-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 (modificato) 1 ora fa, Demon ha scritto: Bravo Peter! Grazie, Nata!! <333 17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Troppe RobeHHH <3 Comunque posso utilizzare questi 2 lavori? Spoiler <3 "non posso cambiarlo ogni giorno" ecco anche io un giorno vorrei dirlo xD Ah un'ultima domanda...usi Photoshop? Curiosità :3 Ahah. Certo che puoi!!! <3 E sì, uso Photoshop. Modificato 1 dicembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 (modificato) Non so se accetti richieste, ma spero che puoi soddisfare la mia richiesta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51639-cespun-richieste-grafiche-quella-in-fondo/ tipo questa Modificato 1 dicembre, 2015 da cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 6 ore fa, cespun ha scritto: Forse sarebbe meglio dire dire che Pokémon vuoi... perché di Pokémon di tipo ghiaccio ce ne sono diversi. Il problema è che di stock per icon ce ne sono tanti, ma per firme non molti. E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Nagisa_Hazuki, Crystal96 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 SET PER PROFILO FACEBOOK DI FLAIM ♡ E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, NobileLance, Fired96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Quelli di Glaceon e Latias mi piacciono tantissimo! *_* Complimenti! :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: Quelli di Glaceon e Latias mi piacciono tantissimo! *_* Complimenti! :3 Grazie!! XD <3 A me piace solo quello di Misty. Di quelli di latios/as mi piacciono i colori. *^* Gli altri sono un po' troppo... boh, non so. Gli stock mi sembravano piú carini. Invece quando ho creato i lavori sono rimasto un po' deluso. Evabbè xD Modificato 2 dicembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 si può fare una sign ispirata a questa? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 (modificato) 1 ora fa, cespun ha scritto: si può fare una sign ispirata a questa? Eh, era quella che piaceva anche a me. Però volevo un bel Glaceon per la firma. Ancora non l'ho trovato. Dopo cerco meglio. Ci vuoi qualche scritta eventualmente? Modificato 3 dicembre, 2015 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, TheDoctor, Dragopika22 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 (modificato) CHRISTMAS TIME __________________________________________________________________________- PETER PAN (Questo Peter Pan sembra il tipo che era raffigurato nelle confezioni delle barrette Kinder... <_< ) Modificato 16 dicembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Dragopika22, Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 On 12/12/2015 at 21:13, Peter_Pan ha scritto: 4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: CHRISTMAS TIME Aww che belli *^* <333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 35 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: CHRISTMAS TIME __________________________________________________________________________- PETER PAN (Questo Peter Pan sembra il tipo che era raffigurato nelle confezioni delle barrette Kinder... <_< ) Complimenti! Bel lavoro E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 (modificato) Targhette su richiesta: Lavori su richiesta: ^l'ultimo si vede un po' male perché è una foto del lavoro. On 16/12/2015 at 16:39, Nagisa_Hazuki ha scritto: Aww che belli *^* <333 On 16/12/2015 at 17:10, LukeFederer ha scritto: Complimenti! Bel lavoro Grazie ad entrambi!!! <333 Modificato 21 dicembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Nagisa_Hazuki, Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) Modificato 22 dicembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass, Nagisa_Hazuki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Dragopika22, TheDoctor e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 ma @Peter_Pan tu cosa usi per fare questi bellissimi disegni? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: ma @Peter_Pan tu cosa usi per fare questi bellissimi disegni? Allora, per fare avatar, banner, targhette ecc... uso Photoshop CC. I disegni invece o li ho fatti a mano o con Miiverse. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 (modificato) 19 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Allora, per fare avatar, banner, targhette ecc... uso Photoshop CC. I disegni invece o li ho fatti a mano o con Miiverse. ma hai la tavoletta grafica? io ho photoshop c6 cambia qualcosa o va bene anche il mio? Modificato 6 gennaio, 2016 da greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: ma hai la tavoletta grafica? No, purtroppo no... Mi piacerebbe averla., ma al momento non posso acquistarla. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 ma tu parti da immagini gia fatte e le modifichi o fai tutto con photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ma tu parti da immagini gia fatte e le modifichi o fai tutto con photoshop? Parto da immagini già esistenti come fanno tutti. XD Poi posso modificarle in maniera più o meno evidente a seconda dei miei gusti o delle richieste che mi fanno. Posso modificarne il taglio, aggiungere scritte, simboli, scenari o renderle gif animate, a seconda dei casi. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 ok grazie mille E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 (modificato) 10 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: ok grazie mille Di niente!! Modificato 7 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Fired96, TOUKO, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass e Fired96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 (modificato) Avatar su richiesta per Kingdom Stock di partenza Modificato 14 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Fired96 e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati