Noname. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 La Nintendo ha rilasciato una Patch per Pokémon X e Y(Pokémon X/Pokémon Y 1.2) che blocca l'usto dell' Instacheck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 si sapeva mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 C'è già una discussione simile. Comunque io sono dalla parte della nintendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 C'è già una discussione simile. Comunque io sono dalla parte della nintendo u.uLink perfavore non la trovo Trovata, scusate :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 cos'è instacheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Discussione già esistente. Click. Chiudo e cestino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.