Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro kyurem,zekrom per uno di questi pokemon qui ci si mette d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro kyurem,zekrom per uno di questi pokemon qui ci si mette d'accordo Ti interessano sl quelli k hai elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Perché che altro hai? Sempre leggendario evento parlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ho genesect evento shiny...ma quello che offri non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Perché che altro hai? Sempre leggendario evento parloEvento nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Evento nullaProponi se riesci invia Mp se no qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 A me interessano leggendari shiny(anche non evento)leggendari old,pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Proponi se riesci invia Mp se no quiNo nn riesco t d dico qui ho un palkia 6 iv, un phion, xerenas yveltal e alcune megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 A me interessano leggendari shiny(anche non evento)leggendari old,pokemon shiny Ti posso dare un servine shiny è un pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ehm servine non mi serve sono in trattative con super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Skiddo pancham e landorus? Landorus non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mhmmmm ci siamo quasi solo che landorus ce l'ho Hai un'altro legend old?? Kizura94??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Skiddo,pancham,servine e landorus per mew shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mhmmmm ci siamo quasi solo che landorus ce l'hoHai un'altro legend old??Kizura94???Di leg old ho kyurem zekrom e landorus dimmi tuSkiddo,pancham,servine e landorus per mew shiny 6iv?Denise è troppo per i miei gusti malsani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hai ragione,allora servine,skiddo/pancham scegli tu chi è landorus?oppure se questi devi darli all'altro utente ne hai altri in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dipende se mi scambia genesect se non me lo scambia ci posso pensare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 In che poke ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mew?pokeball.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Poke Ball normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si si sembra di si A meno che non si è travestita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Genesect mi interessa in primis se non scambia possiamo fare io è te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vanno bene quei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok dammi il tuo cod amico Il mio e 0104 0330 2897Skiddo pancham shiny landorus non shinyPer genesect pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.