Touya. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Tartarughina che amo molto (in Diamond l'ho chiamato Guscietto): 9Il mio... Mega Audino (non uccidetemi o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 1 HAHAHAHAHA lol ok basta e.e Il tuo preferito è Ho-Oh vero? 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 E il tuo?Ah forse Ninjask xDDirei 6, mi sembra un semplice scarafone in stile Scolipede, ma meno forte...Senza rancore Posso mettere i miei preferiti dopo Turtwig? Se sì, Slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 mmm slowpoke non mi piace tanto, darei 7!io sempre ninetales! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ninetales? Interessante, di certo meglio dell'altro "Siccitatore", MegaCharizard YE poi può tenere la Rocciacalda!Direi 8Goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Vanilluxe non mi piace molto per cui 5 Il mio secondo pokèmon preferito è Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Banale, né puccio come Charmander, né simil-figo come Charizard.5, temoSlowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 7 Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Voto: 8 lo uso in Trick RoomPokemon preferito: Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 9 *^* come si fa a non amare un ananas con il sombrero!Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 8, bello. Non posso dire lo stesso di Blastoise però :/ Luxray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 7-Competitivamente un po' meh, come tutti i tipo Elettro fisici.Esteticamente, hanno rovinato quel puccio di nome Shinx...Jigglypuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 8 super carino! il mio terzo pokèmon preferito è Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 charizard 9!dopo ninetales mi piace moltissimo weavile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 6 non mi fa impazzireMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Cuteness fatta Pokémon Fango Pesce <3Voto: 9What about Munchlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bah, 7, niente di ché :/ Ora azzardo: Kyurem (se invece vi azzardate a dire che è brutto vi arriverà l'FBI in casa è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bah, 7, niente di ché :/ Ora azzardo: Kyurem (se invece vi azzardate a dire che è brutto vi arriverà l'FBI in casa è.é) Normale? Orrendamente sproporzionato Altre forme? Stupidamente asimmetriche 6-- **Arriva l'FBI** Grotle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 *Vomita**si riprende*4 a Grotle. Mmmh, Cacturne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 *Vomita* *si riprende* 4 a Grotle. Mmmh, Cacturne? 4? Come osi?! O.O* Comunque, 7-. Che ne pensate di: Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 *Vomita* *si riprende* 4 a Grotle. Mmmh, Cacturne? D: 4? Come osi?! O.O* Comunque, 7-. Che ne pensate di: Suicune? Leggendario un po' troppo snob per i miei gusti... 6/7 Bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bulbasaur 7.5 Molto carino. Comunque Grotle mi fa schifo ma Torterra è un figo assurdo! A proposito... Torterra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 8, (waiting for Torterrite), ma Grotle è più simpaticoPichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 8, (waiting for Torterrite), ma Grotle è più simpaticoPichu?io penso che, forse, condividiamo lo stesso amore per i pokemon baby (non mi uccidere se ho pensato questo ^^" )Pichu? Non sarà il mio amatissimo dedenne, ma 8 e mezzo/ nove ci starebbe tantissimoMmmh... vediamo... whimsicott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.