Bahamur Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Discussione chiusa. Grazie a chi ha partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non sono pratico di scambi e quindi non so il vero valore dei due Pokemon che ho offerto. Cerco comunque i 5 Pokemon nella lista sopra a condizioni diverse pur di averli. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao ho tutti e tre normali se no ti posso dare un servine shiny Tutti è 5 normali mi correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao ho tutti e tre normali se no ti posso dare un servine shinyTutti è 5 normali mi correggo Io preferisco i 5 nella lista ma la tua offerta su Servine è interessante. Ci penso su (se ti va bene quello 4 Iv e non ricevo altre proposte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Va bene fammi sapere per servine ciao bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non sono pratico di scambi e quindi non so il vero valore dei due Pokemon che ho offerto. Cerco comunque i 5 Pokemon nella lista sopra a condizioni diverse pur di averli. Spero che qualcuno possa aiutarmi. ciao ti potrebbe interessare crobat machamp o dugtrio shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessa il 5v, se lo hai ancora posso breedarti tutti i pkmn che hai scritto, purtroppo però non ho nemmeno una capsula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.