Vai al commento


Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

prima di tutto sappiamo che la GF stanno lavorando su uno spin of focalizato specialemente da pikachu dicendo che avrebbe cambiato il pike dando l'aspetto piu muscoloso nella versione americana e europea.

quel gioco non c'entra niente sarebbe tipo Pikachu Detective...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo gioco pokémon che uscirà  è un Remake di Hoenn.

Ci ho pensato a lungo e la GF ha fatto davvero un idiozia a interrompere quella fantastica tradizione :(

i remake di rosso e blu furono fatti perchè era impossibile ottenere alcuni pokemon di prima dato che i giochi del GB e GBC non compatibili col GBD. Stessa cosa è successa per Jotho.

Detto questo i remake non erano una tradizione dato che ne uscirono solo 2 e che servivano principalmente per ottenere i pokemon di 1 e 2 gen che erano inottenibili.

Ora,quando uscirà  la pokebank, i pokemon di hoenn saranno tutti ottenibili,senza contare che molti di essi si trovano già  in X e Y.

Poi io vorrei i remake terza dato che è l'unica gen a cui non ho giocato (anche se non riesco a decidermi se sia meglio remake di terza o +/- )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i remake di rosso e blu furono fatti perchè era impossibile ottenere alcuni pokemon di prima dato che i giochi del GB e GBC non compatibili col GBD. Stessa cosa è successa per Jotho.

Detto questo i remake non erano una tradizione dato che ne uscirono solo 2 e che servivano principalmente per ottenere i pokemon di 1 e 2 gen che erano inottenibili.

Ora,quando uscirà  la pokebank, i pokemon di hoenn saranno tutti ottenibili,senza contare che molti di essi si trovano già  in X e Y.

Poi io vorrei i remake terza dato che è l'unica gen a cui non ho giocato (anche se non riesco a decidermi se sia meglio remake di terza o +/- )

Questo non toglie che è diventata una tradizione, ma sopratutto una cosa che ai fan piace e ai creatori guadagnare soldi a palate.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura che fosse serio....

Come se su X ed Y non ci fossero i pixel.... Anzi, magari la cartuccia contiene un animatore che in tempo reale ti assembla tutto quanto con la plastilina e te lo mette sullo schermo, probabilmente è così...

in x e y non ci sono i pixel ma la grafica è 3d

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non toglie che è diventata una tradizione, ma sopratutto una cosa che ai fan piace e ai creatori guadagnare soldi a palate.

già  questo è vero comunque,scusate se erro, i remake uscivano per celebrare i 10 anni dal uscita del gioco ufficiale e contando che R e Z sono usciti nel 2002/3 i remake dovevano uscire l'anno scorso o nel 2012.

Però possiamo sperare in pokemon smeraldo dato che usci nel 2004/5

I pixel ci sono sempre. Non sono sprite, ma sono fatti di pixel.

ok ma credo che pokenews con  "non torneranno i pixel" intendesse la grafica con i pixel ben visibili (prima di x e y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  questo è vero comunque,scusate se erro, i remake uscivano per celebrare i 10 anni dal uscita del gioco ufficiale e contando che R e Z sono usciti nel 2002/3 i remake dovevano uscire l'anno scorso o nel 2012.

Però possiamo sperare in pokemon smeraldo dato che usci nel 2004/5

ok ma credo che pokenews con  "non torneranno i pixel" intendesse la grafica con i pixel ben visibili (prima di x e y)

Ovvio che non torneranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non toglie che è diventata una tradizione, ma sopratutto una cosa che ai fan piace e ai creatori guadagnare soldi a palate.

Be', tradizione è un po' una parola grossa. Dopo cinque, sei, sette remake sviluppati nel corso di generazioni consecutive si può dire ciò. A me sembra che, alla fin fine, ne abbiano prodotti solo due, saltando il decimo anniversario dell'allora dato per certo terzo.

E Game Freak guadagnerebbe soldi a palate anche se trasformasse la serie in un FPS, tanto ormai la notorietà  al marchio Pokémon non manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione,gli sprites sono di gran lunga migliori rispetto a quegli schifo di modelli 3D

Bah, non capisco perché, era ora che li togliessero. Che se siete preoccupati di non poter più fusionare ci sono i deviantartisti che te li fanno cinque minuti dopo che è uscito corocoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, non capisco perché, era ora che li togliessero. Che se siete preoccupati di non poter più fusionare ci sono i deviantartisti che te li fanno cinque minuti dopo che è uscito corocoro.

Per me il problema è la grafica delle mppe, ma sono solo gusti personali [/OT]

 

Comunque dalla descrizione i leggendari non sembrano centrare niente con il + e con il -  :fg: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione,gli sprites sono di gran lunga migliori rispetto a quegli schifo di modelli 3D

dai non potete paragonare i modelli 3d con gli sprite :(

Per me il problema è la grafica delle mppe, ma sono solo gusti personali [/OT]

 

Comunque dalla descrizione i leggendari non sembrano centrare niente con il + e con il -   :fg:

in effetti un leone e un tornado vivendo non centrano molto :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:  

PBCpNMO7m5-6.png

Ma qual'è questo gioco del pikachu muscoloso? Era un riferimento a pokken o..?

 

io vorrei i remake terza dato che è l'unica gen a cui non ho giocato (anche se non riesco a decidermi se sia meglio remake di terza o +/- )

A me piacerebbero entrambi, anche se non sono una grandissima fan di Hoenn continuo a pensare che abbia le migliori ambientazioni di sempre (pensa al 3d nelle rovine sommerse o nella città  sugli alberi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il problema è la grafica delle mppe, ma sono solo gusti personali [/OT]

 

Comunque dalla descrizione i leggendari non sembrano centrare niente con il + e con il -   :fg:

Leone = creatura maestosa quindi positiva, Torando=seminatore di distruzione negativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PBCpNMO7m5-6.png

Ma qual'è questo gioco del pikachu muscoloso? Era un riferimento a pokken o..?

 

A me piacerebbero entrambi, anche se non sono una grandissima fan di Hoenn continuo a pensare che abbia le migliori ambientazioni di sempre (pensa al 3d nelle rovine sommerse o nella città  sugli alberi)

no e che l'avevo sentito in giro, non so se aveva a che fare con lo spin off o qualcosa che collegava al passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leone = creatura maestosa quindi positiva, Torando=seminatore di distruzione negativo

beh si potrebbero scegliere altri millemile animali/cose che potrebbero avere questi significati.

E poi non sempre ciò che è maestoso è positivo

La prova che smonta tutto: sono appena usciti XY

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prova che smonta tutto: sono appena usciti XY

La settima è gia in lavorazione, questo è certo, ricordo che hanno detto che dopo l'uscita di Bianco e Nero o poco prima si erano messi a fare la 6°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...