Iperbole Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 12 minuti fa, PeterPan ha scritto: ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: Awwww. *^* Cioè... sono... bellissime! :3 L'icon per Fender mi piace veramente molto e la texture che richiama il team Istinto rende il tutto molto cool. Su Lucinda, invece, mi piace la terza più delle altre, anche se la quarta è altrettanto carina. Molto carine anche le ultime due! E vabbé. Devo invidiare anche... a differenza mia che non riesco a trovare neanche una texture decente e a metà dell'opera butto tutto. Devo ancora imparare! L'importante è che sono fiducioso... altrimenti . E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 51 minuti fa, Glicine ha scritto: Awwww. *^* Cioè... sono... bellissime! :3 L'icon per Fender mi piace veramente molto e la texture che richiama il team Istinto rende il tutto molto cool. Su Lucinda, invece, mi piace la terza più delle altre, anche se la quarta è altrettanto carina. Molto carine anche le ultime due! E vabbé. Devo invidiare anche... a differenza mia che non riesco a trovare neanche una texture decente e a metà dell'opera butto tutto. Devo ancora imparare! L'importante è che sono fiducioso... altrimenti . Ti rinrazio, troppo gentile!!! <333 Non preoccuparti, ce la farai. Io non butto mai nulla. Le lascio lì da parte e appena trovo qualcosa ci rimetto mano. Io guardo un po' ovunque: tumblr, zerochan, deviantart ecc... alla fine trovo quasi sempre qualcosa. Altrimenti cerco nei siti stranieri, soprattutto giapponesi. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Iperbole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: @lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: Proprio 3 secondi fa mi stavo chiedendo chi avesse fatto quella meravigliosa icon a Fender. Tutte stupende come sempre <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Proprio 3 secondi fa mi stavo chiedendo chi avesse fatto quella meravigliosa icon a Fender. Tutte stupende come sempre <3 Awww grazie mille, piccolo Nagi-san >//< <333 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: @lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: Peter ora purtroppo c'è un grande problema. Sono tutte bellissime come faccio a sceglierne una ????? Potrei cambiarne una ogni settimana o quasi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Peter ora purtroppo c'è un grande problema. Sono tutte bellissime come faccio a sceglierne una ????? Potrei cambiarne una ogni settimana o quasi Aww sono contento che ti piacciano. <333 >.< E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Aww sono contento che ti piacciano. <333 >.< ti avverto ti nomino ufficialmente mio disegnatore personale . Sono troppo spettacolari i tuoi lavori E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, lucinda91 ha scritto: ti avverto ti nomino ufficialmente mio disegnatore personale . Sono troppo spettacolari i tuoi lavori Ma non sono miei disegni purtroppo... io so disegnare, ma non con la tavolozza grafica perché non la ho. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 (modificato) 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ma non sono miei disegni purtroppo... io so disegnare, ma non con la tavolozza grafica perché non la ho. si volevo mettere designer e alla fine è uscito disegnatore , quindi sarai ( invento due parole apposta perchè sono innovativa ) avatarista e firmetista oppure coverista Modificato 16 agosto, 2016 da lucinda91 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: si volevo mettere designer e alla fine è uscito disegnatore , quindi sarai ( invento due parole apposta perchè sono innovativa ) avatarista e firmetista oppure coverista Ahahah ecco, avatarista sì ahah. <3 XD E' stata aggiunta una reazione da Luca98 e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Ahahah ecco, avatarista sì ahah. <3 XD visto sono un'innovatrice un po' strana E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 La prima icon e le ultime tre sono le mie preferite, davvero belle :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 (modificato) Quanti ne hai fatti OvO? Li prendo tutti (?) Quel pokèmon viola che sbava per il muffin sono io *///* Modificato 23 agosto, 2016 da Eiden E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 15:17, Kio_ ha scritto: La prima icon e le ultime tre sono le mie preferite, davvero belle :3 Grazie mille come al solito, Kio_ <3 48 minuti fa, Eiden ha scritto: Quanti ne hai fatti OvO? Li prendo tutti (?) Quel pokèmon viola che sbava per il muffin sono io *///* Awww >//< Sììì, esatto, ho pensato a te quando l'oh fatto. XD <333 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Grazie mille come al solito, Kio_ <3 Awww >//< Sììì, esatto, ho pensato a te quando l'oh fatto. XD <333 ahahahhaha xD grazie <3 allora posso prenderlo (?) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Eiden ha scritto: ahahahhaha xD grazie <3 allora posso prenderlo (?) Sì, puoi. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 tadà troppo bella la mia immagine del profilo ti ringrazio ancora . Veramente grazie mille E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: tadà troppo bella la mia immagine del profilo ti ringrazio ancora . Veramente grazie mille Figurati, di niente!!! E' stata aggiunta una reazione da Luca98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Peter scusami se sono troppo assillante ma quando sei libero e senza impegni e lavori un po' sulla gallery potresti farmi tre favori?( Lo so starai pensando che non solo rompe chiedendomi aiuto ma addirittura mi chiede tre favori non uno, per questo mi scuso ). comunque potresti farmi di queste due foto due copertine Mentre per questa se potessi crearne una targhetta da mettere in firma con il mio nome sopra di colore giallo o blu Grazie dell'attenzione e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Bellissimi complimenti!!! *^* Sei un'artista nato! *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 16 agosto 2016 at 21:18, PeterPan ha scritto: @lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: Sono tutti stupendi *^* Quelli di Lucinda in particolare <3 E' stata aggiunta una reazione da Luca98 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 (modificato) On 16/8/2016 at 21:18, PeterPan ha scritto: @lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: Peter se non ti dispiace ho messo l'immagine di Chiara nella firma per un progetto in cui sono la capopalestra di tipo normale Modificato 2 ottobre, 2016 da lucinda91 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 28/9/2016 at 13:31, PokèNina ha scritto: Bellissimi complimenti!!! *^* Sei un'artista nato! *^* Esagerata. XD Ma grazie mille!!! <333 6 ore fa, _Hikari_ ha scritto: Sono tutti stupendi *^* Quelli di Lucinda in particolare <3 Tante grazie anche a te, Hikari <333 2 ore fa, lucinda91 ha scritto: Peter se non ti dispiace ho messo l'immagine di Chiara nella firma per un progetto in cui sono la capopalestra di tipo normale Tranquilla, fai pure. E' stata aggiunta una reazione da _Hikari_, Luca98 e NinaBlaze 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Esagerata. XD Ma grazie mille!!! <333 Tante grazie anche a te, Hikari <333 Tranquilla, fai pure. Di nulla!! Dico solo la verità!! *^* Per me sei uno dei migliori :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 16/8/2016 at 21:18, PeterPan ha scritto: @lucinda91 ho fatto anche qualcosa su Lucinda... non so, vedi se c'è qualcosa che ti può piacere, altrimenti poi vedo di farne altri ___________________________________________________________________________________________________________________________ VARIE ICON RANDOM Icon su richiesta per Fender: Lucinda (Stili diversi): Altri: MAGNIFICHE *^* Se bravissimo come sempre! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati