Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale

BananitoTime

Post raccomandati

Inviato

Il nostro amato Favij ha deciso di cercare tre hater che gli hanno augurato la morte per sm****arli al suo solito. Curiosamente ha evitato i commenti con un minimo di senso, che strano :/

Inviato

Ma Albericoyes che insulta la gente che commenta sotto i video della sorellina, accusandola di demenza? Cosa che lui stesso fa nei suoi video parodizzando suoi coetanei...? Ww Koerenza

Inviato
13 minuti fa, Flamio ha scritto:

Ma Albericoyes che insulta la gente che commenta sotto i video della sorellina, accusandola di demenza? Cosa che lui stesso fa nei suoi video parodizzando suoi coetanei...? Ww Koerenza

Bah, lo trovo poco originale (Seriously?) e molto sforzato, esattamente come Antony Di Francesco.

Figuriamoci se c'è coerenza, quando tutto quello che fanno è portato ad attirare l'attenzione. :"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
13 ore fa, Flamio ha scritto:

Albericoyes! Chi era costui?

Inviato
On 21 dicembre 2015 at 17:06, Chinotto ha scritto:

Il nostro amato Favij ha deciso di cercare tre hater che gli hanno augurato la morte per sm****arli al suo solito. Curiosamente ha evitato i commenti con un minimo di senso, che strano :/

Fantastico il modo in cui definisce le scene recitate da lui stesso. Belle poi le argomentazioni ed esemplare la scelta dei commenti (età cerebrale stimata: 6-10 anni).

Sempre più convinto del contenuto totalmente NULLO di questo canale. E gli ho pure dato una visualizzazione.

Shame on me.

Inviato
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Albericoyes! Chi era costui?

Giovane ragazzo sbarcato su Youtube come la classica FacebookStar, che parodizzava bimbi nei suoi video, raggiungendo l'apice della fama

Inviato
On 13/10/2015 at 23:42, Donnerblitz ha scritto:

PokeTonx biricchino xD

Comunque sto parlando di Milf, fa gameplay di Pokèmon e non so altro. Non conviene seguirlo, è vergognosamente maleducato e blasfemo ^^'

Spulciando questo Topic ho incontrato questo commento di Donnerblitz fu Woegrief fu Fenowell, ed ho deciso di conoscere lo YouTuber in questione.

Lo YTuber è simpatico come una sberla a mano aperta.

Inviato
14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Spulciando questo Topic ho incontrato questo commento di Donnerblitz fu Woegrief fu Fenowell, ed ho deciso di conoscere lo YouTuber in questione.

Lo YTuber è simpatico come una sberla a mano aperta.

Sono entusiasta di aver fatto sbocciare nuove conoscenze.

La simpatia purtroppo non esclude la cafoneria.. Ma se a te sta bene... ^^ 

Inviato
Adesso, Donnerblitz ha scritto:

A giudicare dalla similitudine effettuata tra una "sberla a mano aperta" e la simpatia dello youtuber, ritengo che il commento di Keeper possa essere ironico tramite qualche figura retorica di cui ignoro il nome (?)

A meno che io non sappia il significato di "sberla a mano aperta", cosa possibilissima (?)

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

A giudicare dalla similitudine effettuata tra una "sberla a mano aperta" e la simpatia dello youtuber, ritengo che il commento di Keeper possa essere ironico tramite qualche figura retorica di cui ignoro il nome (?)

A meno che io non sappia il significato di "sberla a mano aperta", cosa possibilissima (?)

In effetti è di dubbia interpretazione.. Spero che Keeper chiarirà meglio ^^'

Se gli sta simpatico e vuole conoscerlo, contento lui. Se con "sberla a mano aperta" stava invece appoggiando la mia affermazione, ho inteso malissimo io (come quasi sempre) e mi scuso :-D 

Guest Ravenblack
Inviato

Penso che sberla a mano aperta = non è simpatico.

Della serie: sei simpatico come un dito... non continuo.

Inviato
28 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Non discuto i gusti, eh, ma a me non piace essere preso a sberle.

Inviato

Mai seguiti seriamente youtubers. 

Chi potrei incominciare a seguire?

Non mi dispiacerebbe seguire canali che trattano Anime, Manga e Videogiochi (magari Let's Play).

Inviato

Be io ho guardato qualche video di Pokètonx, poi guardo (solo i video di minecraft) gli Eternalove( mi faridere El quando fa la voce di Giangingillo)poi uno inglese(minecraft) poi non ricordo

Inviato
6 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Non mi dispiacerebbe seguire canali che trattano Anime, Manga e Videogiochi (magari Let's Play).

Sabaku. Non ti serve altro nella vita.

Inviato
1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Be', servirebbe qualche informazione in più (?)

Io seguo praticamente solo LetalBladeNinja (che nel caso spammassi me ne scuso, ma è molto bravo e a pochissimi iscritti) e vivo felice, ma fa pochi video, quasi tutti Nintendo, in gran parte di giochi vecchi e a bassa risoluzione.

Inviato

Di Youtuber italiani ne seguo veramente pochi, purtroppo.

Di italiani seguo principalmente:

Yotobi: Il mio mito obv, ogni suo video me lo riguardo 100 volte

Play Repez: Lo trovai per caso. Ha pochissimi iscritti, vi consiglio vivamente di iscrivervi. Molti dicono che è la copia di Yotobi, come anche lui stesso dice, ma secondo me è molto diverso e certe volte è anche piu originale e divertente

ODS: Indimenticabili, sopratutto quando doppiano Domics

Dario Moccia: Lo seguo veramente poco, ma il suo "Pokemon Anthology" mi è bastato per iscrivermi

Poi basta... boh.

Inviato
14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', servirebbe qualche informazione in più (?)

Io seguo praticamente solo LetalBladeNinja (che nel caso spammassi me ne scuso, ma è molto bravo e a pochissimi iscritti) e vivo felice, ma fa pochi video, quasi tutti Nintendo, in gran parte di giochi vecchi e a bassa risoluzione.

Almeno è originale, rispetto a molti altri YouTuber che fanno video su giochi Nintendo: ad esempio non conosco nessuno di italiano che abbia portato un Let's Play di Typoman (che tra l'altro è un bel gioco, secondo me).

Inviato
52 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Almeno è originale, rispetto a molti altri YouTuber che fanno video su giochi Nintendo: ad esempio non conosco nessuno di italiano che abbia portato un Let's Play di Typoman (che tra l'altro è un bel gioco, secondo me).

Ma a parte l'originalità nei giochi, conoscete altri youtuber che fanno scene extra come questa (SPOILER ENORMI di Phoenix Wright: Ace Attorney) o questa? Chiedo sul serio, perché in caso mi piacerebbe iniziare a seguirli...

Inviato

Pero ditemi, almeno uni qua DeVE seguire JonTron o Peanutbuttergamer, o Spacehamster. Vi prego ditemi di si

Inviato
17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma a parte l'originalità nei giochi, conoscete altri youtuber che fanno scene extra come questa (SPOILER ENORMI di Phoenix Wright: Ace Attorney) o questa? Chiedo sul serio, perché in caso mi piacerebbe iniziare a seguirli...

Ma la vera domanda è: come mai gente del genere, con contenuti originali e divertenti, è meno seguita rispetto a "2 Milioni di iscritti e non sentirli" [semicit.].

Inviato
1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto:

Ma la vera domanda è: come mai gente del genere, con contenuti originali e divertenti, è meno seguita rispetto a "2 Milioni di iscritti e non sentirli" [semicit.].

Una possibilità è che, quando hai "2 Milioni di iscritti e non sentirli" in realtà li senti e ti monti troppo la testa.

Un'altra possibilità è che, dato il pubblico medio italiano, uno con contenuti originali e divertenti (tanto più se Nintendo) non può avere "2 Milioni di iscritti e non sentirli".

Inviato
9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Una possibilità è che, quando hai "2 Milioni di iscritti e non sentirli" in realtà li senti e ti monti troppo la testa.

Un'altra possibilità è che, dato il pubblico medio italiano, uno con contenuti originali e divertenti (tanto più se Nintendo) non può avere "2 Milioni di iscritti e non sentirli".

Per "non sentirli" intendevo il fatto che non ha mai fatto una cosa per i suoi iscritti, che non avesse un doppio fine personale (mi sono espresso male io, sorry).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...