NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Salve. Stò completando il Pokèdex, mi mancano non molti Pokèmon e mi serviva una mano per completarlo. Posso sia fare scambi solo per registrare Pokèmon sia scambi permanenti. Ho anche dei leggendari e posso farveli registrare se voi me ne fate registrare altri. Ho massima sierietà , ho già fatto questo tipo di scambi sia con Pokèmon leggendari sia con Pokèmon comuni con diversi utenti. Potete benissimo chiedere a Tyrunt,Kira21 e Amalur visto che abbiamo già fatto questo tipo di scambi per registrare i Pokèmon.Passiamo al dunque. Mi mancano i seguenti Pokèmon:233- Porygon 2378- Regice379- Registeel484- Palkia643- Reshiram645- LandorusCome potete vedere oltre ai Pokèmon che ho scritto in grassetto, ci sono alcuni in Blu e altri in Rosso. E' semplicissimo il motivo:I Pokèmon in Blu, sono dei Pokèmon che un mio amico dovrebbe farmi registrare a giorni ma li cerco comunque per non fargli perdere troppo tempo, quindi non li cerco urgentemente.I Pokèmon in Rosso, sono dei Pokèmon evoluzioni che possono evolversi tramite livello, di questo tipo di Pokèmon (E non quelli che si evolvono tramite pietre, ecc..) ACCETTO anche le pre-evuluzioni, così che possa allennarle e restituirverli (Nell'eventualità fosse uno scambio solo per registrare) una volta evoluti.Passiamo ora a ciò che offro. Per completare il Pokèdex ora mi trovo alcuni Box pieni di Pokèmon, ovviamente alcuni avranno buone IVs, quindi se uno non può fare scambi/scambi solo per registrare se non gli dico le IVs, mi recherò dal giudice e vi farò sapere. Comunque ho questi Pokèmon:Zigzagoon-Lanturn-Breloom-Unfezant-Heliolisk-Gardevoir-Braixen-Barboach-Swadloon-Roselia-Clefable-Stunfisk-Mime Jr.-Doduo-Geodude-Pikachu-Lickilicky-Goomy-Chatot-Electrode-Simipour-Jynx-Rampardos-Diggersby-Snover-Zorua-Pidgey-Spinarak-Beedrill-Beautifly-Crustle-Pinsir-Noibat-Grimer-Sawsbuck-Honedge-Venomoth-Surskit-Bidoof-Pansage-Patrat-Snorlax-Uovo contenente Phione, Totodile e Voltorb-Dedenne-Stoutland-Hippopotas-Kakuna-Fletchinder-Skorupi-Piloswine-Helioptile-Liepard-Ludicolo-Throh-Sawk-Sandshrew-Butterfree-Zebstrika-Blaziken con pietra-Druddigon-Simisear-Honedge-Shelmet-Budew-Makuhita-Meowstic-Croconaw-Floette-Cubchoo-Smoochum-Dragalge-Lunatone-Mantyke-Gengar-Riolu-Wooper-Shedinja-Simisear-Ledian-Clamperl-Bastiodon-Wurmple-Parasect-Camerupt-Jigglypuff-Gogoat-Masquerain-Metang-Pineco-Octillery-Snorunt-Quagsire-Furret-Volbeat-Munchlax-Dugtrio-Buizel-Plusle-Fletchling-Magmar-Watchog-Garbodor-Deino-Teddiursa-Accelgor-Fletchling-Espurr-Gulpin-Fletchling-Flygon-Bidoof-Shieldon-Alomomola-Forretress-Slurpuff-Hydreigon-Fletchling-Gothita-Toxicroak-Galvantula-Maractus-Deerling-Scolipede-Flaffy-Eelectabuzz-Ferrothorn-Fraxure-Jolteon-Snorlax-Spiritomb-Purrloin-Swellow-Eelektrik-Roserade-TrubbishLeggendari:Darkrai-Mew-Genesect-Arceus-Giratina-Moltres-Zapdos-Groudon-UxieI leggendari scritti in verde è perché quasi impossibile che io li dia via (solo se vi conosco). Quelli in Rosso posso darli sia per registrare sia per scambi e quelli blu posso darli via SOLO per registrare, tra pochi giorni saranno scambiabili anche loro.Inoltre ho:Blaziken al 100-Umbreon al 100-Mawile al 100-Sylveon al 100-Blastoise al 100- Gengar al 100-Tyranitar al 100-Porygon al 100-Lucario al 47Li dò via SENZA megapietre e solo per buoni scambi e/o una decina di Pokèmon da farmi registrare.Ho anche due Shiny non leggendari:Electrode e Victreebeel al 100Ma li dò via solo in caso mi diate una 20eina di Pokèmon da registrare o se mi diate tutti i leggendari anche solo da registrareCredo di aver detto tutto. La lista è in continuo aggiornamento e quindi guardate bene perchè i Pokèmon che ho/do via potrebbe cambiare. Scrivetemi qui se siete interessati e poi vi contatto io in PM.Detto questo vi auguro un BuonGame a tutti P.S. se mi farete registrare qualche Pokèmon anche se non vi servono i miei ve ne sarei grato e cercherò di ricompensarvi.1. Modifiche apportate dopo scambio con Darkshare. Feedback positivo 2. Modifiche apportate dopo scambio con WellaDin Feedback positivo 3. Modifiche apportate dopo scambio con Greco93 Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 allora. io posso farti registrare: espeon, pineco*, suicune, seedot*, grotle, prinplup, kricketune, cherrim, zebstrika*quelli con * posso lasciarteli, gli altri te li faccio solo registrare cerco anche io pokemon da registrare, mi mancano la maggior parte di quelli che si evolvono tramite strumento (pietre o altri oggetti) e alcuni dei tuoi leggendari: darkrai e genesect ho già fatto scambi per far registrare pokemon, mi hanno fatto registrare arceus ed è andato tutto bene, i miei feedback parlano per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chi ha così tanti Feedback positivi vuol dire che è una persona affidabile Ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao! Puoi farmi registrare Moltres? In cambio ti do qualcuno dei Pokémon della lista (ne ho parecchi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti contatto in MP.Up! Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ciao io ho chandelure e lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chi ti serve? UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 upUp scrivetemi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciaooo se non ti è troppo disturbo mi faresti vedere i leggendari per completare il pokedex? dopo di che li restituisco subito.mi mancano questi:articunozapdosmewlugiaho-ohlatiaslatioskyogregroudonrayquazajirachideoxysuxiemespritazelfdialgapalkiaheatranregigagasgiratinacresseliamanaphidarkraishayminarceuscobalionterrakionviriziontornadusthundurusreshiramzekromlandoruskeldeomeleoettagenesectti ringrazio veramenteSe vuoi ti lasciò come caparra qualche shiny visto che non ci conosciamo^^ Per ora ho solo zekrom è rimediato un kyurem per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti contatto dopo in Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io posso darti Larvesta, murkrow, Chandelure (questo però lo rivoglio indietro D:), Minaccino, Buneary e Bronzor. Di alcuni devo fare le uova. In cambio mi fai registrare i leggendari in blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti contatto dopo in Mp.Ok ti ringrazio veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salve. Stò completando il Pokèdex, mi mancano non molti Pokèmon e mi serviva una mano per completarlo. Posso sia fare scambi solo per registrare Pokèmon sia scambi permanenti. Ho anche dei leggendari e posso farveli registrare se voi me ne fate registrare altri. Ho massima sierietà , ho già fatto questo tipo di scambi sia con Pokèmon leggendari sia con Pokèmon comuni con diversi utenti. Potete benissimo chiedere a Tyrunt,Kira21 e Amalur visto che abbiamo già fatto questo tipo di scambi per registrare i Pokèmon. Passiamo al dunque. Mi mancano i seguenti Pokèmon: 230- Kingdra 233- Porygon 2 341- Corphish 344- Claydol 377- Regirock 378- Regice 379- Registeel 382- Kyogre 428- Lopunny 430- Honchkrow 432- Purugly 436- Bronzor 437- Bronzong 457- Lumineon 465- Tangrowth 466- Electivire 478- Froslass 484- Palkia 485- Heatran 486- Regigigas 525- Boldore 542- Leavanny 547- Whimsicott 549- Lilligant 555- Darmanitan 563- Cofagrigus 567- Archeops 573- Cinccino 600- Klang 606- Beheeyem 609- Chandelure 637- Volcarona 638- Cobalion 639- Terrakion 640- Virizion 641- Tornadus 642- Thundurus 643- Reshiram 645- Landorus Come potete vedere oltre ai Pokèmon che ho scritto in grassetto, ci sono alcuni in Blu e altri in Rosso. E' semplicissimo il motivo: I Pokèmon in Blu, sono dei Pokèmon che un mio amico dovrebbe farmi registrare a giorni ma li cerco comunque per non fargli perdere troppo tempo, quindi non li cerco urgentemente. I Pokèmon in Rosso, sono dei Pokèmon evoluzioni che possono evolversi tramite livello, di questo tipo di Pokèmon (E non quelli che si evolvono tramite pietre, ecc..) ACCETTO anche le pre-evuluzioni, così che possa allennarle e restituirverli (Nell'eventualità fosse uno scambio solo per registrare) una volta evoluti. Passiamo ora a ciò che offro. Per completare il Pokèdex ora mi trovo alcuni Box pieni di Pokèmon, ovviamente alcuni avranno buone IVs, quindi se uno non può fare scambi/scambi solo per registrare se non gli dico le IVs, mi recherò dal giudice e vi farò sapere. Comunque ho questi Pokèmon: Zigzagoon-Lanturn-Breloom-Unfezant-Heliolisk-Gardevoir-Braixen-Barboach-Swadloon-Roselia-Clefable-Stunfisk-Mime Jr.-Doduo-Geodude-Pikachu-Lickilicky-Goomy-Chatot-Electrode-Simipour-Jynx-Rampardos-Diggersby-Snover-Zorua-Pidgey-Spinarak-Beedrill-Beautifly-Crustle-Pinsir-Noibat-Grimer-Sawsbuck-Honedge-Venomoth-Surskit-Bidoof-Pansage-Patrat-Snorlax-Uovo contenente Phione, Totodile e Voltorb-Dedenne-Stoutland-Hippopotas-Kakuna-Fletchinder-Skorupi-Piloswine-Helioptile-Liepard-Ludicolo-Throh-Sawk-Sandshrew-Butterfree-Zebstrika-Blaziken con pietra-Druddigon-Simisear-Honedge-Shelmet-Budew-Makuhita-Meowstic-Croconaw-Floette-Cubchoo-Smoochum-Dragalge-Lunatone-Mantyke-Gengar-Riolu-Wooper-Shedinja-Simisear-Ledian-Clamperl-Bastiodon-Wurmple-Parasect-Camerupt-Jigglypuff-Gogoat-Masquerain-Metang-Pineco-Octillery-Snorunt-Quagsire-Furret-Volbeat-Munchlax-Dugtrio-Buizel-Plusle-Fletchling-Magmar-Watchog-Garbodor-Deino-Teddiursa-Accelgor-Fletchling-Espurr-Gulpin-Fletchling-Flygon-Bidoof-Shieldon-Alomomola-Forretress-Slurpuff-Hydreigon-Fletchling-Gothita-Toxicroak-Galvantula-Maractus-Deerling-Scolipede-Flaffy-Eelectabuzz-Ferrothorn-Fraxure-Jolteon-Snorlax-Spiritomb-Purrloin-Swellow-Eelektrik-Roserade-Musharna-Trubbish Leggendari:Darkrai-Mew-Genesect-Arceus-Giratina-Moltres-Zapdos-Groudon-Uxie I leggendari scritti in verde è perché quasi impossibile che io li dia via (solo se vi conosco). Quelli in Rosso posso darli sia per registrare sia per scambi e quelli blu posso darli via SOLO per registrare, tra pochi giorni saranno scambiabili anche loro. Inoltre ho:Blaziken al 100-Umbreon al 100-Mawile al 100-Sylveon al 100-Blastoise al 100- Gengar al 100-Tyranitar al 100-Porygon al 100-Lucario al 47 Li dò via SENZA megapietre e solo per buoni scambi e/o una decina di Pokèmon da farmi registrare. Ho anche due Shiny non leggendari:Electrode e Victreebeel al 100 Ma li dò via solo in caso mi diate una 20eina di Pokèmon da registrare o se mi diate tutti i leggendari anche solo da registrare Credo di aver detto tutto. La lista è in continuo aggiornamento e quindi guardate bene perchè i Pokèmon che ho/do via potrebbe cambiare. Scrivetemi qui se siete interessati e poi vi contatto io in PM. Detto questo vi auguro un BuonGame a tutti P.S. se mi farete registrare qualche Pokèmon anche se non vi servono i miei ve ne sarei grato e cercherò di ricompensarvi. 1. Modifiche apportate dopo scambio con Darkshare. Feedback positivo 2. Modifiche apportate dopo scambio con WellaDin Feedback positivo 3. Modifiche apportate dopo scambio con Greco93 Feedback positivo ho lumineon e archen whinsicoot bronzor chorfish e kindra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sto finendo dei scambi vi contatto io in Pm Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ahahahahahahah la pagina ora è 1/4 più corta rispetto a prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ahahaahh grazie ancora :3 Dopo ti do il FeedBack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 quanto vorrei poter registrare mew e darkrai... peccato che non ho nulla tra quelli che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.