Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 @Blue95 ho capito ho messo nel mio profilo manca solo il link The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Era clima ma vbb. Io e le mie casette con fibre ottiche ci siamo. Possiamo metterla nel nostro Profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mboh, l'ho fatta in un momento di noia, se volete prendetela pure.Mi iscrivo, obv ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ecco la mia richiesta per BabboQuik, spero che mi accontenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso essere la Befana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io sono l'elfo shiny! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io sono l'elfo shiny! ♥basta che a natale mi fai trovare tutti i pike shiny The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mboh, l'ho fatta in un momento di noia, se volete prendetela pure. Mi iscrivo, obv ♥ Splendido lavoro grafico,come di tuo solito,del resto. :laugh: Lo aggiungo subito alla firma,dato che pure io sarò più buono durante il Periodo Natalizio.....Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mboh, l'ho fatta in un momento di noia, se volete prendetela pure. Mi iscrivo, obv ♥ E' stupenda à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao321 posso farne perte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma Babbo Natle è morto!!! D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 @Hikari, ma l'unico Babbo è Manuel D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 @Hikari, ma l'unico Babbo è Manuel D: ah sorry, è = xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No, è ≠-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 posso essere uno degli elfi di babbo natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il Natale fai da me per te sta per iniziare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ziii voglio essere un elfo di Babbo Natale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 me disp, supporto solo il clima temperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io voglio i regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi iscrivo e ovviamente l'aiutante Come sarebbe un Natele senza pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi iscrivo ma dovete aiutarmi perché non ho mai capito come modificare il profilo, se me lo spiegate in breve mi fate un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi iscrivo ma dovete aiutarmi perché non ho mai capito come modificare il profilo, se me lo spiegate in breve mi fate un favore In alto a destra c'è "Modifica profilo" lo clicchi. Poi nella 1° Sezione modificabile (Informazioni profilo ecc.) scorri giù e ti troverai un riquadro con su scritto "Modifica la pagina su di me" o qualcosa di simile, lo clicchi ed ecco. Avrai una pagina a disposizione da pasticciare come vuoi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 In alto a destra c'è "Modifica profilo" lo clicchi. Poi nella 1° Sezione modificabile (Informazioni profilo ecc.) scorri giù e ti troverai un riquadro con su scritto "Modifica la pagina su di me" o qualcosa di simile, lo clicchi ed ecco. Avrai una pagina a disposizione da pasticciare come vuoi (?) Grazie mille ho aggiunto immagine e link della discussione al profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.