Vai al commento


Rilascio della Banca Pokémon, Nintendo afferma: "non abbiamo ancora risolto il problema"


Manuel

Post raccomandati

State pensando troppo alla banca di voler uscire, ma oh .-."


 


Btw, assurdamente le due precedenti versioni l'hanno sistemati solo in pochi giorni ma questo? Non pensavo che l'azienda Nintendo sia capace nel risolvere in breve tempo, bah. Come già  detto nell'altro topic, se ci fa uscire a febbraio allora bene altrimenti la brucio. Non posso lasciare i vecchi pokemon di altre versioni che ho(allenati e shinies), non voglio lasciarli come già  allenati e pronti da buttare. :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  •  

    non mi pare di aver scritto world da nessuna parte.

    e comunque io non sono un'azienda sono il cliente e mi aspetto che l'azienda mi offra tutti i servizi che mi ha promesso nei tempi che mi ha promesso.

     

     

    non ho insultato nessuno, non mi pare che dire "non comprerò più giochi a marchio nintendo sia un'insulto"

     

     

     

    a me aveva già  deluso la 5 generazione che difatti non ho comprato nero/bianco/2 finchè non ho saputo che me ne sarebbe servito uno per la pokebanca. e questi giochi li ho comprati perchè ho visto che avevano reintrodotto il menù touch screen, ciò che a mio parere rendeva la 5 gne ingiocabile

    • LocazioneThe Dark Word

 

Hanno sbagliato a fare uscire la Banca Pokémon sotto le feste,e questo l'ho detto.Ma il Masuda fino a una settimana fa stava in Francia in vacanza,il ritardo è stato quindi inevitabile.Anche lui ha una famiglia,e tornare a lavorare un attimo dopo essere rientrato in Giappone lo rende un grande uomo.E poi,se il problema fossero stati questi celebri server,l'avrebbero arginato in meno di tre giorni.E' lampante che ci sia qualcos'altro,ma non possiamo sparare sentenze senza capo nè coda

 

8x0XHmi.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti vedono l problema come il non poter completare il pokèdex, ma per molti fan (tra cui il sottoscritto) il problema sta nel non poter accudire i pokèmon che ci hanno accompagnato nelle avventure precedenti

Infatti quello è il mio unico pensiero, il pokèdex lo completerò quando e soprattutto se avrò voglia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti quello è il mio unico pensiero, il pokèdex lo completerò quando e soprattutto se avrò voglia :D

io la penso esattamente come te io gioco con i leggendari perchè ci sono affezionato e non vedo l'ora di rivedere uno dei primissi pokèmon leggendari che ho avuto.il mio rayquaza ottenuto un smeraldo e passato da smeraldo fino a bianco 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  •  

    • LocazioneThe Dark Word

 

Hanno sbagliato a fare uscire la Banca Pokémon sotto le feste,e questo l'ho detto.Ma il Masuda fino a una settimana fa stava in Francia in vacanza,il ritardo è stato quindi inevitabile.Anche lui ha una famiglia,e tornare a lavorare un attimo dopo essere rientrato in Giappone lo rende un grande uomo.E poi,se il problema fossero stati questi celebri server,l'avrebbero arginato in meno di tre giorni.E' lampante che ci sia qualcos'altro,ma non possiamo sparare sentenze senza capo nè coda

 

8x0XHmi.png

 

 

1. ma stai dicendo sul serio (Locazione lol l'ho scritto apposta così. Anche il mio avatar è di un anime comico LOL) sei proprio furbo

2. ma chi se ne frega, ha un'azienda se non è capace di amministrarla dovrebbe dimettersi. a me non importa se un ricco giapponese proprietario di una multinazionale di videogiochi se ne va in vacanza, quelli sono *censura* suoi. però se non è capace di risolvere i problemi o nominare gente che li risolva sono incapaci.

 

Hai la sindrome adora il riccone di turno come se fosse un dio? meglio che ti passa subito, gente del genere non ha fatto niente di buono per l'umanità , creare un'azienda di videogiochi non equivale a quello che hanno fatto i veri grandi uomini Gesù, Gandhi, non sono degni di alcuna adorazione.

"un grande uomo" io non lo vedo da nessuna parte, non diventi grande creando i pokemon.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. ma stai dicendo sul serio (Locazione lol l'ho scritto apposta così anche il mio avatar è di un anime comico LOL) sei proprio furbo

2. ma chi se ne frega, ha un'azienda se non è capace di amministrarla dovrebbe dimettersi

Scusa eh ma ha lavorato parecchio per x e y compresa banca e progetti futuri una pausa se la merita no ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sì, che la rilascino con calma. Tutta 'sta fretta è proprio assurda, quando arriverà  usufruirete dei benefici. Che poi è ironico vedere come tutti hanno da lamentarsi per il ritardo adesso, mentre prima c'era il mondo a dire che avrebbe utilizzato solo il periodo di prova.


Comunque, per dare degli incompetenti ad altri sarebbe opportuno conoscere il problema, ma visto che non sono noti i dettagli non possiamo esprimerci. In ogni caso, meglio che la mettano fuori più tardi ma fixata che adesso in fase di debug.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. ma stai dicendo sul serio (Locazione lol l'ho scritto apposta così. Anche il mio avatar è di un anime comico LOL) sei proprio furbo

2. ma chi se ne frega, ha un'azienda se non è capace di amministrarla dovrebbe dimettersi. a me non importa se un ricco giapponese proprietario di una multinazionale di videogiochi se ne va in vacanza, quelli sono *censura* suoi. però se non è capace di risolvere i problemi o nominare gente che li risolva sono incapaci.

 

Hai la sindrome adora il riccone di turno come se fosse un dio? meglio che ti passa subito, gente del genere non ha fatto niente di buono per l'umanità , creare un'azienda di videogiochi non equivale a quello che hanno fatto i veri grandi uomini Gesù, Gandhi, non sono degni di alcuna adorazione.

"un grande uomo" io non lo vedo da nessuna parte, non diventi grande creando i pokemon.

Oddio,a che mi servirebbe osannarlo lol

Lo difendo più che altro dall'ignoranza di gente che lo critica senza sapere nulla su di lui.E poi io ho detto che hanno sbagliato la data di rilascio,a buon inteditor poche parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti di voi che insultano la nintendo lavorano????

No perché io lavoro da 10 anni, e se lavori sbagli, poi migliori! Lavoro in una fabbrica di auto, una multinazionale, i problemi ci sono dappertutto, servono a mogliorare la gestione logistica, quindi non insultate chi lavora per voi! Ricordate che il libero arbitrio l'avete anche per sxegliere le vostre consolle, i vostri giochi e la vostra vita, se non volete pazientare o siete delusi dal prodotto non compratelo, nel mondo del merchandising nn vi impongono di comprare, sta a voi la scelta.....rifletteteci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con chi dice di non insultare a casaccio, e poi credo che all'interno dell'azienda abbiano già  preso dei provvedimenti per chi ha fatto male i conti...


Anch'io aspetto la banca, ma la cosa che più mi innervosisce è che ce l'hanno messa sotto il naso per poi ritirarla qualche giorno prima dell'uscita fuori dal Giappone; nel senso, se mi avessero detto una data lontana non me ne sarei quasi preoccupato..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow , mai visti  così tanti errori grammaticali in una discussione così corta (tra i commenti intendo) , comunque lasciare la banca ai giapponesi è qualcosa di stupido da ogni punto di vista, prima di tutto rende il gioco impari tra i vari giocatori visto che loro hanno tutti i leggend uber con 6 ivs (cheat ovviamente) e non gli passa neanche di mente l'idea di scambiarli via GTS bensì danno via quelli che si sono presi normalmente durante la storia che fanno schifo, e poi lasciando aperta un applicazione nel paese dove viene utilizzata di più (e fidatevi che la stanno ancora usando) creano dei rallentamenti alle risoluzioni dei problemi che quindi necessitano di 4 o anche 5 volte tanto il tempo che sarebbe servito se la avessero chiusa ovunque , boh che storie...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascoltate un attimo... perchè qui non mi tornano i conti! si parlava che con la banca e x e y non potessero esserci i cheat, invece mi è capitato più volte che negli scambi on-line ci fosse gente con mew e tutti gli altri pokemon evento in versione shiny, e non solo un pokemon, ma uno addirittura mi ha fatto vedere ben tre mew azzurri.... come è possibile sta cosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascoltate un attimo... perchè qui non mi tornano i conti! si parlava che con la banca e x e y non potessero esserci i cheat, invece mi è capitato più volte che negli scambi on-line ci fosse gente con mew e tutti gli altri pokemon evento in versione shiny, e non solo un pokemon, ma uno addirittura mi ha fatto vedere ben tre mew azzurri.... come è possibile sta cosa?

va che mew si può avere shiny o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascoltate un attimo... perchè qui non mi tornano i conti! si parlava che con la banca e x e y non potessero esserci i cheat, invece mi è capitato più volte che negli scambi on-line ci fosse gente con mew e tutti gli altri pokemon evento in versione shiny, e non solo un pokemon, ma uno addirittura mi ha fatto vedere ben tre mew azzurri.... come è possibile sta cosa?

 

1. mew può esistere azzurro.

2. per coloro che hanno la pokebanca (giapponesi) si possono prendere mew shiny legit (o legal ma comunque perfettamente riconosciuto dal gioco come uguale agli originali) dal pokecheck, passarlo a nero/bianco/2 e metterlo su x y.

3. probabilmente visto che ha usato pokecheck se ne è passato più di uno.

 

se non ha usato pokecheck c'è anche la possibilità  di clonare i pokemon in x e y, e una volta imparato il metodo è molto semplice. i pokemon clonati sono uguali agli originali e sono considerati come tali.

 

Rispondendo alla domanda, non c'è modo di sapere se sono legit al 100% ma se non hai a che fare con uno sprovveduto che ha usato un semplice action replay (roba da dilettanti) o che ha utilizzato il pokegen a caso, è possibile che 3 mew shiny legit qualcuno li abbia.

 

Fai attenzione a 2 cose con mew shiny:

1. esiste solo giapponese, in tutte le altre nazioni il gioco bloccava la possibilità  di avere mew shiny con il biglietto originale... (tra l'altro mew shiny può essere solo quello dell'isola suprema in pokemon smeraldo tutte le versioni evento shiny sono cheat).

2. il nome dell'AO originale giapponese sicuramente legit/legal è "E p p i e" (dal pokecheck) tutti gli altri AO possono essere veri come cheat.

 

In pratica se trovi un mew Giapponese con natura decisa con nome dell'AO originale E p p i e     al lv 30 con mosse Covauova, Trasformazione, Contatore, Metronomo con pokerus curato, proveniente da smeraldo, dentro una sub ball, anche in in più copie è legit/legal (non si può sapere quale delle due) sicuramente.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...