Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Qual'è, o quali sono i vostri film Pixar preferiti? Nel primo posto si piazzano Monster e co., e Monster University.Dopo Nemo e Toy Story (tutti e 3 **), gli Incredibili, A Bug Life e Wall-E! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Updio quante lacrime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 TUTTI (o quasi).Adoro la Pixar e ancora di più il modo in cui si sia evoluta la loro computer grafica *W*Li adoro.Toy Story, Nemo, il mitico Bug's Life con la maschio/coccinella e Hopper (oddeo!) Cars etc..Mi auguro continuino così♥ ps. aggiungerei anche alcuni corti, tr cui quello della lampadina e dell'omino palla di neve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sposto nella sezione corretta. Ho tantissimi ricordi legati a Mike e Sulley, sono cresciuto con loro. Credo abbiate capito la mia risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Al primo posto direi A Bug's Life, al secondo Wall-e Ma sono comunque tutti bellissimi film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il migliore è Bug's Life.Ho anche il gioco per la PSX . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tutti, specialmente la bellissima coppia di Sulley e Mike in due film, li ho amati fin da piccola C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sono tutti fantastici, ma Monster & Co., Toy Story, specie il 3°, e Wall-E sono impareggiabili. Trovo meno entusiasmante Up, magari lo rivedo uno di questi giorni, e vedo Monster University come il flop della Pixar, forse perché mi aspettavo troppo, ma non mi ha preso come il primo. Divertente, certo, e alcune scene sono state veramente ben fatte (chi non se la sarebbe fatta sotto nella casa del campeggio?) e apprezzo veramente solo il finale. Il mio preferito, comunque è Ratatouille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se dovessi scegliere basandomi sulle emozioni provate durante l'infanzia, semplicemente non potrei farlo....comunque ecco qua: 1. Monsters & Co.2. Toy Story e Nemo3. Wall-E4. Up5. Bug's life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ardua scelta, sono tutti, chi più e chi meno, belli. Forse, Wall-E è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tutti fantasticiCredo che però Wall-E sia il più profondo di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tra tutti preferisco Monsters & Co., al secondo posto Up e al terzo Nemo.La Pixar ha sempre fatto film bellerrimi ** non parliamo poi dei corti...[media]http://www.youtube.com/watch?v=MOiyD26cJ2A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cars. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 So a memoria Gli Incredibili. ("Io non sono Buddy! e nemmeno Incrediboy mi chiamo! Ora sono Syndrome!")Inoltre amo Monsters & Co.Infine, mi piace Up, per quello che trasmette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tutti spettacolari, ma il mio preferito rimane Wall-E. Critica proprio spudorata di brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Up è il miglior film a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Finding NemoAspetto il sequel nel 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Finding NemoAspetto il sequel nel 2015Finding Dory.Speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Monster University, Nemo, Wall-E e Winnie The Pooh (la cosa più epica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Toy Story."VERSO L'INFINITO E OLTRE." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sono tutti molto belli e spettacolari, ma il migliore e quello che più mi ha colpito è sicuramente Wall-E. Un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ratatouille. ♥Poi Wall-e, Monster&Co/ University, Nemo, Toy Story, Cars. (devo ancora vedere Planes). Il coso delle formiche non mi è mai piaciuto. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il primo Toy Story, forse perchè l'ho visto al cinema (ma non solo per quello, era ed è fantastico per tutto e il terzo gli ha dato un'ottima conclusione, oltre averci fatto rivedere Syd da grande e fatto apprezzare il cambiamento di grafica della Pixar dopo tutti questi anni) e, anche se non è un film ma un cortometraggio, "Il gioco di Geri" si merita sempre un posto speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Alla Ricerca di Nemo.Che bello sarà vedere il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.