Vai al commento

[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!

-PeterPan-

Post raccomandati

Ma che Bellini aww :3 e poi adoro surskit ♥ in bw non è male ma rende di più a colori secondo me **

Grazie!! <333 Sì sì, anche a me piace più a colori. Ma non so, mi ispirava provarlo anche in bianco e nero. XD

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fai solo la sign con una volpe artica? Prendi un'immagine che vuoi e falla diventare stupenda come al solito. E scrivici "Foxes 4ever". E il mio nome. Volpe artica *w*

EJ488qL.pngqr8Z4fT.png

Link al commento

EJ488qL.png

Finalmente ti vedo utilizzare un font perlomeno "decente" :D

In tutti i set che hai fatto raramente mi piacciono i font che usi... questo è già  meglio.

Ti consiglio di scaricarti un bel po di Font, non utilizzare sempre quelli semplici e bruttini. ;)

Link al commento

Finalmente ti vedo utilizzare un font perlomeno "decente" :D

In tutti i set che hai fatto raramente mi piacciono i font che usi... questo è già  meglio.

Ti consiglio di scaricarti un bel po di Font, non utilizzare sempre quelli semplici e bruttini. ;)

Ma infatti ne ho scaricati diversi, ma se l'immagine è semplice uso un font semplice. Se l'immagine è elaborata uso un font diverso. Poi penso sia anche un fatto di gusti. Io seguo i miei. Se quando mi fanno richieste non mi dicono che tipo di font vorrebbero faccio secondo i miei gusti così come il tipo di saturazione delle immagini. A me piacciono a saturazione massima o quasi, cosa che a molti altri non piace. 

E poi c'è chi usa bei font, ma rende le scritti illeggibili o messe dietro l'immagine con effetto "vedo-non vedo". A me fatte così non piacerebbero, a molti altri sì. Tutto un fattore di gusti. ^^

Link al commento

Ma infatti ne ho scaricati diversi, ma se l'immagine è semplice uso un font semplice. Se l'immagine è elaborata uso un font diverso. Poi penso sia anche un fatto di gusti. Io seguo i miei. Se quando mi fanno richieste non mi dicono che tipo di font vorrebbero faccio secondo i miei gusti così come il tipo di saturazione delle immagini. A me piacciono a saturazione massima o quasi, cosa che a molti altri non piace. 

E poi c'è chi usa bei font, ma rende le scritti illeggibili o messe dietro l'immagine con effetto "vedo-non vedo". A me fatte così non piacerebbero, a molti altri sì. Tutto un fattore di gusti. ^^

Assolutamente, e anche soggettivo. Però almeno provaci, prova diversi font... anche quelli più strani :D In alcuni casi il font può migliorare molto l'immagine. Poi comunque te lo dico per farti migliorare e perchè ho visto che il 90% delle volte usi font molto semplici, quelli standard in pratica. :)

Link al commento

Assolutamente, e anche soggettivo. Però almeno provaci, prova diversi font... anche quelli più strani :D In alcuni casi il font può migliorare molto l'immagine. Poi comunque te lo dico per farti migliorare e perchè ho visto che il 90% delle volte usi font molto semplici, quelli standard in pratica. :)

Lo faccio, semplicemente non posto tutto qui. Un giorno avevo fatto solo banner e gif animate con font particolari. E anche per un lit ho e per il mio profilo ho adoperato un font differente. Dipende dal tipo di lavoro e anche dal mio tempo a disposizione. 

Link al commento

Bellissimo, meravoiglioso ma la volpe artica sarebbe quella bianca... Fa lo stesso, anzi questa immagine è così bella che esplodo *A*

Ahahah. Sì, lo so. Ma di quella bianca c'erano pose brutte per fare una firma. Questa messa così invece mi è piaciuta subito. :P

Comunque c'era scritto che a anche questa è artica. Magari ci sono anche quelle col pelo rosso... XD Non so, non me ne intendo di volpi.

Comunque se trovo una bella foto della volpe artica col pelo bianco te la rifaccio!! ^^

Link al commento