Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
On 21 May 2016 at 12:21, PeterPan ha scritto:

5OidSvf.png  OjPZ9pw.png  gSevs1V.png

JC54j9q.png

Molto bello il tutto.

L'unica cosa che non mi convince è la faccia del personaggio in mezzo, troppo white :)

Inviato
4 minuti fa, Wilson ha scritto:

Molto bello il tutto.

L'unica cosa che non mi convince è la faccia del personaggio in mezzo, troppo white :)

Grazie!! ♡

La faccia era bianca nell'immagine originale. XD Non ho fatto cambiamenti di contrasto/saturazione/luce questa volta. 

Inviato
2 ore fa, AnterDow ha scritto:

Makoto *^* 

Molto carine comunque :mki:

Yep. Makoto ♡

Grazie mille!!! :) Devo aggiustare la luminositá e qualche dettaglio. Stanotte non ho avuto tempo, ma avevo voglia di cambiarlo subito. XD

Inviato
On 21/5/2016 at 12:21, PeterPan ha scritto:

gSevs1V.png

JC54j9q.png

Posso utilizzare questo set ? :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato (modificato)

Ciao :) Bellissima collezione e bravissimo tu ^^ Mi chiedevo se per caso potessi crearmi un avatar raffigurante Momo Deviluke di To Love-Ru anche prendendo un'immagine già esistente non è un problema! Chiedo a te perché mi piace un sacco il tuo stile (le dimensioni sono  quelle dell'avatar del forum) e se non stona, un effetto "kawaii" sullo sfondo o magari in sovrimpressione

(il tutto solo se non è un disturbo e ti ringrazio già in anticipo)

Modificato da PokeTrainer
Inviato
On 30/6/2016 at 23:44, PokeTrainer ha scritto:

Ciao :) Bellissima collezione e bravissimo tu ^^ Mi chiedevo se per caso potessi crearmi un avatar raffigurante Momo Deviluke di To Love-Ru anche prendendo un'immagine già esistente non è un problema! Chiedo a te perché mi piace un sacco il tuo stile (le dimensioni sono  quelle dell'avatar del forum) e se non stona, un effetto "kawaii" sullo sfondo o magari in sovrimpressione

(il tutto solo se non è un disturbo e ti ringrazio già in anticipo)

Scusa!! Non mi è arrivata la notifica e non ho più controllato la discussione. ç_ç

Ti serve ancora?

On 30/6/2016 at 22:39, Heliolisky ha scritto:

era da mesi che non entravo :alone:

alcuni degli ultimi lavori sono davvero carini, non ti dispiace se ti frego qualcosa, no?

Aww grazie!!! <333 Prendi pure quel che vuoi quando vuoi. xD

Inviato

MA QUEI GORON COSA NON SONO *OOOO*

Bravo bravo, fai le cose per gli altri e a me no ù-ù 

Ok, non ti voglio sentire più, cyao.

Inviato
1 ora fa, meatball ha scritto:

MA QUEI GORON COSA NON SONO *OOOO*

Bravo bravo, fai le cose per gli altri e a me no ù-ù 

Ok, non ti voglio sentire più, cyao.

Awww grazie Polpy!!! ♡

Ma se tu mi chiedi qualcosa io appena posso te la faccio, lo sai. :cry:

Inviato
6 ore fa, PeterPan ha scritto:

Scusa!! Non mi è arrivata la notifica e non ho più controllato la discussione. ç_ç

Ti serve ancora?

Aww grazie!!! <333 Prendi pure quel che vuoi quando vuoi. xD

risolto :) di nulla

Inviato
22 ore fa, PeterPan ha scritto:

Set per @Goron98 a tema The Legend of Zelda - Goron 

nQOt84n.jpgHtljl1I.jpgKSnCmAf.jpg

gVB8wre.jpg

KLVuJxj.jpg

UE8tHm1.jpg

GpHPTLU.jpg

Hai fatto davvero un lavoro stupendo! Grazie ancora per tutto Pete <3

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Inviato

peteer se non ti è di troppo disturbo potresti farmi  un nuovo avatar di Lucinda diciamo con lo stile del mio attuale ovviamente quando hai tempo :)

Inviato
6 ore fa, lucinda91 ha scritto:

peteer se non ti è di troppo disturbo potresti farmi  un nuovo avatar di Lucinda diciamo con lo stile del mio attuale ovviamente quando hai tempo :)

Certo!!! Te ne stavo preparando uno stanotte dopo che mi hai visitato il profilo. XD 

Inviato
3 ore fa, PeterPan ha scritto:

Certo!!! Te ne stavo preparando uno stanotte dopo che mi hai visitato il profilo. XD 

davvero? ahahahah grazie mille ^^

Inviato (modificato)

Mi ero persa l'ultimo lavoro D:
Davvero bello e la seconda sign mi piace particolarmente *-*

Modificato da Kio_
Inviato

@lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri

___________________________________________________________________________________________________________________________

VARIE ICON RANDOM 

Icon su richiesta per Fender:

HxG0yVn.png

Lucinda (Stili diversi):

kGIqjc4.png  dKbL4QB.png  sQiKJXc.png  9Jy6RDr.png

Altri:

EuXbQtj.png  EUXxG4e.png  dqv4pJc.png

Inviato
14 minuti fa, PeterPan ha scritto:

@lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri

___________________________________________________________________________________________________________________________

VARIE ICON RANDOM 

Icon su richiesta per Fender:

HxG0yVn.png

Lucinda (Stili diversi):

kGIqjc4.png  dKbL4QB.png  sQiKJXc.png  9Jy6RDr.png

Altri:

EuXbQtj.png  EUXxG4e.png  dqv4pJc.png

Uh, che belle! *^* 

La mia preferita è quella con Piplup, nella terza, invece, quasi non si riconosce (oppure sono io che non ci vedo). :o 

Tutto molto bello. 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Uh, che belle! *^* 

La mia preferita è quella con Piplup, nella terza, invece, quasi non si riconosce (oppure sono io che non ci vedo). :o 

Tutto molto bello. 

Grazie <333

Sì, la terza è strana, però boh... c'era qualcosa che mi attirava... quindi l'ho usata XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...