Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro kyurem&zekrom CERCO MEW SHINY Pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scusa, potevi dirmelo che li avevi ancora e che non t'interessava Thundurus °__° bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sisi ma mi interessa perché in teoria ho già chi mi scambia mew solo che devo aspettare e non ho tutta questa pazienza Te lo detto i primis mew se proprio nessuno si fa vedere allora vengo da te xDTi chiedo scusa per le incomprensioni^^Upppeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao zekrom ha nome inglese ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao zekrom ha nome inglese ?YesPerché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.