Vai al commento


Scambio. Quasi finito il Pokèdex, ho molti Pokèmon


NextLevel

Post raccomandati

Salve. Stò completando il Pokèdex, mi mancano non molti Pokèmon e mi serviva una mano per completarlo. Posso sia fare scambi solo per registrare Pokèmon sia scambi permanenti. Ho anche dei leggendari e posso farveli registrare se voi me ne fate registrare altri. Ho massima sierietà , ho già  fatto questo tipo di scambi sia con Pokèmon leggendari sia con Pokèmon comuni con diversi utenti. Potete benissimo chiedere a Tyrunt,Kira21 e Amalur visto che abbiamo già  fatto questo tipo di scambi per registrare i Pokèmon.

Passiamo al dunque. Mi mancano i seguenti Pokèmon:

233- Porygon 2

378- Regice

379- Registeel

484- Palkia

643- Reshiram

645- Landorus

Come potete vedere oltre ai Pokèmon che ho scritto in grassetto, ci sono alcuni in Blu e altri in Rosso. E' semplicissimo il motivo:

I Pokèmon in Blu, sono dei Pokèmon che un mio amico dovrebbe farmi registrare a giorni ma li cerco comunque per non fargli perdere troppo tempo, quindi non li cerco urgentemente.

I Pokèmon in Rosso, sono dei Pokèmon evoluzioni che possono evolversi tramite livello, di questo tipo di Pokèmon (E non quelli che si evolvono tramite pietre, ecc..) ACCETTO anche le pre-evuluzioni, così che possa allennarle e restituirverli (Nell'eventualità  fosse uno scambio solo per registrare) una volta evoluti.

Passiamo ora a ciò che offro. Per completare il Pokèdex ora mi trovo alcuni Box pieni di Pokèmon, ovviamente alcuni avranno buone IVs, quindi se uno non può fare scambi/scambi solo per registrare se non gli dico le IVs, mi recherò dal giudice e vi farò sapere. Comunque ho questi Pokèmon:

Zigzagoon-Lanturn-Breloom-Unfezant-Heliolisk-Gardevoir-Braixen-Barboach-Swadloon-Roselia-Clefable-Stunfisk-Mime Jr.-Doduo-Geodude-Pikachu-Lickilicky-Goomy-Chatot-Electrode-Simipour-Jynx-Rampardos-Diggersby-Snover-Zorua-Pidgey-Spinarak-Beedrill-Beautifly-Crustle-Pinsir-Noibat-Grimer-Sawsbuck-Honedge-Venomoth-Surskit-Bidoof-Pansage-Patrat-Snorlax-Uovo contenente Phione, Totodile e Voltorb-Dedenne-Stoutland-Hippopotas-Kakuna-Fletchinder-Skorupi-Piloswine-Helioptile-Liepard-Ludicolo-Throh-Sawk-Sandshrew-Butterfree-Zebstrika-Blaziken con pietra-Druddigon-Simisear-Honedge-Shelmet-Budew-Makuhita-Meowstic-Croconaw-Floette-Cubchoo-Smoochum-Dragalge-Lunatone-Mantyke-Gengar-Riolu-Wooper-Shedinja-Simisear-Ledian-Clamperl-Bastiodon-Wurmple-Parasect-Camerupt-Jigglypuff-Gogoat-Masquerain-Metang-Pineco-Octillery-Snorunt-Quagsire-Furret-Volbeat-Munchlax-Dugtrio-Buizel-Plusle-Fletchling-Magmar-Watchog-Garbodor-Deino-Teddiursa-Accelgor-Fletchling-Espurr-Gulpin-Fletchling-Flygon-Bidoof-Shieldon-Alomomola-Forretress-Slurpuff-Hydreigon-Fletchling-Gothita-Toxicroak-Galvantula-Maractus-Deerling-Scolipede-Flaffy-Eelectabuzz-Ferrothorn-Fraxure-Jolteon-Snorlax-Spiritomb-Purrloin-Swellow-Eelektrik-Roserade-Trubbish

Leggendari:Darkrai-Mew-Genesect-Arceus-Giratina-Moltres-Zapdos-Groudon-Uxie

I leggendari scritti in verde è perché quasi impossibile che io li dia via (solo se vi conosco). Quelli in Rosso posso darli sia per registrare sia per scambi e quelli blu posso darli via SOLO per registrare, tra pochi giorni saranno scambiabili anche loro.

Inoltre ho:Blaziken al 100-Umbreon al 100-Mawile al 100-Sylveon al 100-Blastoise al 100- Gengar al 100-Tyranitar al 100-Porygon al 100-Lucario al 47

Li dò via SENZA megapietre e solo per buoni scambi e/o una decina di Pokèmon da farmi registrare.

Ho anche due Shiny non leggendari:Electrode e Victreebeel al 100

Ma li dò via solo in caso mi diate una 20eina di Pokèmon da registrare o se mi diate tutti i leggendari anche solo da registrare

Credo di aver detto tutto. La lista è in continuo aggiornamento e quindi guardate bene perchè i Pokèmon che ho/do via potrebbe cambiare. Scrivetemi qui se siete interessati e poi vi contatto io in PM.

Detto questo vi auguro un BuonGame a tutti :)

P.S. se mi farete registrare qualche Pokèmon anche se non vi servono i miei ve ne sarei grato e cercherò di ricompensarvi.

1. Modifiche apportate dopo scambio con Darkshare. Feedback positivo :)

2. Modifiche apportate dopo scambio con WellaDin Feedback positivo :)

3. Modifiche apportate dopo scambio con Greco93 Feedback positivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora. io posso farti registrare: espeon, pineco*, suicune, seedot*, grotle, prinplup, kricketune, cherrim, zebstrika*


quelli con * posso lasciarteli, gli altri te li faccio solo registrare


 


cerco anche io pokemon da registrare, mi mancano la maggior parte di quelli che si evolvono tramite strumento (pietre o altri oggetti) e alcuni dei tuoi leggendari: darkrai e genesect


 


ho già  fatto scambi per far registrare pokemon, mi hanno fatto registrare arceus ed è andato tutto bene, i miei feedback parlano per me ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciaooo se non ti è troppo disturbo mi faresti vedere i leggendari per completare il pokedex? dopo di che li restituisco subito.

mi mancano questi:

articuno

zapdos

mew

lugia

ho-oh

latias

latios

kyogre

groudon

rayquaza

jirachi

deoxys

uxie

mesprit

azelf

dialga

palkia

heatran

regigagas

giratina

cresselia

manaphi

darkrai

shaymin

arceus

cobalion

terrakion

virizion

tornadus

thundurus

reshiram

zekrom

landorus

keldeo

meleoetta

genesect

ti ringrazio veramente

Se vuoi ti lasciò come caparra qualche shiny visto che non ci conosciamo^^

Per ora ho solo zekrom è rimediato un kyurem per il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve. Stò completando il Pokèdex, mi mancano non molti Pokèmon e mi serviva una mano per completarlo. Posso sia fare scambi solo per registrare Pokèmon sia scambi permanenti. Ho anche dei leggendari e posso farveli registrare se voi me ne fate registrare altri. Ho massima sierietà , ho già  fatto questo tipo di scambi sia con Pokèmon leggendari sia con Pokèmon comuni con diversi utenti. Potete benissimo chiedere a Tyrunt,Kira21 e Amalur visto che abbiamo già  fatto questo tipo di scambi per registrare i Pokèmon.

Passiamo al dunque. Mi mancano i seguenti Pokèmon:

 

230- Kingdra

233- Porygon 2

341- Corphish

344- Claydol

377- Regirock

378- Regice

379- Registeel

382- Kyogre

428- Lopunny

430- Honchkrow

432- Purugly

436- Bronzor

437- Bronzong

457- Lumineon

465- Tangrowth

466- Electivire

478- Froslass

484- Palkia

485- Heatran

486- Regigigas

525- Boldore

542- Leavanny

547- Whimsicott

549- Lilligant

555- Darmanitan

563- Cofagrigus

567- Archeops

573- Cinccino

600- Klang

606- Beheeyem

609- Chandelure

637- Volcarona

638- Cobalion

639- Terrakion

640- Virizion

641- Tornadus

642- Thundurus

643- Reshiram

645- Landorus

 

 

Come potete vedere oltre ai Pokèmon che ho scritto in grassetto, ci sono alcuni in Blu e altri in Rosso. E' semplicissimo il motivo:

I Pokèmon in Blu, sono dei Pokèmon che un mio amico dovrebbe farmi registrare a giorni ma li cerco comunque per non fargli perdere troppo tempo, quindi non li cerco urgentemente.

I Pokèmon in Rosso, sono dei Pokèmon evoluzioni che possono evolversi tramite livello, di questo tipo di Pokèmon (E non quelli che si evolvono tramite pietre, ecc..) ACCETTO anche le pre-evuluzioni, così che possa allennarle e restituirverli (Nell'eventualità  fosse uno scambio solo per registrare) una volta evoluti.

 

Passiamo ora a ciò che offro. Per completare il Pokèdex ora mi trovo alcuni Box pieni di Pokèmon, ovviamente alcuni avranno buone IVs, quindi se uno non può fare scambi/scambi solo per registrare se non gli dico le IVs, mi recherò dal giudice e vi farò sapere. Comunque ho questi Pokèmon:

 

Zigzagoon-Lanturn-Breloom-Unfezant-Heliolisk-Gardevoir-Braixen-Barboach-Swadloon-Roselia-Clefable-Stunfisk-Mime Jr.-Doduo-Geodude-Pikachu-Lickilicky-Goomy-Chatot-Electrode-Simipour-Jynx-Rampardos-Diggersby-Snover-Zorua-Pidgey-Spinarak-Beedrill-Beautifly-Crustle-Pinsir-Noibat-Grimer-Sawsbuck-Honedge-Venomoth-Surskit-Bidoof-Pansage-Patrat-Snorlax-Uovo contenente Phione, Totodile e Voltorb-Dedenne-Stoutland-Hippopotas-Kakuna-Fletchinder-Skorupi-Piloswine-Helioptile-Liepard-Ludicolo-Throh-Sawk-Sandshrew-Butterfree-Zebstrika-Blaziken con pietra-Druddigon-Simisear-Honedge-Shelmet-Budew-Makuhita-Meowstic-Croconaw-Floette-Cubchoo-Smoochum-Dragalge-Lunatone-Mantyke-Gengar-Riolu-Wooper-Shedinja-Simisear-Ledian-Clamperl-Bastiodon-Wurmple-Parasect-Camerupt-Jigglypuff-Gogoat-Masquerain-Metang-Pineco-Octillery-Snorunt-Quagsire-Furret-Volbeat-Munchlax-Dugtrio-Buizel-Plusle-Fletchling-Magmar-Watchog-Garbodor-Deino-Teddiursa-Accelgor-Fletchling-Espurr-Gulpin-Fletchling-Flygon-Bidoof-Shieldon-Alomomola-Forretress-Slurpuff-Hydreigon-Fletchling-Gothita-Toxicroak-Galvantula-Maractus-Deerling-Scolipede-Flaffy-Eelectabuzz-Ferrothorn-Fraxure-Jolteon-Snorlax-Spiritomb-Purrloin-Swellow-Eelektrik-Roserade-Musharna-Trubbish

 

Leggendari:Darkrai-Mew-Genesect-Arceus-Giratina-Moltres-Zapdos-Groudon-Uxie

I leggendari scritti in verde è perché quasi impossibile che io li dia via (solo se vi conosco). Quelli in Rosso posso darli sia per registrare sia per scambi e quelli blu posso darli via SOLO per registrare, tra pochi giorni saranno scambiabili anche loro.

 

Inoltre ho:Blaziken al 100-Umbreon al 100-Mawile al 100-Sylveon al 100-Blastoise al 100- Gengar al 100-Tyranitar al 100-Porygon al 100-Lucario al 47

Li dò via SENZA megapietre e solo per buoni scambi e/o una decina di Pokèmon da farmi registrare.

 

Ho anche due Shiny non leggendari:Electrode e Victreebeel al 100

Ma li dò via solo in caso mi diate una 20eina di Pokèmon da registrare o se mi diate tutti i leggendari anche solo da registrare

 

Credo di aver detto tutto. La lista è in continuo aggiornamento e quindi guardate bene perchè i Pokèmon che ho/do via potrebbe cambiare. Scrivetemi qui se siete interessati e poi vi contatto io in PM.

Detto questo vi auguro un BuonGame a tutti :)

 

P.S. se mi farete registrare qualche Pokèmon anche se non vi servono i miei ve ne sarei grato e cercherò di ricompensarvi.

 

1. Modifiche apportate dopo scambio con Darkshare. Feedback positivo :)

2. Modifiche apportate dopo scambio con WellaDin Feedback positivo :)

3. Modifiche apportate dopo scambio con Greco93 Feedback positivo :)

ho lumineon e archen whinsicoot bronzor chorfish e kindra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...