Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io purtroppo da martedì in poi non sono disponibile, quindi dovremmo quanto meno contrattare ora, se è il caso (poi tornerò fra altre 2 settimane :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io sono sul treno per Parma xDComuque ti contatterò sta sePerò è troppo poco le mega pietre non mi interessano o 4/5 blazikenite^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allora non so che altro offrirti... Avrei degli shiny nel mercatino, ma non li vorrei scambiare.Grazie lo stesso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Di niente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Di niente^^ Aspetta, mi sono ricordato di avere un Mienfoo shiny 3 IV se lo aggiungo a Thundurus ti sta bene lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aspetta, mi sono ricordato di avere un Mienfoo shiny 3 IV se lo aggiungo a Thundurus ti sta bene lo scambio?Lo tengo già ti ringrazio lo steso veramente gentile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lo tengo già ti ringrazio lo steso veramente gentile^^ Ok, ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok, ci ho provato [/quoteHai fatto bene bisogna sempre provarci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up UP@, volevo mandarti un MP ma non puoi riceverne... L'offerta Kyurem+Zekrom che mi hai fatto ieri è ancora valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up :)UP@, volevo mandarti un MP ma non puoi riceverne... L'offerta Kyurem+Zekrom che mi hai fatto ieri è ancora valida? Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per chi? Per thundurus (a meno che non ho frainteso ed intendessi uno dei 2 :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per thundurus (a meno che non ho frainteso ed intendessi uno dei 2 :/)Più che altro ho avuto offerte migliori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Più che altro ho avuto offerte migliori^^ Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok Se entro gg non si fa sentire la persona ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se entro gg non si fa sentire la persona ti contatto io Tranquillo, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sammy7 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro phione col pokerus per thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho già Phione, sorry (a meno che non sia shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Pokèmon scambiato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.