Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Stavo giocando con i miei Spettri per sbloccarmi lo sfondo Spettro e faccio delle scoperte incredibili che ora vi elenco qui, vorrei infatti fare un elenco di eventi determinati con alcuni Pokémon, se qualcuno ne conosce altri, per favore mi avvisa che li metto qui *Charmander: La punta della coda brucia*Charmeleon: La punta della coda brucia*Charizard: La punta della coda brucia*Metapod: Non mangia assolutamente niente*Kakuna: Non mangia assolutamente niente*Pikachu: Le guance fulminano*Raichu: Le guance fulminano*Ponyta: Criniera e coda bruciano*Rapidash: Criniera, coda e fiamme sugli zoccoli bruciano*Grimer: Al contatto la mano affonda nel corpo*Muk: Al contatto la mano affonda nel corpo*Gastly: Il corpo è intangibile*Haunter: Il corpo e le mani sono intangibili*Gengar: Il corpo è intangibile*Ditto: Il suo corpo è viscido*Articuno: La cresta congela*Moltres: La cresta, la coda e le fiamme delle ali bruciano*Pichu: Le guance fulminano*Flaaffy: La lana fulmina*Ampharos: Le sfere della fronte e della coda fulminano*Misdreavus: Il corpo è intangibile*Slugma: Il corpo brucia*Magcargo: Il corpo brucia*Shedinja: Non mangia assolutamente niente*Shuppet: Il corpo è intangibile*Banette: Il corpo è intangibile*Duskull: Eccetto il volto, il corpo è intangibile*Dusclops: Eccetto mani, codino e tentacoli il corpo è intangibile*Glalie: La corazza congela*Chimchar: La coda brucia*Monferno: La punta della coda brucia*Infernape: La cresta brucia*Drifloon: Il ciuffo è intangibile*Drifblim: Il ciuffo è intangibile*Mismagius: Il corpo è intangibile*Spiritomb: Il corpo è intangibile*Snover: Il capo congela*Abomasnow: I suoi ciuffi sulla fronte congelano la mano*Magmortar: Le spalle e la cresta bruciano*Dusknoir: Escluso testa e mani, il resto del corpo è intangibile*Froslass: Le corna congelano*Rotom: Il plasma fulmina e il resto del corpo è intangibile*Emboar: La barba brucia*Cofagrigus: Le braccia sono intangibili*Jellicent: Il corpo è viscido*Ferroseed: Le spine feriscono*Ferrothorn: Le spine feriscono*Litwick: La fiamma è intangibile*Lampent: La testa di vetro è intangibile*Chandelure: Le fiamme sono intangibili*Pawniard: Le lame sul capo, sul torso e gli artigli feriscono*Bisharp: Le lame sul capo, sul torso e gli artigli feriscono*Larvesta: Le corna bruciano*Volcarona: Avvolte le ali bruciano*Amaura: I cristalli congelano*Aurorus: I cristalli congelano*Dedenne: Le guance fulminano*Goodra: La bava che cola dalle braccia e dal mento è viscida*Phantump: Le parti scoperte sono intangibili*Trevenant: Le parti scoperte sono intangibili*Pumpkaboo: La parte superiore del corpo è intangibile*Gourgeist: La parte superiore del corpo è intangibile*Bergmite: La punta del corpo congela*Avalugg: Le estremità della schiena congelano per ora conosco solo questi in quanto io gioco solo con gli spettri, ma se qualcuno ne sa altri, li scriva qui che io aggiorno il primo post, Chandelure curiosamente non fa nulla se accarezzi le fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io so che tutti gli spettri (o almeno la maggior parte, confermo Chandelure, Trevenant e Gengar) se accarezzi una parte del loro corpo è come se accarezzarsi il niente, perché sono parti visibili ma "intoccabili", infatti si può notare che accarezzando tali parti produrranno un suono diverso dal normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Con la famiglia evolutiva di Chimchar e credo altri Pokémon Fuoco, tocchi la loro Fiamma si scotta la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Comunque so anche che se tocchi le guance di Pikachu ti prendi la scossa, se tocchi la fiamma sulla coda di Charmander & evo ti si infiamma la mano, se tocchi le corna di Abomasnow o di Amaura ti si congela la mano, e molti altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 con Goodra se gli tocchi le gocce la mano diventa molliccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E per i pokemon elettro ti elettrizza in alcune parti del corpo(guance di pikachu o il pelo bianco di flaafy, ect). C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sto aggiornando, la cosa degli Spettri non mi ero accorto, xke io eccetto Ninjask e Eevee (per l'evo) ho accarezzato solo Spettri XDah poi con Jellicent mentre lo accarezzo sembra che sto sott'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 larvesta e volcarona: se tocchi le ali ti scotti.ferroseed e ferrothorn: se tocchi le spine ti pungi.questi quelli che ho provato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aurorus,se gli tocchi il cristallo sulla fronte,si congela la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Anche se tocchi le lame di pawniard e la sua evoluzione ti farai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiunto tutto quello che mi avete riferito e ho controllato tutti gli spettri che possiedo (solo ultime evo perchè sono tutti evoluti) ho controllato anche il pokemon che ho della stessa catena evolutiva che mi avete segnalato come ad esempio Ampharos e ho visto che le sfere fulminanose scoprite altro avvertitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho provato, interessanti tutte queste cose.Ne ho trovata una: Muk, e presumo anche Grimer, quando accarezzati e come se la mano fosse ricoperta di melma. Un'altra: Ditto è viscido (come la bava di Goodra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bene aggiunto Muk, Slugma, Magcargo e Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho provato, interessanti tutte queste cose. Ne ho trovata una: Muk, e presumo anche Grimer, quando accarezzati e come se la mano fosse ricoperta di melma. Stessa cosa vale per Goomy e linea evolutiva (credo, ma di Goodra ne sono certo). Comunque se Jellicent fa quell'effetto, dovrebbe fare lo stesso anche Frillish, perchè ho provato e, ascotando attentamente il verso, si nota che alla fine si sentono come delle bolle, quindi dovrebbe funzionare anche con Frillish . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Se tocchi la criniera di Pyroar ti si bruciano le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Se accarezzi le punte verdi di Cacnea e Cacturne ti pungi la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Stessa cosa vale per Goomy e linea evolutiva (credo, ma di Goodra ne sono certo). Sì, ma con Muk la mano diventa viola di melma, con la bava Goodra diventa azzurra, viscida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Il corno di Bergmite congela, e anche alcune parti di Avalugg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Curiosamente Goomy e Sliggoo non hanno quell'effetto e Cacturne l'ho provato ora, ma non mi fanno male le spineIl corno di Bergmite congela, e anche alcune parti di Avalugg.aggiunti entrambi aggiunti Gastly, Haunter, Shuppet, Duskull, Dusclops, Drifloon, Litwick, Lampent e PumpkabooAggiunto anche Misdreavus, alcune cose le ho trovate su youtube visto che non mi va di breedarli solo per vedere gli effetti XDMa solo Shedinja non mangia?aggiunto Snover e Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Le guanciotte di dedenne fulminano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Le guanciotte di dedenne fulminano Aggiornato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sapete come battere 5 con un Pokemon? Oppure come fare il solletico a Pikachu? L'ho visto fare in un video e ho visto anche che a Torchic se li fai una cosa particolare dovrebbe correre percorrendo un cerchio,solo che su quest'ultima cosa non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sapete come battere 5 con un Pokemon? Oppure come fare il solletico a Pikachu? L'ho visto fare in un video e ho visto anche che a Torchic se li fai una cosa particolare dovrebbe correre percorrendo un cerchio,solo che su quest'ultima cosa non sono sicuro No mi spiace, non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Probabilmente ogni parte fiammante dei pokemon fuoco, a rigor di logica, brucia.Quindi le ali di moltres, la testa di infernape, il collo di emboar, la criniera di rapidash, la coda di magmar e così via.Comunque la cresta di articuno congela, vai a sapere perché xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Probabilmente ogni parte fiammante dei pokemon fuoco, a rigor di logica, brucia.Quindi le ali di moltres, la testa di infernape, il collo di emboar, la criniera di rapidash, la coda di magmar e così via.Comunque la cresta di articuno congela, vai a sapere perché xDBeh non tanto XD le fiamme di Chandelure e famiglia ad esempio sono intangibili, mentre io pensavo che bruciassero, Goomy e Sliggoo non sono viscidi, le spine di Cacturne non feriscono, tuttavia ho testato e aggiunto Moltres, Articuno (non c'è l'ho ma ti credo sulla parola perchè hai detto di averlo provato ), Emboar, Glalie e Magmortar, Magmar non l'ho trovato su internet e non c'è l'ho, poi ho scoperto che l'effetto di Jellicent in realtà è il viscido come con Ditto e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.