Cliffhazzard Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 un klefki sicuro a 5 ivs può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 un klefki sicuro a 5 ivs può servire? Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cosa cerchi? gible allegro cartavetro e con metaltestata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma offri coppia o singolo di klefki?Possiamo offrirti un maschio di gible cm da te indicato x una coppia di klefki.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Può servire Marill : Natura : DecisaAbilità : MacroforzaMosse Uovo : Acquagetto, Panciamburo e TroppoforteIVS : 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Può servire Marill : Natura : DecisaAbilità : MacroforzaMosse Uovo : Acquagetto, Panciamburo e TroppoforteIVS : 31/31/31/x/31/31mi spiace ma ne abbiamo uno in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 per lo slowpoke e il ferroseed posso offrire moltres contattatemi con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 per lo slowpoke e il ferroseed posso offrire moltres contattatemi con un mpSiamo a posto con i leggendari mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai PM chi dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bel mercatino, complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bel mercatino, complimenti ! grazie ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eh, magari avessi uno shiny competitivo ! xDHo solo un Charizard Shiny, però non voglio scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eh, magari avessi uno shiny competitivo ! xD Ho solo un Charizard Shiny, però non voglio scambiarlo ce l'ho anche io femmina! a breve metterò gli shiny che abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Utente disponibilissimo e gentilissimo. Lascio feedback positivissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Utente disponibilissimo e gentilissimo. Lascio feedback positivissimo XD Grazie, un ottimo feedback a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambi perfetti, utente consigliatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao, sono interessato al vostro Absol ( possibilmente femmina) allegro 5 IV, in cambio posso offrire uno di questi pokemon: Shuppet natura decisa e abilità insonnia con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ), Flabebe natura sicura senza abilità dw con 5 IV ( ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ), Aron natura cauta e abilità vigore/testadura con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ). Siete interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao, sono interessato al vostro Absol ( possibilmente femmina) allegro 5 IV, in cambio posso offrire uno di questi pokemon: Shuppet natura decisa e abilità insonnia con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ), Flabebe natura sicura senza abilità dw con 5 IV ( ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ), Aron natura cauta e abilità vigore/testadura con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ). Siete interessati? Ciao! Guarda, come specificato all'inizio del mercatino, alcuni pkmn dw sono più difficili da ottenere.. Absol ha 1/3 di possibilità di nascere dw e 1/2 di nascere femmina.. Femmina dw 5 iv richiede parecchie uova anche cn la coppia perfetta in pensione.. Nella tuo offerta non c'è nessun pokemon che preveda la stessa difficoltà .. Quindi lo scambio 1-1 per quanto mi riguarda non lo trovo vantaggioso x me/noi.. Ma è il mio socio che gestisce gli Absol quindi sarà lui a darti una ripsosta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Okay; senti, dato che l'abilità dw in realtà non mi interessa, mi andrebbe bene anche un Absol femmina senza dw ( in questo modo lo scambio dovrebbe diventare equo). Ovviamente vi offrirei femmina per femmina; che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok ci sto mi interessa il flabebé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Perfetto; il Flabebe è pronto. Se hai un Absol disponibile possiamo effettuare lo scambio anche subito.Scambio effettuato con l'utente, il quale si è dimostrato affidabile, onesto e molto generoso ( mi ha dato più di quello che avevamo pattuito); lascio un feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Feedback positivo: utente gentilissimo, assolutamente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mi interessano 3 pok. :Tyrunt | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, GelodentiAbra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: CambiapostoGoomy | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Contrattacco, Scudo Acido offro charizardite y + life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ho parlato col collega, non ci interessa la life orb, ma solo la megapietra! ti offriamo 2 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.