID/SID si possono prendere cromatici.

[IMG][IMG][IMG]
IVs: 31/31/31/31/30/31 - Scaltra\Prepotenza (♂)
Sbigoattacco, Corposcontro, Contatore, Colpo Basso

Ot: Eridor\65058

RNGato da Pokémon Colosseum

ShinyVIStar_zpstq4v1qe0.pnghttp://media.pldh.net/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/260.gif[IMG]
IVs: 31/31/31/31/31/31 - Decisa\Acquaiuto (♂)
Gelopugno, Troppoforte, Oltraggio, Levitoroccia
Ot: ながさき\03172

RNGato da Nero JPN

ShinyVIStar_zpstq4v1qe0.pnghttp://media.pldh.net/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/373.gif[IMG]
IVs: 31/31/31/31/31/31 - Decisa\Prepotenza (♂)
Codacciaio, Trespolo, Oltraggio, Dragodanza
Ot: ながさき\03172

RNGato da Nero JPN

ShinyVIStar_zpstq4v1qe0.pnghttp://media.pldh.net/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/383.gif[IMG]
IVs: 31/31/31/31/31/31 - Decisa\Siccità (Ø)
Metaltestata, Fuocopugno, Tuonopugno, Levitoroccia
Ot: フクオカ\03172

RNGato da Nero JPN

Link al commento

1 ora fa, poliwag ha scritto:

scusa l'OT posso chiederti che emulatore usi che in sti giorni ho tempo e voglio iniziare ad RNGare?

se guardi il secondo link nella sua firm c'è un forum di rng sono sicura che troverai quello che cerchi. Se non sbaglio usa anche il desmume.

8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Cosa significa RNG?

significa random number generation: semplificando proprio all'essenziale ogni pokémon che incontri nel gioco, le sue ivs, stat, ecc sono generate da un algoritmo. con un programma calcolano l'algoritmo per far uscire il pokémon scelto e poi impostano tutto nel gioco (orario, luogo, ecc) per far sì che si verifichi. a dirlo credo sia molto semplice che a farsi (mai provato). In 6 generazione ancora non si conoscono gli algoritmi o almeno non è ancora possibile RGNare

Link al commento

6 minuti fa, Lagertha ha scritto:

se guardi il secondo link nella sua firm c'è un forum di rng sono sicura che troverai quello che cerchi. Se non sbaglio usa anche il desmume.

significa random number generation: semplificando proprio all'essenziale ogni pokémon che incontri nel gioco, le sue ivs, stat, ecc sono generate da un algoritmo. con un programma calcolano l'algoritmo per far uscire il pokémon scelto e poi impostano tutto nel gioco (orario, luogo, ecc) per far sì che si verifichi. a dirlo credo sia molto semplice che a farsi (mai provato). In 6 generazione ancora non si conoscono gli algoritmi o almeno non è ancora possibile RGNare

lo conosco quel forum ma mi sembrava in passato il link (dell'emulatore o dell'RNG reporter) non funzionasse più. dopo riprovo

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

lo conosco quel forum ma mi sembrava in passato il link (dell'emulatore o dell'RNG reporter) non funzionasse più. dopo riprovo

questo non lo so, mi ricordo che la data di modifica era recente però. al massimo leggi la versione e lo prendi altrove :)

Link al commento

1 ora fa, poliwag ha scritto:

scusa l'OT posso chiederti che emulatore usi che in sti giorni ho tempo e voglio iniziare ad RNGare?

non credo te lo diano, glielo chiesi già io ma a quanto pare è una loro fonte che tengon solo per loro

Link al commento

@Dangi @poliwag Nel forum in firma trovate tutto l'occorrente per l'RNG, tra cui programmi, impostazioni, parametri e anche guide ben fatte. Le cose non le teniamo solo per noi, basta fare richiesta nell'apposita sezione e viene fornita la password per gli archivi ed il resto. E' vero che ultimamente siamo un po' inattivi ma qualcuno di solito risponde sempre.

:)

Link al commento

12 minuti fa, _Dragon ha scritto:

@Dangi @poliwag Nel forum in firma trovate tutto l'occorrente per l'RNG, tra cui programmi, impostazioni, parametri e anche guide ben fatte. Le cose non le teniamo solo per noi, basta fare richiesta nell'apposita sezione e viene fornita la password per gli archivi ed il resto. E' vero che ultimamente siamo un po' inattivi ma qualcuno di solito risponde sempre.

:)

grazie. nei prossimi giorni faccio un salto sicuramente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...