Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro kyurem cerco deoxys pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non è equo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 )Non è equo :\Posso sempre aggiungere esistono gli mp apposta Sei interessato o hai postato solamente per aumentare i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 )Posso sempre aggiungere esistono gli mp apposta Sei interessato o hai postato solamente per aumentare i messaggi? la seconda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 la seconda XDN A ecco mi sembrava strano allora sei furbo oh fra rispondimi pure così io controbatto e arrivo a 100000 mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ho deoxys evento ... accetterei volentieri shiny.... cmq non so kyurem è troppo poco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scambio completato potete chiudere grazieKyurem se ne è andato ci ha lasciato per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 )Posso sempre aggiungere esistono gli mp appostaSei interessato o hai postato solamente per aumentare i messaggi? mica tanto, non sei contattabile via mp, ti scrivo qui il messaggio:heylà ! i kyurem shiny che hai come sono? natura ed ivs? lo stesso vale per zekrom e reshiram rispami nel mio shop o by pm see ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.