Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ragazzi offro questo shiny Thundurus 1 IV in vel.In cambio cerco altri shiny... Preferibilmente 2 (o un leggendario).No CHAIN FISH; posso dare in aggiunta una Houndoomite. Aggiornato perchè ho ottenuto Milotic in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Posso offrirti un Growlithe shiny ed un Graveler shiny EDIT: Non Growlithe, ma Arcanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Posso offrirti un Growlithe shiny ed un Graveler shiny Li ho già non hai Feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Li ho già non hai Feebas? Ne ho una valanga ma non shiny... In realtà è una vita che ne sto cercando uno ma il Masuda non è molto propenso a funzionare con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ne ho una valanga ma non shiny... In realtà è una vita che ne sto cercando uno ma il Masuda non è molto propenso a funzionare con me xD lol idem, io ne ho covati 140 ahah ecco perché lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti posso offrire kyurem e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti posso offrire kyurem e zekromNo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oppure ho un lugia shiny è un servine shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oppure ho un lugia shiny è un servine shiny X entrambi? Se nessuno offre feebas è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Solo lugia shiny 1 leggendario per 1 leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Latios shiny 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Solo lugia shiny 1 leggendario per 1 leggendariook, allora no perché ce l ho già su nero, grazie lì stesso Zslasher: ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ho milotic shiny 6iv ma è poco solo il tuo,se metti su un altro si potrebbe fare..cerco virizion,cresselia,regice shiny oppure altri shiny almeno 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok...comunque se sei interessato fai un offerta e valuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Eh purtroppo i miei shiny non hanno buone IV, al massimo ho degli scarti con 4 IV ma non credo possano interessarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non shiny no...se non sono competitivi puoi darmi thubdurus e altri due ...calcola milotic è 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Eh lo so per questo lo cercavo poche IV xDUP, nessuno che abbia un Feebas shiny poche IV? Modificato titolo (così è un po' più chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho genesect shiny pregio Ball se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho genesect shiny pregio Ball se interessa Di evento hai solo lui? Anche non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si ho solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si ho solo lui Ok, ci sto puoi scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non sono a casa sorry xD Aggiungi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non saprei, ho queste megapietre in più: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42863-offro-houndoomite-e-altre-megapietre-non-esclusive/ (la blazikenite però è prenotata) Oppure Dubbiodisco/Squamabissi/Metalcoperta :/Gastly 6 IV o Starly 5 IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ne parliamo per Mp appena sto forum si decide che noi poveri esseri mortali ne possiamo fare uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.