Hikari Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ~ Guide di Pokémon Millennium ~ Accedi subito alla guida cliccando QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se io volessi entrare in arena dal cell con l'app,come faccio ad entrarci? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se io volessi entrare in arena dal cell con l'app,come faccio ad entrarci? :3 Questo non lo so, ma se usi il browser del telefono puoi accederci allo stesso modo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Questo non lo so, ma se usi il browser del telefono puoi accederci allo stesso modo :s Mi manda direttamente alla pagina del main di showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Serviva proprio una guida del genere, anche se può sembrare banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Questa guida porterà molti utenti nella nosta arena , che ormai è frequentata sempre dagli stessi ( ottimi ) utenti.Ci voleva prorpio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Lol, nn sapevo come si faceva, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sbaglio o l'arena è off? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sbaglio o l'arena è off? Sì, per ora non ci si può accedervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sapevo già come si faceva per entrare se non funzionava il normale link grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho incollato il link ma la pagina si carica all'infinito e non mi fa accedereInfine appare una scritta "Pagina non disponibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho incollato il link ma la pagina si carica all'infinito e non mi fa accedere Infine appare una scritta "Pagina non disponibile" L' arena è off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 L' arena è off. Per registrarti o non puo accedere nemmeno chi gia è iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non è un fatto di iscrizione o meno... l'arena in questo momento non è online ergo non ci puoi accedere... ne tu ne io ne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 nzomma rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.