ELBARTO Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 ciao a tutti, cerco l'aiuto da parte di utenti che conoscono *spam*, io ho cercato più volte di registrarmi sul loro forum ufficiale per aiutarli con il gioco ma ogni volta mi arriva una mail dicendo che devo aspettare l'attivazzione dell'account da parte di un amministratore e poi ho visto che l'unico l'amministratore è per l'appunto Xatoku... C'è qualcuno di voi che è in grado di contattarlo (per email non risponde proprio) sul forum in modo da dirgli di farmi attivare l'account? Regalo uno shiny politoed 1 iv a chi mi aiuta nell'impresa... grazie
ELBARTO Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 On 14/01/2014 at 18:41, Penguin Ice ha scritto: Ci provo io! davvero puoi? Che dio sia lodato
Hexial Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Chiudo per spam, anche se non hai linkato direttamente il sito in questione. L'unico consiglio che posso darti è di chiedere aiuto direttamente a loro, controlla se hanno una chat o qualche altro servizio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.