Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 )Non è equo :\Posso sempre aggiungere esistono gli mp apposta Sei interessato o hai postato solamente per aumentare i messaggi?
Hitmontop72 Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 )Posso sempre aggiungere esistono gli mp apposta Sei interessato o hai postato solamente per aumentare i messaggi? la seconda XD
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 la seconda XDN A ecco mi sembrava strano allora sei furbo oh fra rispondimi pure così io controbatto e arrivo a 100000 mess
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 ho deoxys evento ... accetterei volentieri shiny.... cmq non so kyurem è troppo poco..
Kizura Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Inviato 22 gennaio, 2014 Scambio completato potete chiudere grazieKyurem se ne è andato ci ha lasciato per sempre
ShiniBara-Kami Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 )Posso sempre aggiungere esistono gli mp appostaSei interessato o hai postato solamente per aumentare i messaggi? mica tanto, non sei contattabile via mp, ti scrivo qui il messaggio:heylà ! i kyurem shiny che hai come sono? natura ed ivs? lo stesso vale per zekrom e reshiram rispami nel mio shop o by pm see ya
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.