Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Cerco 2 megapietre esclusive! Offro 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quali megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tutte tranne aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 serve la manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si guardo il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 posso offrirti la mewtwonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 guardo il mercatinoGuarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-5iv-anche-da-pokebanca-7-cerco-aiuto-per-completare-il-pokedex-offro-i-miei-5iv-nuova-lista/#entry937724posso offrirti la mewtwonite yOk, guarda il sito sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mawile mi potrebbe servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ora devo fare i compiti pero' à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non puoi fare una cosa veloce? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho la blazikenite se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non puoi fare una cosa veloce? XD scusa ero un secondo off , ci sto per hondge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho la blazikenite se vuoiSolo esclusivescusa ero un secondo off , ci sto per hondgeAl momento non posso breedarlo guarda il link che ti ho postato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non puoi fare una cosa veloce? XD allora ci stai per hondge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Al momento non posso breedarlo guarda il link che ti ho postato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Solo esclusiveAl momento non posso breedarlo guarda il link che ti ho postato prima ma hondge è nel link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Allora devo toglierlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Allora devo toglierlo XD no colpa mia ho sbagliato link XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok per shyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok ora puoi? posso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dammi il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.