Manuel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 (modificato) Pokémon Millennium ti invita a Milano per il Pokémon Challenge. Trascorri insieme a noi uno spettacolare pomeriggio, all'interno di vero e proprio studio televisivo, in compagnia dei Campioni di Videogiochi Pokémon, con Guest Star del calibro di Dario Moccia, e molto altro ancora!Il Pokémon Challenge è uno speciale evento in cui i Campioni dei Videogiochi Pokémon - tra cui il noto campione mondiale di Pokémon 2013 Arash Ommati - si sfideranno in un emozionante torneo con i nuovissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y! Non mancheranno commenti tecnici, consigli dei giocatori, lnterviste, contenuti esclusivi e molto altro ancora, per un evento di puro divertimento!In veste di Guest Star sarà presente Dario Moccia, molto noto tra i fan dei Pokémon. L'evento si terrà a Milano domenica 19 gennaio, dalle 14.00 alle 18.00, all'interno del nuovissimo Studio 37 di Personal Gamer, situato in: Via dell’Artigianato 37, 20090 Buccinasco (MI)L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti: possibile partecipare solo su invito. Se vuoi far parte del pubblico commenta questa discussione per ricevere l'esclusivo invito all'evento! I posti sono limitatissimi!Ricorda di portare con te il tuo Nintendo 3DS con Pokémon X e Pokémon Y: potrai lottare, scambiare e interagire con i tuoi Campioni preferiti!Gli utenti che non riusciranno a ricevere l'invito, potranno comodamente seguire l'evento in Diretta Streaming su Pokémon Millennium . Continua a seguirci per ricevere maggiori informazioni e dettagli sul Pokémon Challenge!Il Pokémon Challenge è un evento in collaborazione tra Pokémon Millennium e Progaming Italia, con il supporto di Fandango Club Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ''spero che il mio oppo non abbia grass type'' E' stata aggiunta una reazione da Roxas e Flare 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 (modificato) Mh...non son di certo noto per le mie qualità di battling, quindi, pur potendoci andare, non ci saròCi sarò, Ero solo un po' incerto Modificato 15 gennaio, 2014 da Geno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Milano? dista appena 2800 Km da casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fossi stato Milanese avrei colto l'occasione al volo per incontrare il tanto decantato Arash, ma essendo toscano (e molto pigro) credo che per questa volta passerò. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ci sarò, accompagnato da mia mio papà , posso portare anche mia sorella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi piacerebbe moltissimo esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Piango, ma molto à§_à§Mi accontenterò di vederlo in streaming... No, non mi accontenterò mai, questa è un'occasione d'oro ed io non potrò esserci in ogni caso. Mi sento male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non fossi sommerso dalla neve di Livigno, andrei anche solo per Dario Moccia! Verranno registrati video vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Questa volta ci sarò, ma solo se verrà un mio amico con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi sarebbe piaciuto andarci ma vabbè non me ne faccio un dramma... che ci posso fare se abito lontano da milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 PERCHÈ.IO.NON.ABITO.A.MILANO? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddide Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Abito vicinissimo! Mi piacerebbe moltissimo andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 PERCHÈ.IO.NON.ABITO.A.MILANO? à§_ৠ/me patta l'amico campano E' stata aggiunta una reazione da Sol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ci sono con due accompagnatori E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Oh Zeus, io DEVO vederlo! Chi se ne frega dell'esame di matematica di lunedì, ci sono Dario Moccia e Arash Ommati insieme... cioè, è... troppo meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 bene, commentando si riceve il biglietto vero? vorrei riceverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 rispondo subito alla discussionevorrei ricevere l'invitovengo con un accompagnatoreno mi spiace non posso venire, non sto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bhè proviamoci... (speriamo, sarebbe il mio primo "evento") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sempre in cima al nord..e cosa deve fare un povera marchigiana che dista a 500-600km circa? °>°Lo guarderò in streaming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sarebbe bello esserci. Come si fa a essere estratti? Vivo a Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ci sono pure io! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho paccato Wonder e godrò per il fatto che non potrà andarci. E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hopaccato Wonder e godrò per il fatto che non potrà andarci. Non ho capito, quindi sarai dei nostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 eh, ho un impegno. Per questo ho paccato Wonder xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati