Meta_Knight Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 C'è anche su YouTube quel video, e il commento di cui parlavo veniva da quel video là su youtube non trovo il video,se ce l'hai sottomano potresti linkarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 su youtube non trovo il video,se ce l'hai sottomano potresti linkarlo? Non lo trovo più, giuro che c'era Comunque ricordo che qualcuno l'aveva postato in questa discussione, quindi boh :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vai sui suoi video per mettere dislike --> gli dai visualizzazioni ---> gli dai soldi. Se lo odi, ignoralo. Tanto il rate like : dislike nei suoi video è 999999999999999999 : 30 quindi il tuo pollice in giù non lo vede nessuno. Quelli come favaj campano si di fangirl e fanboy, ma anche di haters...ignoralo e basta, come faccio io...Quando mi capita di passare sul suo canale se c'è un video di un gioco che mi piace lo guardo tanto per noia, il dislike lo metto dopo, ma quel video mi ha troppo incuriosito lol. La cosa che fa venire il diabete non è tanto Favij, sono i suoi fanboy e fangirls che l'80% sono bimbi piccoli, il 19% se sono di media età sono autistici mente l'1% sono normali iscritti che non impazziscono o si infuriano quando leggono commenti negativi sul loro "idolo".Davvero, appena ho letto i commenti in un video suo ho visto un utente di nome "nel mondo che vorrei esiste solo Favij <3" Se sei un hater corretto di Favij, non chiamarlo Favagay, Favigay o Favaj, perché passi immediatamente dalla parte del torto.Comunque, ora mi hai incuriosito e quindi vado a guardare il video.Il problema con Favij è che i suoi hater a volte sono maleducati come lui. Mi ricordo quel video in cui non-ricordo-chi diceva che Favij gli aveva chiesto di fare un'app per lui, e poi lo aveva scaricato dopo avergli fatto perdere tempo e denaro.Sotto nei commenti, il tipico fan di Favij che scrive: "Ma dai, ho dieci anni e so fare anch'io un'applicazione. Avrai perso al massimo mezz'ora".La risposta del tipico hater di Favij? Non è stata, come si potrebbe immaginare, "Non si può programmare un'app in mezz'ora". È stata: "Bimbom****, un applicazione va senza apostrofo!" Non sto scherzando.Beh ovviamente anche se sono un suo hater non faccio commenti negativi nei suoi video perché sicuramente i bimbinutella ti riempiono di insulti poi. Qui su PM non ci si può insultare a vicenda, quindi sono libero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 "Bimbom****, un applicazione va senza apostrofo!"...uscita peraltro sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=0s9SyakvoRAServiva un tutorial anche per questo? Ah quante ne deve vedere (e sentire) uno! Ieri sono passato sul canale di Favigay per mettere non mi piace a vari video, l'ultimo caricato (quello con cui comunica con i suoi fan) mi ha quasi istigato al suicidio.Tutto quell'autismo delle sue fangirls mi ha fatto venire il cancro.Se siete dei corretti hater di Favij non andate a vedere quel video, vi avverto.Come ti han già detto non chiamarlo Favigay perchè così evidenzi come tanti italiani sono talmente stupidi da dare del gay a destra e a manca come se fosse un insulto mentre in realtà non lo è. Cambiate mentalità .Tornando a FaviJ, tutti sapranno che a me non piace per infiniti motivi. Faccio i complimenti ai suoi genitori, poveri Cristi, che hanno avuto il coraggio di mettere la faccia in uno dei suoi recenti vlog. Io personalmente non avrei motivo di essere orgoglioso di quel ragazzo. Vabbò :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Serviva un tutorial anche per questo? Ah quante ne deve vedere (e sentire) uno!Tu scherzi ma, a confronto con la diffusione del bidet all'estero, la conquista della Galassia è una bazzecola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Come ti han già detto non chiamarlo Favigay perchè così evidenzi come tanti italiani sono talmente stupidi da dare del gay a destra e a manca come se fosse un insulto mentre in realtà non lo è. Cambiate mentalità .Tornando a FaviJ, tutti sapranno che a me non piace per infiniti motivi. Faccio i complimenti ai suoi genitori, poveri Cristi, che hanno avuto il coraggio di mettere la faccia in uno dei suoi recenti vlog. Io personalmente non avrei motivo di essere orgoglioso di quel ragazzo. Vabbò :cI gay sono gente strana, come fanno a farsi piacere gli uomini, mah... Imparino dalle lesbiche!(Prima che qualche bimbetto extracromosomico e privo delle basilari capacità di interpretazione di un testo venga a fare il fantastico: è una battuta, non sono omofobo, e lo specifico perché non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sempre riguardo il discorso di Favij>https://www.youtube.com/watch?v=icqL6gTfkNECom'è che per scegliere che hater "sm******" ne ha scelto proprio uno di dodici anni, e con motivazioni assurde?E perché prima dichiara "È un bambino, non prendetevela con lui" e poi chiama il video "Ho sm******" un hater"?Anzi, dato che capsare è bello e civile, "HO SM******* UN HATER".Btw, davvero Favij è andato a Che tempo che fa? E perché invece quello che Crozza ha preso in giro era Frank Matano?Però devo ammettere che la scena del telecomando era simpatica. Ps: solo io ho notato che un qualunque video di Favij andrebbe instacensurato da PM per i contenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sto svenendo dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sempre riguardo il discorso di Favijhttps://www.youtube.com/watch?v=icqL6gTfkNECom'è che per scegliere che hater "sm******" ne ha scelto proprio uno di dodici anni, e con motivazioni assurde?E perché prima dichiara "È un bambino, non prendetevela con lui" e poi chiama il video "Ho sm******" un hater"?Anzi, dato che capsare è bello e civile, "HO SM******* UN HATER".Btw, davvero Favij è andato a Che tempo che fa? E perché invece quello che Crozza ha preso in giro era Frank Matano?Però devo ammettere che la scena del telecomando era simpatica. Ps: solo io ho notato che un qualunque video di Favij andrebbe instacensurato da PM per i contenuti?Pfff, patetico, quel video di odio è vecchissimo, chi diavolo pensa si sm***? Con tutti gli haters che ha è andato a rispondere a un video ormai eliminato da YouTube per le troppe critiche negative (tutte da parte di bimbi autistici). Se devi rispondere ai tuoi haters in maniera decente, devi rispondere ai vari commenti oppure messaggi privati ricevuti, non a video di cinque anni fa. Complimenti Favij, ti sei rivelato un codardo che ha paura di rispondere agli haters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Pfff, patetico, quel video di odio è vecchissimo, chi diavolo pensa si sm***? Con tutti gli haters che ha è andato a rispondere a un video ormai eliminato da YouTube per le troppe critiche negative (tutte da parte di bimbi autistici). Se devi rispondere ai tuoi haters in maniera decente, devi rispondere ai vari commenti oppure messaggi privati ricevuti, non a video di cinque anni fa.Complimenti Favij, ti sei rivelato un codardo che ha paura di rispondere agli haters.Non bisogna comunque dimenticare che i suoi fan (o coloro che rispondono al video di hating, i "bimbi autistici") sono tanto bimbi autistici quanto lo sono i suoi hater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=wRRsXxE1KVYSto svenendo dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHRIDO MALE AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sono l'unico a cui piace Poketonx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sono l'unico a cui piace Poketonx? No, ogni tanto fa video carini, ma in questo momento fa serie che non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sono l'unico a cui piace Poketonx? Non seguo KH, ma per il resto mi piace un sacco EDIT: È poi ultimamente fa di quei troll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 No, ogni tanto fa video carini, ma in questo momento fa serie che non mi interessano. non e male mamolti dei sui fanssono scortesi una volta o scrito primo ano comincato a comentare 30 utentie e tutti sollo ofese lutimo poi a scrito ragazi lascatello parlare non ascoltatelo vi ricordate cosa a detto tonx ora ditemi stano bene cuei o anno problemi mentali o scrito solo primo venerano tonx come se fose god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sono l'unico a cui piace Poketonx? L'ho seguito un po' per qualche guida.. Sembra simpatico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 non e male mamolti dei sui fanssono scortesi una volta o scrito primo ano comincato a comentare 30 utentie e tutti sollo ofese lutimo poi a scrito ragazi lascatello parlare non ascoltatelo vi ricordate cosa a detto tonx ora ditemi stano bene cuei o anno problemi mentali o scrito solo primo venerano tonx come se fose god Hai scritto "primo" in un video? Nei video in generale, e nei video di Poketonx in particolare, scrivere "Primo" è L'UNICA cosa da non fare assolutamente. L'ho seguito un po' per qualche guida.. Sembra simpatico.. Se vai a vedere le sue risposte su Ask cambierai idea (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Hai scritto "primo" in un video? Nei video in generale, e nei video di Poketonx in particolare, scrivere "Primo" è L'UNICA cosa da non fare assolutamente. Se vai a vedere le sue risposte su Ask cambierai idea (?) nei video di poketonx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Hai scritto "primo" in un video? Nei video in generale, e nei video di Poketonx in particolare, scrivere "Primo" è L'UNICA cosa da non fare assolutamente. Se vai a vedere le sue risposte su Ask cambierai idea (?) L'ho seguito un po' per qualche guida.. Sembra simpatico.. cosi sembre ma non lo e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Se vai a vedere le sue risposte su Ask cambierai idea (?) lol, che dice? xD ora sono curioso L'unico italiano che fa guide pokèmon che non mi piace è un tizio infinitamente blasfemo di cui non ricordo il nome... Dopo soli 10 secondi avevo stoppato il video e messo non mi piace XD Per il resto sembrano tutti bravi ragazzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 lol, che dice? xD ora sono curioso L'unico italiano che fa guide pokèmon che non mi piace è un tizio infinitamente blasfemo di cui non ricordo il nome... Dopo soli 10 secondi avevo stoppato il video e messo non mi piace XD Per il resto sembrano tutti bravi ragazzi :3Esempio:Tizio: Cosa ti rende più facile registrare dalla Wii?Tonx: Le dita OppureTizio: Come hai fatto a ottenere l'evento di Arceus su Platino?Tonx: Metodi alternativiTizio: Ma che genere di metodi alternativi?Tonx: Sono alternativi... Ora mi chiedo di che youtuber tu stia parlando, ma probabilmente non lo conoscerei (?) In questi giorni poi Letal, lo svizzero che seguo, ha iniziato le lotte online di ORAS... usa un team assurdo con i tre Hitmon, un Lickilicky, un Marowak e un Weezing. E vince pure, se l'altro non usa uber (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Esempio:Tizio: Cosa ti rende più facile registrare dalla Wii?Tonx: Le dita OppureTizio: Come hai fatto a ottenere l'evento di Arceus su Platino?Tonx: Metodi alternativiTizio: Ma che genere di metodi alternativi?Tonx: Sono alternativi... Ora mi chiedo di che youtuber tu stia parlando, ma probabilmente non lo conoscerei (?) In questi giorni poi Letal, lo svizzero che seguo, ha iniziato le lotte online di ORAS... usa un team assurdo con i tre Hitmon, un Lickilicky, un Marowak e un Weezing. E vince pure, se l'altro non usa uber (?)tonx e molto scotese da cuando a ragiunto tutti cuei iscriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 cosi sembre ma non lo e Sai Adel, a ogni video che Tonx pubblica c'è qualcuno che scrive "PRIMO" nei commenti. Dopo tre anni che la tiritera va avanti, anch'io manderei a quel paese chi continua a farlo. Che poi non è neanche lui: sono i suoi iscritti. EDIT: Mi scuso per il doppio post, credevo si unissero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sai Adel, a ogni video che Tonx pubblica c'è qualcuno che scrive "PRIMO" nei commenti. Dopo tre anni che la tiritera va avanti, anch'io manderei a quel paese chi continua a farlo. Che poi non è neanche lui: sono i suoi iscritti. EDIT: Mi scuso per il doppio post, credevo si unissero D: non e comuncue una ragione ofendere cosi per primo puoi solo dirli basta e poi a tonx la fama a dato alla testa prima di avere cosi iscriti era piu gentiled molte volte rispondeva ai comenti ora invece a asunto barbel come guardia del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.